Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Come scegliere il chirurgo giusto

Anonimo
Valentina1620
Beauty Influencer
Palermo (Città) · Creazione: 18 nov 2017 · Ultima risposta 3 gen 2018

Salve ragazze. In questi giorni penso e ripenso a chi scegliere come chiurgo per le mie protesi al seno. Ho fatto due visite con chirurghi diversi e non so come scegliere... come avete fatto voi?

31 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Nico67
    3 gen 2018

    Ragazze potreste spiegarmi in breve i pro e i contro di anatomiche e tonde?

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    18 dic 2017

    Non verrà effetto push up xk l'hai svuotato sopra come me..e ho messo tonde..eppure ora sembrano anatomiche xk prima era svuotato

  • Anonimo
    Valentina1620
    Beauty Influencer
    18 dic 2017

    Per dare un po' di volume alla parte alta del seno, che è completamente vuota. E poi preferisco l'effetto push up.

  • Anonimo
    Nichi
    15 dic 2017

    come mai tonde?

  • Anonimo
    Valentina1620
    Beauty Influencer
    14 dic 2017

    allergan tonde, la misura da decidere da 315 345. prossimo appuntamento febbraio.

  • Anonimo
    Nichi
    14 dic 2017

    Valentina che tipo di protesi impianterai?

  • Anonimo
    Valentina1620
    Beauty Influencer
    13 dic 2017

    Palermo

  • Anonimo
    DianaMi
    13 dic 2017

    Ciao, dove opera?

  • Anonimo
    Valentina1620
    Beauty Influencer
    12 dic 2017

    DOtt. Re De Gregorio

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    10 dic 2017

    Chi hai scelto?

  • Anonimo
    Valentina1620
    Beauty Influencer
    10 dic 2017

    Deciso chirirgo. Dobbiamo decidere la data al nuovo anno.

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    5 dic 2017

    Tu a che punto sei? Deciso ?

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    5 dic 2017

    Grazie Valentina!
    Ho inserito protesi tonde sotto muscolo da 335 grammi ho una 2 C...equivalente di una 3 B.

  • Anonimo
    Valentina1620
    Beauty Influencer
    5 dic 2017

    Io domani rirorno dal primo dottore x la seconda visita, mi ha dato più fiducia. Speriamo bene....

  • Anonimo
    Valentina1620
    Beauty Influencer
    5 dic 2017

    Che coppa ti è venuta? E che cc di protesi hai messo?

  • Anonimo
    Valentina1620
    Beauty Influencer
    5 dic 2017

    Tatiana complimenti sono bellissime. Tutti i sacrifici ne sono valsi la pena. Tu hai messo una protesi tonda sottomuscolo?

  • Anonimo
    Memole1978
    Beauty Influencer
    29 nov 2017
    Miglior commento

    Ciao Valentina, la scelta del chirurgo non è mai semplice, il mio l'ho scelto alla quarta visita, appena mi ha visitata ho capito che era il mio! Ho speso un po' ma l'ho considerato un investimento sulla mia persona, non tutti la fanno gratuita e paradossalmente quelli gratuiti non mi sono piaciuti per nulla, ecco perché la facevano gratuita, Mi sono fidata del mio istinto e dalla professionalità del medico a Palermo ti consiglio il Dott Marco Gerardi. Fantastico!

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    29 nov 2017

    Io sto bene! I dolori forti solo i primi due giorni.. Gli antidolorifici li ho presi le prime 48 ore...e basta..solo un po di fastidi.

  • Anonimo
    Valentina1620
    Beauty Influencer
    29 nov 2017

    Ciao Tatiana, si oggi ho avuto l'altra visita, ma non sono rimasta contenta, giorno 6 ritorno dal primo che mi ha dato più fiducia, mi è sembrato più sincero e preparato.Spero di operarmi i primi di marzo. Tu come stai? i dolori? sono contenta che sei soddisfatta, lo spero anche io presto.Fammi sapere come va e come stai.un abbraccio

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    29 nov 2017

    Ciao Valentina..hai fatto visite? Io mi sono operata 8 giorni fa e sono pienamente soddisfatta!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio