Ciao a tutte!! Qualcuna di voi ha esperienze di mastoplastica presso la clinica San Luigi Borgomanero? Grazieeee
Natale con nuovo decollete!!!
Ciao si mi sono operata il 28 e devo dire che tutto è stato facile e veloce compreso il post intervento adesso devo pazientare ancora un po' e tenere il contenitivo x 6 settimane
Claudia come stai? Operata??
Sto aspettando mancano 10 giorni
Ciao Claudia tutto bene?? Aggiornaci!
Ciao Laura, mannaggia! Cosa dice il kirurgo? Ti ha visitato? Devi esserti spaventata tantissimo
Cavolo no speriamo sia dovuto solo alla botta il gonfiare nel senso che l avresti avuto pure su un seno normale..non so se mi sono spiegata bene
Ciao Claudia, ho deciso di aggiornare la mia esperienza anche con questo brutto incidente... Purtroppo ho due vertebre lombari rotte nei processi trasversi, e una piccola frattura ad una cervicale. Il seno ha preso una forte botta nel punto della cintura, quindi soprattutto il sinistro perché ero alla guida... Il dolore é tanto...un po' a tutto... Oggi provo a caricare una foto del seno ora, c'è un lieve cambiamento, devo tenere monitorato...
Noo Lauretta cavoli ti sei fatta male x la cintura?spero non ci sia nessun danno grave
Ciao ragazze... io purtroppo mercoledì ho fatto un incidente in auto... ho tanto male al seno.. ma spero sia tutto ok...positivi!!!
Sicuramente
Wow! Tienici aggiornate
400 ergo motiva intervento il 28 di questo mese
claudia che protesi? quando hai l'intervento?
Bene bene convinta x 400 anzi la moio mi ha detto che potrei pure 425 ma io tengo x 400
Claudia com'è andaTa la prova ?
Foto!
Grazie laura adesso sono più che convinta cmq sabato vado a fare la prova con i sizers
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.