Mi sono sottoposta a un intervento per sistemare un seno tubolare asimmetrico. Il risultato due seni sempre diversi forma, peso, taglio e capezzoli. Mi sono rivolta a due chirurghi per avere un altro parere e hanno sempre parato il culo al chirurgo. L'ultimo mi ha persino detto di non rioperarmi perchè più avanti sarò costretta a rifarlo. Il problema sta che un seno è più grosso dell'altro mi pesa, fa male e non mi piace! I due seni si presentano diversi sia di forma, altezza e dimensione del capezzolo. Sono cosi esasperata che già non volevo intraprendere la strada legale. Il medico legale mi ha detto che si può tranquillamente procedere, ma sono indecisa e impaurita per il costo. E se il chirurgo macellaio mi fa causa per danni? Non so ne anche se trovare un compromesso con lui, non mi voglio far toccare da lui. L'ultimo chirurgo mi ha consigliato uno pscologo per accettare il mio corpo, ma si può? Sto vivendo un disagio perchè quello mi ha fatto un casino.. Mi sento stupida mi viene da piangere se ci penso, realmente non riesco a guardarmi e mi sto facendo molti più problemi di prima.. Non riesco risolvere ho paura che l'avvocato e il medico legale vogliano procedere per un guadagno ovviamente, ho paura a tentare quella strada.
Ciao Guapaloca, quanto tempo fa ti sei operata? Tutti dicono che per assestarsi servono mesi e mesi (addirittura un anno).. in ogni caso è normale sentirsi "disperati" e non sei assolutamente *********!!!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.