Cicatrice post mastoplastica additiva

Anonimo
Sofia_Sofia
Milano (Città) · Creazione: 31 dic 2018 · Ultima risposta 8 gen 2019

6 mesi fa ho fatto una mastoplastica additiva, e oltre a non essere soddisfatta della misura, e dei capezzoli diventati enormi, mi ritrovo delle cicatrici orribili. Secondo voi Sono delle cicatrici ipertrofiche o qualcosa di simile?

32 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    _Viky_
    Beauty Influencer
    8 gen 2019

Sofia forse devi solo aspettare ancora un po'... fossi in te andrai a vedere da un dermatologo se è tutto normale

• Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    8 gen 2019

Effettivamente è passato un po'... a me le cicatrici quasi non si vedono fortunatamente! Sei andata a fare una visita da qualche altra parte?

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    7 gen 2019

Anche a me hanno detto di usare solo creme al silicone..cerotti?

• Anonimo
    Sofia_Sofia
    7 gen 2019

Fino ad ora ho usato solo creme al silicone

• Anonimo
    _Viky_
    Beauty Influencer
    7 gen 2019

Sofia ma riguardo alle cicatrici? Hai provato a cambiare crema? Hai provato quelle al silicone?

• Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    7 gen 2019
    Miglior commento

O come NON sta aiutando...

• Anonimo

Anonimo

4 gen 2019

Sofia concordo con te, iniziare una causa se non vi sono condizioni estremamente gravi, è un iter lunghissimo! Difficilmente si arriva ad un esito positivo e, come dice Viky psicologicamente è terribile!
    Ma il Chirurgo....tra l'altro donna.....come ti sta aiutando??

• Anonimo
    Sofia_Sofia
    4 gen 2019

Si infatti è inutile fare causa, anche perché al 100% vince lei in quanto nei documenti da firmare c’è scritto che sono cosciente delle conseguenze che andrò in contro ecc

• Anonimo
    _Viky_
    Beauty Influencer
    3 gen 2019

Ma ti conviene far causa? Devi pagare avvocati e spese varie e non è detto che poi vinci, poi anche psicologicamente è devastante

• Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    3 gen 2019

Alla fine hai deciso di non fare nulla? Non hai fatto causa?

• Anonimo
    Sofia_Sofia
    2 gen 2019

Si sono io

• Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    2 gen 2019

Ma sei la stessa sofia delle protesi sottoghiandola? Scusa ma non trovo il vecchio topic per controllare!

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    1 gen 2019

Eh no anche secondo me..la avevo vista usata su una cicatrice che era diventata proprio cheloide (nemmeno paragonabile alla tua, molto molto più gonfia, larga e arrossata) ed era migliorata tantissimo :)

• Anonimo
    Sofia_Sofia
    1 gen 2019

Si mi ha fatto cambiare la crema con la contractubex, solo che in Italia non la vendono e andando in farmacia mi hanno dato un prodotto a detta loro identico al contractubex, ma fatto da loro con ingredienti naturali, però sinceramente secondo me non fa lo stesso effetto del contractubex vero

• Anonimo

Anonimo

1 gen 2019

Senza che ti faccia male, ma spingi. Le cicatrici sono ben chiuse e non succede nulla.

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    1 gen 2019

Oh cavoli..per fortuna ora sembrano ben chiuse..ma provare oltre a fare i massaggi che anche a me hanno aiutato molto, a cambiare crema? Magari questa su di te non è molto efficace

• Anonimo
    Sofia_Sofia
    1 gen 2019

Ma devo spingere con forza ?

• Anonimo

Anonimo

1 gen 2019

Sofia quando metti la crema spingi con le dita avanti ed indietro questo permette alla pelle di non creare aderenze con il piano sottostante. 2 volte al giorno e vedrai dei miglioramenti molto più rapidi.

• Anonimo
    Sofia_Sofia
    1 gen 2019

Perché il chirurgo mi aveva detto di iniziare a muovere le braccia in alto per riprendere mobilità, ho iniziato a farlo e tac si sono strappati i punti ...

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    1 gen 2019

Come mai ti si sono strappati i punti? Effettivamente dopo sei mesi di trattamento penso dovrebbero essere meglio..il tuo chirurgo cosa dice? Il mio mi aveva fatto cambiare crema perché mi ha detto che l'efficacia cambia molto da persona a persona..o mi aveva proposto i cerotti!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio