Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

chirurgo plastico Napoli

Anonimo
Anonimo
Napoli (Città) · Creazione: 28 feb 2017 · Ultima risposta 19 giu 2020

Salve a tutti, mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze con chirurghi plastici di Napoli, soprattutto per quanto riguarda la mastoplastica additiva. Chi mi consigliereste per questo tipo di intervento? Che cosa vi ha spinto a scegliere un determinato chirurgo? Che trattamento avete ricevuto? Grazie per il vostro aiuto!! :)

27 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    19 giu 2020

    Ciao Rebecca e benvenuta!
    sono felice sapere che sie soddisfatta del risultato dei tuoi interventi!
    Perché non pubblichi la tua esperienza, potrai raccontarci come sono andate le operazione e postarci le foto dei prima e dopo, per farlo clicca qui:
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/condividi_la_tua_esperienza
    Aspetto di leggerti!
    Un abbraccio 😘

  • Anonimo
    Rebeccadavanzo
    18 giu 2020

    Mi sono operata con amoroso 5 anni fa lo rifarei altre 10000 volte io chirurgo migliore che conosco oltre al seno ho fatto rinoplastica e Gluteoplastica lo consiglio Le ragazze sono un amore tutte e poi il dottore è molto scrupoloso e allo stesso tempo è sempre disponibile su ogni tuo dubbio . La chirurgia estetica e un mondo che io adoro e posso veramente dire che il dottore amoroso e il numero 1 in Italia Mi sono operata con lui 5 anni fa lo rifarei altre 10000 volte io chirurgo migliore che conosco oltre al seno ho fatto rinoplastica e Gluteoplastica lo consiglio Le ragazze sono un amore tutte e poi il dottore è molto scrupoloso e allo stesso tempo è sempre disponibile su ogni tuo dubbio . La chirurgia estetica e un mondo che io adoro e posso veramente dire che il dottore amoroso e il numero 1 in Italia

  • Anonimo
    MariaL
    22 ott 2017

    ma alla fine anonimo cosa hai fatto?

  • Anonimo
    Roberta1995
    Beauty Influencer
    11 ott 2017

    Tutto ok, mi sono trovata benissimo. Oggi sono 5 giorni dopo la masto

  • Anonimo
    Luisacangiano75
    10 ott 2017

    Ciao loro hanno una pagina Facebook e una Instagram dove puoi vedere i loro interventi nonché un sito internet.Basta digitare Centro di Chirurgia Plastica Estetica Dottoressa Daniela Maresca Corsaro.

  • Anonimo
    Luigina_m
    Beauty Influencer
    10 ott 2017

    Ciao Luisa hai delle foto?

  • Anonimo
    Luisacangiano
    5 ott 2017

    Ciao io posso consigliarti il Centro di chirurgia plastica ed estetica della Dottoressa Daniela Maresca di Napoli.Ho effettuato una mastoplastica additiva li ed ho ottenuto il risultato molto soddisfacente.

  • Anonimo
    Axdeepblue
    Beauty Influencer
    4 ott 2017

    Facci sapere Roberta

  • Anonimo
    Roberta1995
    Beauty Influencer
    4 ott 2017

    Io mi opero domani a Napoli con il dott La Rusca

  • Anonimo
    Axdeepblue
    Beauty Influencer
    3 ott 2017

    Non mi sono ancora operata,sto ancora cercando.
    Fede puoi dirmi quali protesi usa il tuo chirurgo e, più o meno,il costo? Grazie

  • Anonimo
    Fede80
    3 ott 2017

    Io ho effettuato una mastoplastica additiva a Napoli dalla Dottoressa Daniela Maresca.Ho avuto una ottima esperienza con lei sin dal primo appuntamento.Il risultato è stato soddisfacente,quello che volevo ottenere.La consiglio vivamente.

  • Anonimo
    Bia80
    25 lug 2017

    axdeep ti sei operata?

  • Anonimo
    Renni75
    10 mag 2017

    Ciao Anonimo alla fine ti sei operata? con chi?

  • Anonimo
    Axdeepblue
    Beauty Influencer
    26 apr 2017

    Grazie Lidia

  • Anonimo
    Lidia00
    Beauty Influencer
    26 apr 2017

    Ciao! qui parlano di protesi in poliuretano, non se può esserti utile https://www.guidaestetica.it/domande/mastoplastica-additiva/protesi-differenti-mastoplastica-additiva

  • Anonimo
    Axdeepblue
    Beauty Influencer
    20 apr 2017

    Cassiopea no,ne ho visti diversi che mi hAnno consigliato protesi diverse ma sono confusa. Sapete dove posso reperire notizie Veritiere sulle protesi?! Grazie

  • Anonimo
    AnnaMar
    Beauty Influencer
    20 apr 2017

    Io ho sentito parlare di Bufo, sapete se opera a Napoli?

  • Anonimo
    Cassiopea80
    Beauty Influencer
    19 apr 2017

    ma figurati cara. alla fine sei riuscita a risolvere? scusa, vedo solo ora

  • Anonimo
    Axdeepblue
    Beauty Influencer
    11 apr 2017

    Grazie Cassiopea.

  • Anonimo
    Medellin87
    10 apr 2017
    Miglior commento

    Cr medica , dott cappelli. Molto bravo

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio