Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Chirurghi plastici Puglia???

Anonimo
Maria2028
Taranto (Città) · Creazione: 18 feb 2018 · Ultima risposta 9 mag 2018

Ho bisogno del vostro aiuto......dovrei rifare una masto +....non essendo rimasta contenta del primo chirurgo vorrei cambiare,ma davvero non so chi scegliere...ho la testa in confusione. Inoltre mi è stato consigliato di fare anche un lipofilling, oltre all'inserimento delle protesi ,per aumentare il seno.Quindi cerco qualcuno moooolto in gamba per entrambi i casi.Qualcuno di voi può aiutarmi? Raccontarmi le vostre storie...chi vi ha operato...se siete state seguite anche dopo l'intervento ect..... Grazie mille

34 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    9 mag 2018

    Ciao, scusate il disturbo! A chi non l'avesse ancora fatto ricordo di partecipare con il proprio contributo al tema di foro "Confrontiamo i risultati" ---- https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986 postando una foto del pre e del post e una sintesi della vs scheda tecnica (es:
    Operata il ......
    Dott. .....,
    Protesi: es. tonde Nagor 330cc, dual plane, incisione periareolare, anestesia generale"
    Muchas gracias!

  • Anonimo
    Claudianoi
    Beauty Influencer
    21 mar 2018

    Io ho sentito parlare della mio qui da una ragazza poi ho fatto delle ricerche ed ho conosciuto Antonella mundo la doc fa parte del suo team di chirurghi.io ho messo delle foto sul mio profilo della mia partenza ero un Po piattina

  • Anonimo
    Maria2028
    21 mar 2018

    Accidenti Claudianoi....visto le foto.....bellissimo risultato!!!....Da quanto partivi come taglia?

  • Anonimo
    Maria2028
    21 mar 2018

    Ciao Claudianoi , grazie per l'info ...come ho detto in qualche commento prima stavo appunto valutando e la dott. Moio rientra nelle mie preferenze. Tu come sei venuta a conoscenza della doc? consigliato da qualcuno o istinto? Posso vedere le tue foto? Grazie

  • Anonimo
    Claudianoi
    Beauty Influencer
    21 mar 2018

    Ciao Maria2028 io in Puglia ti consiglio la dottoressa Marzia moio a me mi ha operato lei a Milano ma opera anche a Bari e Corato dai un occhiata anche alla mia esperienza ti assicuro che la doc è fantastica io sono rimasta molto soddisfatta oltretutto è molto brava a rimediare agli errori di precedenti interventi

  • Anonimo
    Mari5585
    Beauty Influencer
    19 mar 2018
    Miglior commento

    Io ho visto alcuni suoi lavori e li ho trovati belli e naturali. Comunque lui fa la prima visita gratis quindi potresti prendere appuntamento con lui per vedere che impressione ti fa. A me è piaciuto molto e mi opererò con lui tra un mese

  • Anonimo
    Maria2028
    19 mar 2018

    Del dottor Savoia ho visto delle promozioni proprio su guida estetica
    ....ma non ho visto i suoi lavori ne' sentito parlare

  • Anonimo
    Maria2028
    19 mar 2018

    Ciao Annamessina.....anche io valutavo Antonella mundo.. .....ho visto i lavori di Biagi e mi piacciono molto.....bisogna vedere questa ragazza da chi è stata rovinata

  • Anonimo
    Annamessina
    18 mar 2018

    Ciao io volevo farmi operare da Cristiano Biagi sotto consiglio di Antonella Mundo ma ho visto una ragazza che ha postato Delle foto dove diceva di essere stata rovinata qualcuno sa come si chiama questa ragazza?volevo avere info .grazie

  • Anonimo
    Hachi
    Beauty Influencer
    15 mar 2018

    Opera anche nei dintorni di Lecce mi sa

  • Anonimo
    Hachi
    Beauty Influencer
    15 mar 2018

    Io consiglio il dottor Vincenzo Perchinunno... opera a Trani e ha lo studio privato a Bari

  • Anonimo
    Mari5585
    Beauty Influencer
    1 mar 2018

    Ragazze a Lecce opera il dottor Tommaso Savoia.. mai sentito nominare? Io mi sono rivolta a lui

  • Anonimo

    Anonimo

    28 feb 2018

    sono scelte molli. l'importante è esserne convinte

  • Anonimo
    Molli
    Beauty Influencer
    28 feb 2018

    Ciao ma come mai tanta diffidenza per i nostri medici? Anche io sono pugliese e sinceramente giudico il singolo professionista, non dove opera...Rispetto allo spostarsi, se c'è una complicanza farsi aereo o macchina nn so...insomma io sono per dare una possibilità! Ho conosciuto Barattolo e De Giovanni e mi sono sembrati due gentilluomini...

  • Anonimo
    Maria2028
    25 feb 2018

    ;)

  • Anonimo

    Anonimo

    25 feb 2018

    figurati maria.a presto

  • Anonimo
    Maria2028
    25 feb 2018

    Scusamiiiiii Lalla ....ho appena letto......cmq ho consultato anche il suo sito....sì sembra interessante quello che mi dici, devo un po' valutare, organizzarmi e schiarirmi le idee...mi si è fuso il cervello...bel risultato il tuo. Complimenti.
    Grazie mille...mi terrò in contatto con te

  • Anonimo

    Anonimo

    23 feb 2018

    tra l altro ieri c'era una ragazza che veniva da Bari per operarsi da lui. Ti dico..io lo sceglierei anche se vivessi a Taranto. assolutamente!!

  • Anonimo

    Anonimo

    23 feb 2018

    Ciao Maria ieri sono stata dal mio chirurgo a visita per vedere finalmente le mie tette ad una settimana dall intervento, come ti dicevo lui ha anche uno studio in puglia dove però visita (nel pre e post intervento) ma l'intervento in se per se lui lo fa a milano perché è li che ha la sala operatoria, ad ogni modo loro hanno un hotel B&B convenzionato con la clinica dove alloggia chi viene da fuori per l intervento, dormono li e poi vanno a casa tranquillamente. cosi che le visite di controllo potranno essere fatte sempre da lui nello studio in puglia. Se sei interessata posso metterti in contatto con lui

  • Anonimo

    Anonimo

    21 feb 2018

    ;-)

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio