Ciao ragazze, è da molto tempo che vorrei aumentare le dimensioni del mio seno dato che sono praticamente piatta e con torace ampio. Mi piacerebbe ottenere un risultato super naturale ma comunque soddisfacente. Potreste consigliarmi un chirurgo e raccontarmi le vostre esperienze? E volevo anche sapere più o meno il costo di una mastoplastica, grazie ☺️
Grazie Valeto, sono contenta ti piaccia il mio risultato.
Guarda il dottore è veramente disponibilissimo, alla prima visita mi ha spiegato un po’ com’era l’operazione e il post operatorio e poi mi ha detto di portargli delle foto di ciò che mi piaceva e del risultato che avrei voluto ottenere e avremmo valutato cosa si poteva fare su di me e infatti così abbiamo fatto.
Mi ha detto di chiamarlo o scrivergli per qualsiasi dubbio/domanda avessi avuto.
La sera dell’intervento addirittura mi ha chiamata per chiedermi come stavo.
Io l’ho trovato molto bravo e preparato ed anche molto disponibile.
Buona giornata!
Grazie mille Bea83! sei stata veramente esaustiva e gentilissima ti ringrazio per aver condiviso con me la tua esperienza, hai ottenuto un risultato stupendo!! sicuramente darò un'occhiata al chirurgo che mi hai consigliato, sinceramente non avrei problemi a spostarmi in un'altra città, quello che mi importa è trovare un chirurgo bravo e competente perché mi è capitato di vedere dei risultati disastrosi ed è quello che più mi spaventa. pensa che perfino stavo valutando di andare all'estero ahaha però sarebbe veramente scomodo e costoso.
Per quanto riguarda il prezzo, è un costo importante ma in qualche modo pensavo peggio! bisognerà risparmiare ahaha. Ti ringrazio ancora tanto
Ciao Valeto,
Io mi sono operata il 2 aprile. Finalmente ho realizzato il mio sogno da una vita!
In passato avevo una seconda, poi ho avuto 3 gravidanze/allattamenti e mi sono completamente svuotata.
Ho messo delle protesi motiva da 275 cc su consiglio del chirurgo in base al risultato che volevo ottenere ed è una bella terza. Sono magra e non volevo esagerare, ed anche lui mi ha detto che di più sarebbero state troppo fastidiose per me ed esagerate da vedere sul mio corpo.
Sono stata operata la mattina alle 8in dual plane con anestesia generale ed alle 4 del pomeriggio mi hanno lasciato andare a casa, sono tornata il mattino dopo per togliere i drenaggi.
Il post operatorio è stato un po’ doloroso ma neanche tanto per me (poi quello è molto soggettivo). Dopo circa 1 settimana puoi ritornare a guidare ed adesso che è quasi un mese ho ripreso a fare praticamente tutto.
Ti mando una foto del mio prima/dopo, calcola che non è neanche un mese che sono stata operata ed il risultato cambia molto con il passare del tempo.
Per quanto riguarda il chirurgo (dott Stringhini Paolo) lo straconsiglio perché bravissimo è disponibilissimo però opera a Brescia e a Cremona quindi penso per te sia un po’ scomodo.
Come costo calcola di partire da 6/7000 come costo dell’operazione in se, circa 800/1000 € in più se passi la notte all’interno della struttura; io in totale calcolando tutto (analisi, varie visite, reggiseno e fascia post operatorio...) ho speso 7500€.
Se hai bisogno d’altro chiedi pure e sarò ben felice di aiutarti e toglierti qualche dubbio.
Mio consiglio, scegli almeno 2/3 chirurghi e fai la visita e vedi cosa ti dicono poi scegli quello che ti convince di più...
Buona giornata!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.