Ciao girls, finalmente ho raccolto il badget per rifarmi il seno e soprattutto il mio fidanzato ha definitivamente accettato la mia scelta (credo si sia arreso per il suo bene psicofisico, so essere stressante e insistente). Una mia amica mi ha dato il contatto del Prof. Del Gaudio, ma pensavo di fare anche qualche altra visita per avere più pareri! Ho dato un'occhiata sul sito, ma chi meglio mi può consigliare di chi ha avuto esperienza diretta?
Sono super eccitata, non vedo l'ora!!!
Grazie a tutte coloro che risponderanno!
Ciao Monia, ti sei poi operata? Non ti ho visto in calendario...https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/ti-operi-a-marzo-o-aprile-2018-di-mastoplastica-additiva-questo-e-il-gruppo-che-fa-per-te-4004
Monia..ottima scelta! io mi sono trovata benissimo con il dr. Grieco e sono soddisfattissima del risultato :-) In bocca al lupo!
Ciao a tutte ho fatto la visita dal dr. Grieco, in questi giorni sto facendo gli esami e l'operazione dovrebbe esserci verso il 20. Sono contenta ma che ansia!
Ciao Monia!
Hai già fatto qualche visita??
Oh! Sono contenta che è andato tutto bene, tamtam! Il gruppo di febbraio era preoccupato per te e pensavano ti fosse successo qualcosa!! Vedo che hai ripreso le tue normali attività, vuol dire che la guarigione è andata alla grande! Sei contenta del risultato finora?
Grande! Sono contenta per te e grazie perché mi rassicuri molto....!
Io sono ancora indecisa sulla scelta del chirurgo, anche se vedo che sono tutti bravi e qualificati. Devo prendere coraggio e andare!
Ciao a tutte! Io sto già bene, dolori spariti e sono già sommersa di lavoro, aiutooooo! Quasi quasi mi faccio operare nuovamente per riposare un altro poco!
Ciao ragazze, eccomi qua, scusate la mia assenza ma non sono stata lasciata in pace un attimo in questi giorni! L'intervento è andato bene, dormire non è una favola ma i dolori dei primi giorni sono passati... Non ho mai levato il reggiseno, aspetto la visita per vedere il risultato
Ciao Tam tam come è andata?
Quanto manca Tamtam?
Allora un grande in bocca al lupo tam tam :-) ormai manca davvero poco!
Sunvivy auguri, non vedo l'ora che arrivi il mio turno
Ciao ragazze, scusate se sono sparita, è stato un periodo particolare... io ho fissato l'intervento con Del Gaudio e mi opero il primo febbraio.
Sì certo..mi sono operata il 22//01/2018 e devo dire che sono andata tranquilla perché non avevo alcun timore dell’anestesia. Mi sono addormentata dolcemente e al risveglio c’erano le infermiere che mi sorridevano, quasi non ci credevo. Il dott. Grieco riceve a Parma ma l'intervento lo esegue nelle struttura ospedaliera Val Parma di Langhirano, struttura nuovissima. Ho fatto day hospital infatti alle 19 sono stata dimessa. I primi giorni sono stati molto duri perché con l’anestesia ho avuto nausea e non ho mangiato per 2 gg e i dolori erano piuttosto intensi. Piano piano mi sono ripresa e oggi al 4 gg post mi sento molto meglio. La notte ovviamente sembra lunghissima perché dormire supina fa venire il mal di schiena però sono molto felice del risultato e della scelta del chirurgo perché mi ha ispirato subito fiducia e mi sono trovata benissimo. Ancora devo “spacchettare” ho fatto foto solo con il reggiseno. Mi sono state inserite protesi Politech in dual plane 395 gr anatomiche
Ciao Sunvivy,
Ti va di raccontarci com'è andata?
Ciao Tulipani! ho scritto proprio sopra..ho fatto l’intervento con il dott. Grieco (poliambulatorio Iaem) mi sono trovata non bene, benissimo! soddisfattissima del risultato ;-)
ciao! Del Gaudio? ci sono diveres eragazze operate da lui qui
Ciao ragazze, qualcuna di voi sa darmi qualche informazione o consiglio per la scelta di un bravo chirurgo a Parma per una mastoplastica additiva? Grazie
Ciao Tamtam..ti sei già operata? chi hai scelto poi? anche io sono di Parma e ho scelto il dott. Michele Grieco ..una persona squisita che mi ha ispirato subito tanta fiducia. Il mio intervento sarà lunedì 22 gen..fra 2 giorni...aiutoooo..non mi sembra vero !
Ciao Tamtam, con lui sono certa che andrà tutto bene e che ti convincerà subito. Tienici aggiornate...
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.