Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Consigli mastoplastica additiva Brescia

Anonimo
DM73DM
Brescia (Città) · Creazione: 30 gen 2023 · Ultima risposta 29 mar 2023

Ciao 🤗 dopo anni mi sono finalmente decisa e sto valutando la realizzazione del mio sogno. Avete voglia di condividere consigli/esperienze su chirurghi di Brescia? Non vorrei spostarmi molto per questioni organizzative. Grazie a chi risponderà 🤗

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    DM73DM
    29 mar 2023

    Grazie mille a tutte, vi aggiorno.
    Dopo averci molto pensato alla fine ho fatto la mia scelta: sono stata operata dal dott. Brunelli a BS e a 2 settimane dall’intervento sono pienamente soddisfatta del risultato.
    Mi sono trovata molto bene, sia professionalmente che umanamente, penso che non potevo chiedere di meglio. 🤗

  • Anonimo
    BarbaraPapallo
    29 mar 2023

    Ciao! io operata a Novembre 2022 con il Dott. Motta a Palazzo Manzoni e mi sono trovata molto bene.
    Partivo da una seconda scarsa e ho inserito un 400 cc dual plane, dopo 4 mesi il risultato è molto bello...se hai bisogno contattami!

  • Anonimo
    Carlad
    19 feb 2023
    Miglior commento

    Ciao! Io ho appena prenotato l’intervento a Brescia a Palazzo Manzoni con il dott Motta! Me ne hanno parlato benissimo! Non vedo l’ora!

  • Anonimo
    DM73DM
    4 feb 2023

    Grazie 🙏🏻

  • Anonimo
    DM73DM
    1 feb 2023

    Grazie 🙏🏻

  • Anonimo
    Mg1989
    1 feb 2023

    Ciao io mi sono operata a Brescia con la dottoressa Carolina Pardo, ti consiglio di cercarla e fare la prima visita con lei, e se ti piace di operarti tranquillamente, lei Ă© davvero molto brava mi sono operata a maggio e ne sono davvero felice!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio