Ciao ragazze, premetto mi sono operata da 5 giorni, anatomiche 350cc, sono completamente fasciata e non le ho ancora viste! Però da quel che posso vedere dal reggiseno, mi sembrano abbiano già una bella forma a goccia solo che le sento troppo alte, non so se per colpa di questa maledetta fasciatura che mi opprime e quindi è gonfiore, o perchè in realtà la protesi è troppo grande e mi arriva sotto l'ascella!! Ora stavo pensando a tutti i rimedi possibili e immaginabili per sgonfiare le mie tette ;) e non prendetemi per pazza, ho pensato anche al fango bianco effetto freddo da mettere sulla parte alta....ok qualcuno mi avrà presa per matta! ^.^ o magari fare qualche impacco con il ghiaccio?? Voi come avete fatto? Sono così impaziente, vorrei fossero già belle sgonfie e naturali!
sante parole!!
Anonimo
Il seno ricordate va sempre ringiovanito e deve essere sempre fiero come voi lo siete di voi stesse....
cosa è successo Sweet ariel??
Ragazze ho avuto un pò di problemi... ora sembra tutto Ok! Ho condiviso la mia esperienza https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/le-mie-gemelle-il-mio-sogno-6561
Non sogno riuscita a caricare tutte le foto... un bacio :-*
dobbiamo forse preoccuparci... O_O
...non ti abbiamo piu sentita...
Anonimo
Ciao Ariel, come stai? Sei contenta? Non ti va di condividere la tua esperienza con noi? Le informazioni da chi è già stata operata sono estremamente utili! Grazie tantissimo se vorrai.....
Un abbraccio
Ciao Ariel Auguri!!! risultato fantastico!! chi è il tuo chirurgo?
Restiamo in attesa di tue!:)
complimenti!! nome del kirurgo pleaseee
Anonimo
Ciao Ariel, complimenti per il tuo bellissimo seno! :))) Posso sapere che protesi hai messo? Marca e cc??
Come stai ora? Sei contenta?
Ciao Ariel!!come va ora?sono bellissime comunque... come e stato il ritorno al sociale?possiamp sapere il nome del kir?grazie anticipatamente
Ciao Simon...si è davvero insopportabile! Fino a 13 giorni l ho portato quasi 24h su 24...poi l solo do giorno di quando ero a casa perché la notte non riuscivo a dormire. Ora ho ripreso a portarlo solo di notte ma mi sveglio continuamente e alla fine lo tolgo dalla disperazione.. sarà anche io caldo!
Ciai Ariel, vedo che hai lo stesso mio reggiseno... Ma quanto fastidio dà?!? :-( lo odio davvero.... Quanto tempo l'hai tenuto? Hai visto cambiare il seno dopo averlo tolto?
Ciao sweet ariel che bel lavoro chi è il tuo kir?
Chi ti ha operato a te sweet_ariel?
Ciao sweet_ariel pure io sono stata operata il 19 e io ho messo le protesi tonde.
Sweet ariel complimenti!! sono molto naturali!!
Grazie Irene :* le vedo migliorare ;) sono già meno gonfie sopra... grazie mille...so che ci vorrà tempo...incrocio le dita
Anonimo
Ariel stai serena, capisco la tua impazienza (l'ho avuta anche io!) ma devi dare tempo al tempo, io mi sono operata 4 mesi fa, e solo ora si stanno ammorbidendo un pochino, invedrai che mano a mano scenderanno si assesteranno e avrai un seno bellissimo (lo hai già! ), sii paziente e fiduciosa, e' il normale decorso post operatorio, avrai tutto il tempo di godertele :)
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.