Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Chirurgo a Parma, Del Gaudio o chi altro mi consigliate?

Anonimo
tamtam
Parma (Città) · Creazione: 14 dic 2017 · Ultima risposta 4 mag 2018

Ciao girls, finalmente ho raccolto il badget per rifarmi il seno e soprattutto il mio fidanzato ha definitivamente accettato la mia scelta (credo si sia arreso per il suo bene psicofisico, so essere stressante e insistente). Una mia amica mi ha dato il contatto del Prof. Del Gaudio, ma pensavo di fare anche qualche altra visita per avere più pareri! Ho dato un'occhiata sul sito, ma chi meglio mi può consigliare di chi ha avuto esperienza diretta?

Sono super eccitata, non vedo l'ora!!!

Grazie a tutte coloro che risponderanno!

31 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    4 mag 2018

    Ciao Monia, ti sei poi operata? Non ti ho visto in calendario...https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/ti-operi-a-marzo-o-aprile-2018-di-mastoplastica-additiva-questo-e-il-gruppo-che-fa-per-te-4004

  • Anonimo
    Sunvivy
    Beauty Influencer
    11 mar 2018

    Monia..ottima scelta! io mi sono trovata benissimo con il dr. Grieco e sono soddisfattissima del risultato :-) In bocca al lupo!

  • Anonimo
    monia1978
    8 mar 2018

    Ciao a tutte ho fatto la visita dal dr. Grieco, in questi giorni sto facendo gli esami e l'operazione dovrebbe esserci verso il 20. Sono contenta ma che ansia!

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    13 feb 2018

    Ciao Monia!
    Hai già fatto qualche visita??

  • Anonimo
    Frankie1979
    Beauty Influencer
    13 feb 2018

    Oh! Sono contenta che è andato tutto bene, tamtam! Il gruppo di febbraio era preoccupato per te e pensavano ti fosse successo qualcosa!! Vedo che hai ripreso le tue normali attività, vuol dire che la guarigione è andata alla grande! Sei contenta del risultato finora?

  • Anonimo
    monia1978
    13 feb 2018

    Grande! Sono contenta per te e grazie perché mi rassicuri molto....!
    Io sono ancora indecisa sulla scelta del chirurgo, anche se vedo che sono tutti bravi e qualificati. Devo prendere coraggio e andare!

  • Anonimo
    tamtam
    12 feb 2018

    Ciao a tutte! Io sto già bene, dolori spariti e sono già sommersa di lavoro, aiutooooo! Quasi quasi mi faccio operare nuovamente per riposare un altro poco!

  • Anonimo
    tamtam
    6 feb 2018

    Ciao ragazze, eccomi qua, scusate la mia assenza ma non sono stata lasciata in pace un attimo in questi giorni! L'intervento è andato bene, dormire non è una favola ma i dolori dei primi giorni sono passati... Non ho mai levato il reggiseno, aspetto la visita per vedere il risultato

  • Anonimo
    monia1978
    5 feb 2018

    Ciao Tam tam come è andata?

  • Anonimo
    Mary014
    30 gen 2018

    Quanto manca Tamtam?

  • Anonimo
    Sunvivy
    Beauty Influencer
    29 gen 2018

    Allora un grande in bocca al lupo tam tam :-) ormai manca davvero poco!

  • Anonimo
    tamtam
    29 gen 2018
    Miglior commento

    Sunvivy auguri, non vedo l'ora che arrivi il mio turno

  • Anonimo
    tamtam
    29 gen 2018

    Ciao ragazze, scusate se sono sparita, è stato un periodo particolare... io ho fissato l'intervento con Del Gaudio e mi opero il primo febbraio.

  • Anonimo
    Sunvivy
    Beauty Influencer
    26 gen 2018

    Sì certo..mi sono operata il 22//01/2018 e devo dire che sono andata tranquilla perché non avevo alcun timore dell’anestesia. Mi sono addormentata dolcemente e al risveglio c’erano le infermiere che mi sorridevano, quasi non ci credevo. Il dott. Grieco riceve a Parma ma l'intervento lo esegue nelle struttura ospedaliera Val Parma di Langhirano, struttura nuovissima. Ho fatto day hospital infatti alle 19 sono stata dimessa. I primi giorni sono stati molto duri perché con l’anestesia ho avuto nausea e non ho mangiato per 2 gg e i dolori erano piuttosto intensi. Piano piano mi sono ripresa e oggi al 4 gg post mi sento molto meglio. La notte ovviamente sembra lunghissima perché dormire supina fa venire il mal di schiena però sono molto felice del risultato e della scelta del chirurgo perché mi ha ispirato subito fiducia e mi sono trovata benissimo. Ancora devo “spacchettare” ho fatto foto solo con il reggiseno. Mi sono state inserite protesi Politech in dual plane 395 gr anatomiche

  • Anonimo
    tulipani2017
    26 gen 2018

    Ciao Sunvivy,
    Ti va di raccontarci com'è andata?

  • Anonimo
    Sunvivy
    Beauty Influencer
    26 gen 2018

    Ciao Tulipani! ho scritto proprio sopra..ho fatto l’intervento con il dott. Grieco (poliambulatorio Iaem) mi sono trovata non bene, benissimo! soddisfattissima del risultato ;-)

  • Anonimo
    Nuria81
    Beauty Influencer
    26 gen 2018

    ciao! Del Gaudio? ci sono diveres eragazze operate da lui qui

  • Anonimo
    tulipani2017
    26 gen 2018

    Ciao ragazze, qualcuna di voi sa darmi qualche informazione o consiglio per la scelta di un bravo chirurgo a Parma per una mastoplastica additiva? Grazie

  • Anonimo
    Sunvivy
    Beauty Influencer
    20 gen 2018

    Ciao Tamtam..ti sei già operata? chi hai scelto poi? anche io sono di Parma e ho scelto il dott. Michele Grieco ..una persona squisita che mi ha ispirato subito tanta fiducia. Il mio intervento sarà lunedì 22 gen..fra 2 giorni...aiutoooo..non mi sembra vero !

  • Anonimo
    MadameX
    Beauty Influencer
    11 gen 2018

    Ciao Tamtam, con lui sono certa che andrà tutto bene e che ti convincerà subito. Tienici aggiornate...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio