Come si evita questo effetto?!?!

Anonimo
Vale_88
Beauty Influencer
Nola · Creazione: 24 ago 2018 · Ultima risposta 5 mar 2019

Ciao ragazzeeeee!!!!!!!! Buon sabatoooooooooo!!!!!!!!! Ero in spiaggia (un po' annoiata in realtà hahaha) e stavo saltellando tra un sito e l'altro quando ho trovato le foto di questa ragazza (penso sia famosa ma io non la conosco). Rifatta, si vede... ma che brutto!!!!!!!!!!!!!!! è esattamente il risultato che io voglio evitare!!!!!!!!! perché è così??? Immagino sarà anche ricca quindi non è nemmeno un problema di risparmio.... vi prego ditemi tutto per evitare questo risultato!!!!!! È il mio incubo spendere stipendi.... fatica...... dolore... per un risultato del genere!!!!!!!!!!!!!!!!!

37 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    5 mar 2019

    Uuuuh ma è tornata a galla la mia prima discussione!!!!!!!!! L'avevo aperta appena iscritta qui 😅😅😅😂😂😂😂😂😂😂 Comunque secondo me aveva effettivamente un problema come dice Laura... non è una questione di foto!!!!!!! Poi fortunatamente avrà risolto... quello sì!!!!!!!!!!!

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    4 mar 2019

    Vale questa signora ha probabilmente una contrattura e le protesi dislocate lateralmente

  • Anonimo
    Charlotte123
    Beauty Influencer
    4 mar 2019

    E tranquilla!!! Le tue saranno due bocce stupende!!! 😍😍😍

  • Anonimo
    Charlotte123
    Beauty Influencer
    4 mar 2019

    Ciaooooo!!! 😊😊😊
    Uff... secondo me, per prima cosa è veramente fortemente sottopeso: lo vedi il buco sotto lo sterno? A me si era formato quando, a causa di disturbi alimentari, avevo un IMC (o BMI in inglese) di 17... anche le vene sul braccio stanno a indicare il sottopeso.
    Poi, la foto non le rende giustizia perché tiene le braccia completamente allargate, accentuando la separazione. Inoltre, vista la tondità e durezza che traspare dalla foto, non credo che si siano ancora assestate.
    Comunque, non da ultimo, penso che la foto non le renda giustizia in generale: tralasciando che anche a me sembrano comunque distanti, ho cercato chi fosse in internet (nemmeno io la conosco) e ho trovato altre foto dove è veramente bella...
    Anche le labbra... la maggior parte delle foto la ritrae con labbra normali... come in questa.
    Secondo me, l’hanno pubblicata apposta per poterne “sparlare”... mah... è che faccio fatica... sicuramente, per arrivare a tanto, avrà sofferto anche lei del suo aspetto...
    ❤️

  • Anonimo
    TornadoRosa
    Beauty Influencer
    16 ott 2018

    boh vale chi lo sa, ho sempre pensato fosse effetto del trucco... ultimamente l'ho vista molto cambiata però!!!! hai ragione. comunque non so voi ma io prima di farmi toccare da qualcuno voglio essere certa che non mi combini danni, non voglio andare in giro e far ridere la gente. per questo mi informo molto prima. poi un errore può capitare anche al più bravo ma almeno ha competenza

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    16 ott 2018

    hahaha ma nooooooo!!!!!!!! impossibile!!!

  • Anonimo
    TornadoRosa
    Beauty Influencer
    12 ott 2018

    ahahaha grazie vale, non la conoscevo! scusate l'ingenuità ma la moric non è naturale? perché ho visto il figlio e ha le labbra simili

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    1 ott 2018

    E per questo ci sto io... la vostra reginetta del gossip estetico ahahahahahahha
    siiiiiiiiiiii dani! è un mostro...ha le labbra tipo Nina Moric!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Metto una foto per chi non l'ha mai vista!!!

  • Anonimo

    Anonimo

    30 set 2018

    Hai perfettamente ragione!!! Così come le labbra. Se una dice che vuole fare un'infiltrazione di acido ialuronico per aumentare leggermente le labbra….TUTTE pensano a "canotti" inguardabili !!! Non so se avete visto la nuova fidanzata di Bettarini??!! Una splendida, giovanissima ragazza con una bocca ATROCE. Non so come faccia a bere e mangiare…!!!

  • Anonimo
    TornadoRosa
    Beauty Influencer
    30 set 2018

    ciao unpanda, dici che può essere una complicazione? secondo me no è proprio un lavoro fatto male.

    Dani71 il peggio è che poi per quei pochi "mostri" se una dice che vuole aumentare il seno viene subito giudicata male

  • Anonimo
    unpanda
    19 set 2018

    Ciao a tutte! Ma io non ho capito... è un errore del chirurgo o una complicazione che può capitare?

  • Anonimo

    Anonimo

    18 set 2018

    Hai perfettamente ragione Rosa!! Infatti ci sono moltissimi Chirurghi che si rifiutano di accettare le richieste di alcune pazienti, perché poi c'è la loro "firma" sul seno sproporzionato e innaturale!!!
    Ma...come puoi immaginare ci sono tanti Chirurghi che….solo per soldi...accettano ogni richiesta e...a mio parere...creano MOSTRI!!!!!

  • Anonimo
    TornadoRosa
    Beauty Influencer
    18 set 2018

    Concordo con voi ragazze, se il risultato è questo piuttosto mi tengo le mie! ma sono sicura che non è così se ci si affida a medici qualificati... chi l'ha operata è da denuncia!

  • Anonimo
    Clara1111
    Beauty Influencer
    31 ago 2018
    Miglior commento

    Sì certo... vuoi far riflettere fingendo di essere più persone diverse e inventandoti una storia diversa per ogni discussione! Dai, via! Non sono una moderatrice ma spero leggano!

  • Anonimo
    annabella59
    31 ago 2018

    Ciao Clara, ¨sei una moderatirice?
    Non è pubblicità, cerco solo di stimolare le persone a riflettere sull' opportunità o meno di assicurarsi affinchè non debbano confrontarsi con spiacevoli sorprese soprattutto nel caso di interventi al seno. Ca12-15% degli interventi deve essere rifatti a causa di contratture e problemi collaterali e questo la dice lunga ... DI fatto poi non dipende, come sai, dal fatto che il medico sia bravo o meno ma è semplicemente la nostra natura umana che si ribella ad un corpo estraneo provocando effetti estetici di dubbio gusto quando non peggio.
    ciao a tutte

  • Anonimo
    Clara1111
    Beauty Influencer
    30 ago 2018

    Come credi? Ma se in un'altra discussione hai detto di averla fatta e di esserti trovata benissimo! E tra l'altro avevi aperto già un'altra discussione per parlarne. È pubblicità Annabella, non mi freghi!

  • Anonimo
    annabella59
    30 ago 2018

    Concordo con Chichii,
    anche secondo me si tratta di una contrattura. Poverina.
    Ho però sentito che ti puoi assicurare l' intervento e se succedono cose tipo queste ti rimborsano i costi per ev. intervento correttivo. Si chiama beautyprotect credo
    Ciao

  • Anonimo
    Clara1111
    Beauty Influencer
    29 ago 2018

    Ma infatti sì... se ne frega alla grandissima!!

  • Anonimo

    Anonimo

    28 ago 2018

    Lei indossa un vestito stra-scollato, ride felice e..si fa pure fotografare!!!!!!!!
    Guai a voi se fate il muso per la minima imperfezione….aaaaaaah :-))))))

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    28 ago 2018

    Si chiama Kelly Bensimon...... io non la conoscevo, ma è tipo una ex modella e ora fa reality......... purtroppo la foto è vera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio