Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Cicatrici fuoriuscenti

Anonimo
Pink7
Beauty Influencer
Mestre · Creazione: 5 apr 2017 · Ultima risposta 16 ago 2017

Qualcuna ha avuto il mio stesso problema? Come risolvere?

85 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Gardenia24
    Beauty Influencer
    16 ago 2017

    Ciao Pink7, hai fatto poi la seconda operazione? Come si è risolto il problema delle cicatrici?

  • Anonimo
    Irene312
    Beauty Influencer
    25 lug 2017

    Marcela 81 si mi sono operata il primo luglio!!!

  • Anonimo
    Mila81
    25 lug 2017

    Pink hai poi risolto il problema della cicatrice?

  • Anonimo
    Marcela81
    17 lug 2017

    Irene tu ti sei operata giusto?

  • Anonimo
    Marimari
    7 giu 2017

    seno bellissimo complimenti!!

  • Anonimo
    Irene312
    Beauty Influencer
    26 mag 2017

    Riguardo L essere depravate

  • Anonimo
    Irene312
    Beauty Influencer
    26 mag 2017

    Ciao ragazze ... la masto fa solo aumentare il volume nn cambia la forma quindi se sono larghe è xk di X se il seno originale era così...ovvio K poi col volume di nota di più ... comunque cicatrici a parte il seno è bello...peccato K devi rifarlo... K taglia era questo? E K taglia farai? Xk comunque devi pagare dinuovo tt no?

  • Anonimo
    Carolina86
    26 mag 2017

    ciao Pink quanto ti costa la seconda operazione?

  • Anonimo
    G2701
    Beauty Influencer
    21 mag 2017

    CIao pink..ma da chi sei stata operata la prima volta? E come si è giustificato? Vedrai che con Biagi risolverai.. ne ho sentito parlare bene e so che è molto disponibile :) buona fortuna per tutto!

  • Anonimo
    Trilly
    Beauty Influencer
    21 mag 2017

    Ciao Pink...sono contenta che stai procedendo per risolvere....sicuramente tutto questo ti sta costando una fortuna. Hai già la data della "correzione"? Ci aggiornerà?

  • Anonimo
    Pink7
    Beauty Influencer
    20 mag 2017

    Ho risolto che il dottore se ne è lavato le mani e mi ha proposto un'altra operazione che ovviamente non farò con lui, ma con Cristiano Biagi che so essere molto competente nella correzione degli errori precedenti. Mi costerà un po' ma colgo l'occasione per rifare tutto. Più naturali, più grandi e soprattutto più vicine tra loro

  • Anonimo
    Delia31
    19 mag 2017

    in cosa consiste la dermopigmentazione marta? è definitivo?

  • Anonimo
    Marta182
    14 mag 2017

    Ciao Pink , mi dispiace per quelle cicatrici, ma è la prima masto che fai? Anche io ho fatto il seno da poco e le ho all altezza giusta. Non penso che con la chirurgia potrai fare qualcosa, ma se queste cicatrici sono cicatrizzate bene e sono belle piatte , puoi avere dei risultati eccezionali con la dermopigmentazione paramedicale, le puoi camuffare perfettamente. Chiaramente devi rivolgerti ad in operatrice competente.

  • Anonimo
    GioiaL
    10 mag 2017

    Pink hai risolto in qualche modo?

  • Anonimo
    JennyMln
    Beauty Influencer
    26 apr 2017

    Ma la visita com'è andata? Cos ha detto? Ma cavolo mi sembra assurdo!! Come può farti queste cicatrici? E il famoso gruppo su fb di cui parlavi?

  • Anonimo
    JennyMln
    Beauty Influencer
    26 apr 2017

    Ma la visita com'è andata? Cos ha detto? Ma cavolo mi sembra assurdo!! Come può farti queste cicatrici? E il famoso gruppo su fb di cui parlavi?

  • Anonimo
    JennyMln
    Beauty Influencer
    26 apr 2017

    Pink che paura! Mi dispiace molto per te! Hai il seno molto simile al mio.. anche se lui ha detto di potermi operare dal capezzolo, quando ci ho parlato al telefono ha detto che se non ci passano allora mi opera dal solco.. e io mi chiedo ma che Fine farò? Dato che non è esperto in quel taglio a quanto pare. In effetti l ha detto anche lui..io ho paura ragazze. Devo fissare l appuntamento per l operazione ma non so più che pensare. Ma io vorrei realizzare il mio sogno cavolo.

  • Anonimo
    Zuzy
    13 apr 2017

    Davvero un seno perfetto, ma è assurdo che le cicratici fuoriescao così

  • Anonimo
    Annica
    11 apr 2017

    Ciao pink complimenti! Aggiornaci dopo la visita!! ↖(^▽^)↗

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    8 apr 2017

    Luna!!ma tu ti vorresti operare di mastoplastica?! Leggo che hai il terrore dell intervento però ..:)

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio