Qualcuna ha avuto il mio stesso problema? Come risolvere?
Ciao Pink7, hai fatto poi la seconda operazione? Come si è risolto il problema delle cicatrici?
Marcela 81 si mi sono operata il primo luglio!!!
Pink hai poi risolto il problema della cicatrice?
Irene tu ti sei operata giusto?
seno bellissimo complimenti!!
Riguardo L essere depravate
Ciao ragazze ... la masto fa solo aumentare il volume nn cambia la forma quindi se sono larghe è xk di X se il seno originale era così...ovvio K poi col volume di nota di più ... comunque cicatrici a parte il seno è bello...peccato K devi rifarlo... K taglia era questo? E K taglia farai? Xk comunque devi pagare dinuovo tt no?
ciao Pink quanto ti costa la seconda operazione?
CIao pink..ma da chi sei stata operata la prima volta? E come si è giustificato? Vedrai che con Biagi risolverai.. ne ho sentito parlare bene e so che è molto disponibile :) buona fortuna per tutto!
Ciao Pink...sono contenta che stai procedendo per risolvere....sicuramente tutto questo ti sta costando una fortuna. Hai già la data della "correzione"? Ci aggiornerà?
Ho risolto che il dottore se ne è lavato le mani e mi ha proposto un'altra operazione che ovviamente non farò con lui, ma con Cristiano Biagi che so essere molto competente nella correzione degli errori precedenti. Mi costerà un po' ma colgo l'occasione per rifare tutto. Più naturali, più grandi e soprattutto più vicine tra loro
in cosa consiste la dermopigmentazione marta? è definitivo?
Ciao Pink , mi dispiace per quelle cicatrici, ma è la prima masto che fai? Anche io ho fatto il seno da poco e le ho all altezza giusta. Non penso che con la chirurgia potrai fare qualcosa, ma se queste cicatrici sono cicatrizzate bene e sono belle piatte , puoi avere dei risultati eccezionali con la dermopigmentazione paramedicale, le puoi camuffare perfettamente. Chiaramente devi rivolgerti ad in operatrice competente.
Pink hai risolto in qualche modo?
Ma la visita com'è andata? Cos ha detto? Ma cavolo mi sembra assurdo!! Come può farti queste cicatrici? E il famoso gruppo su fb di cui parlavi?
Ma la visita com'è andata? Cos ha detto? Ma cavolo mi sembra assurdo!! Come può farti queste cicatrici? E il famoso gruppo su fb di cui parlavi?
Pink che paura! Mi dispiace molto per te! Hai il seno molto simile al mio.. anche se lui ha detto di potermi operare dal capezzolo, quando ci ho parlato al telefono ha detto che se non ci passano allora mi opera dal solco.. e io mi chiedo ma che Fine farò? Dato che non è esperto in quel taglio a quanto pare. In effetti l ha detto anche lui..io ho paura ragazze. Devo fissare l appuntamento per l operazione ma non so più che pensare. Ma io vorrei realizzare il mio sogno cavolo.
Davvero un seno perfetto, ma è assurdo che le cicratici fuoriescao così
Ciao pink complimenti! Aggiornaci dopo la visita!! ↖(^▽^)↗
Luna!!ma tu ti vorresti operare di mastoplastica?! Leggo che hai il terrore dell intervento però ..:)
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.