è da 6 mesi che ho fatto l’intervento di mastoplastica additiva, e le cicatrici stanno guarendo molto male nonostante in tutti i 6 mesi abbia applicato gel di silicone (strataderm, stratamed) senza vedere nessun miglioramento. Ultimamente sto usando contractubex. In un seno mi sembra che la cicatrice sia ipertrofica in quanto è rilevata rispetto alla superficie della pelle. Mentre l’altra areola la cicatrice è diasastata.
Ciao Sofia non so dirti perchè io ho fatto inserimento dal solco sottomammario però i prodotti che stai usando mi sembrano quelli giusti, ti direi di continuare. Il tuo chirurgo al controllo le ha notate?
Ma cosa è successo? Scusate ma sono ancora nuova. Perché è così la cicatrice?
Ma il tuo chirurgo , in tutto questo , che posizione prende ?
Si l’ho già inserita
Ciao Sofia, bentornata! Che post operatorio difficile il tuo, mi spiace davvero molto!
Hai già provato a inserire però la domanda (e soprattutto le foto) nella sezione delle domande ai dottori?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.