Salve ragazze. In questi giorni penso e ripenso a chi scegliere come chiurgo per le mie protesi al seno. Ho fatto due visite con chirurghi diversi e non so come scegliere... come avete fatto voi?
Ragazze potreste spiegarmi in breve i pro e i contro di anatomiche e tonde?
Per dare un po' di volume alla parte alta del seno, che è completamente vuota. E poi preferisco l'effetto push up.
come mai tonde?
allergan tonde, la misura da decidere da 315 345. prossimo appuntamento febbraio.
Valentina che tipo di protesi impianterai?
Palermo
Ciao, dove opera?
DOtt. Re De Gregorio
Chi hai scelto?
Deciso chirirgo. Dobbiamo decidere la data al nuovo anno.
Tu a che punto sei? Deciso ?
Io domani rirorno dal primo dottore x la seconda visita, mi ha dato più fiducia. Speriamo bene....
Che coppa ti è venuta? E che cc di protesi hai messo?
Tatiana complimenti sono bellissime. Tutti i sacrifici ne sono valsi la pena. Tu hai messo una protesi tonda sottomuscolo?
Ciao Valentina, la scelta del chirurgo non è mai semplice, il mio l'ho scelto alla quarta visita, appena mi ha visitata ho capito che era il mio! Ho speso un po' ma l'ho considerato un investimento sulla mia persona, non tutti la fanno gratuita e paradossalmente quelli gratuiti non mi sono piaciuti per nulla, ecco perché la facevano gratuita, Mi sono fidata del mio istinto e dalla professionalità del medico a Palermo ti consiglio il Dott Marco Gerardi. Fantastico!
Ciao Tatiana, si oggi ho avuto l'altra visita, ma non sono rimasta contenta, giorno 6 ritorno dal primo che mi ha dato più fiducia, mi è sembrato più sincero e preparato.Spero di operarmi i primi di marzo. Tu come stai? i dolori? sono contenta che sei soddisfatta, lo spero anche io presto.Fammi sapere come va e come stai.un abbraccio
Ciao Valentina..hai fatto visite? Io mi sono operata 8 giorni fa e sono pienamente soddisfatta!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.