Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Come sgonfiare un pò il seno dopo la masto?

Anonimo
Sweet_Ariel
Beauty Influencer
Milano (Città) · Creazione: 24 lug 2017 · Ultima risposta 3 gen 2018

Ciao ragazze, premetto mi sono operata da 5 giorni, anatomiche 350cc, sono completamente fasciata e non le ho ancora viste! Però da quel che posso vedere dal reggiseno, mi sembrano abbiano già una bella forma a goccia solo che le sento troppo alte, non so se per colpa di questa maledetta fasciatura che mi opprime e quindi è gonfiore, o perchè in realtà la protesi è troppo grande e mi arriva sotto l'ascella!! Ora stavo pensando a tutti i rimedi possibili e immaginabili per sgonfiare le mie tette ;) e non prendetemi per pazza, ho pensato anche al fango bianco effetto freddo da mettere sulla parte alta....ok qualcuno mi avrà presa per matta! ^.^ o magari fare qualche impacco con il ghiaccio?? Voi come avete fatto? Sono così impaziente, vorrei fossero già belle sgonfie e naturali!

22 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Lunanera
    3 gen 2018

    sante parole!!

  • Anonimo

    Anonimo

    28 ott 2017

    Il seno ricordate va sempre ringiovanito e deve essere sempre fiero come voi lo siete di voi stesse....

  • Anonimo
    Valkiria
    20 ott 2017

    cosa è successo Sweet ariel??

  • Anonimo
    Sweet_Ariel
    Beauty Influencer
    14 ott 2017

    Ragazze ho avuto un pò di problemi... ora sembra tutto Ok! Ho condiviso la mia esperienza https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/le-mie-gemelle-il-mio-sogno-6561
    Non sogno riuscita a caricare tutte le foto... un bacio :-*

  • Anonimo
    Nicoletta800
    13 set 2017

    dobbiamo forse preoccuparci... O_O

  • Anonimo
    Alexab
    12 set 2017

    ...non ti abbiamo piu sentita...

  • Anonimo

    Anonimo

    12 set 2017

    Ciao Ariel, come stai? Sei contenta? Non ti va di condividere la tua esperienza con noi? Le informazioni da chi è già stata operata sono estremamente utili! Grazie tantissimo se vorrai.....
    Un abbraccio

  • Anonimo
    Dolly78
    8 set 2017

    Ciao Ariel Auguri!!! risultato fantastico!! chi è il tuo chirurgo?

  • Anonimo
    Alexab
    4 set 2017

    Restiamo in attesa di tue!:)

  • Anonimo
    AriannaLo
    4 set 2017

    complimenti!! nome del kirurgo pleaseee

  • Anonimo

    Anonimo

    3 set 2017

    Ciao Ariel, complimenti per il tuo bellissimo seno! :))) Posso sapere che protesi hai messo? Marca e cc??
    Come stai ora? Sei contenta?

  • Anonimo
    Alexab
    3 set 2017

    Ciao Ariel!!come va ora?sono bellissime comunque... come e stato il ritorno al sociale?possiamp sapere il nome del kir?grazie anticipatamente

  • Anonimo
    Sweet_Ariel
    Beauty Influencer
    2 set 2017

    Ciao Simon...si è davvero insopportabile! Fino a 13 giorni l ho portato quasi 24h su 24...poi l solo do giorno di quando ero a casa perché la notte non riuscivo a dormire. Ora ho ripreso a portarlo solo di notte ma mi sveglio continuamente e alla fine lo tolgo dalla disperazione.. sarà anche io caldo!

  • Anonimo
    Simon3081
    Beauty Influencer
    31 ago 2017

    Ciai Ariel, vedo che hai lo stesso mio reggiseno... Ma quanto fastidio dà?!? :-( lo odio davvero.... Quanto tempo l'hai tenuto? Hai visto cambiare il seno dopo averlo tolto?

  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    8 ago 2017

    Ciao sweet ariel che bel lavoro chi è il tuo kir?

  • Anonimo
    Solemnity
    31 lug 2017
    Miglior commento

    Chi ti ha operato a te sweet_ariel?

  • Anonimo
    Solemnity
    31 lug 2017

    Ciao sweet_ariel pure io sono stata operata il 19 e io ho messo le protesi tonde.

  • Anonimo
    Lidy_
    Beauty Influencer
    31 lug 2017

    Sweet ariel complimenti!! sono molto naturali!!

  • Anonimo
    Sweet_Ariel
    Beauty Influencer
    29 lug 2017

    Grazie Irene :* le vedo migliorare ;) sono già meno gonfie sopra... grazie mille...so che ci vorrà tempo...incrocio le dita

  • Anonimo

    Anonimo

    26 lug 2017

    Ariel stai serena, capisco la tua impazienza (l'ho avuta anche io!) ma devi dare tempo al tempo, io mi sono operata 4 mesi fa, e solo ora si stanno ammorbidendo un pochino, invedrai che mano a mano scenderanno si assesteranno e avrai un seno bellissimo (lo hai già! ), sii paziente e fiduciosa, e' il normale decorso post operatorio, avrai tutto il tempo di godertele :)

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio