Ciao a tutti,ho fatto un intervento di mastoplastica additiva dal dottor pallaoro a Padova e mi ha rovinato ulteriormente il seno. Adesso risulta sempre cadente e si sentono e si vedono le protesi. Vorrei fare un intervento di mastopessi per risolvere la situazione.. Grazie a chi mi consiglierà
Ciao Maura,
quoto MariaElena, Chicchi e Stellina .... inoltre, potresti fare questa domanda ai medici del forum, se ti va: https://www.guidaestetica.it/domande
Mantienici aggiornate! Un saluto
Ciao Maura che pena mi dispiace! Come stai, cosa pensi di fare? Forse una visita con un altro chirugo per avere un parere medico? Immagino ci siano anche dei medici legali per questo, prova a consultarne uno. Se poi il tuo medico ti dice che è questione di tempo sarebbe logico aspettare, ma se sei qui a parlarne immagino che sei preoccupata e qualcosa non ti convince. mi spiace tanto...
Anonimo
Anche il Dott. Rovatti mi sento di consigliarti, ha operato una ragazza molto attiva qui nel forum, Laura1203, ed il risultato è spettacolare!
Anonimo
Ciao Maura, mi dispiace per la tua pessima esperienza, spero tu possa risolvere la situazione ed avere finalmente il seno che sognavi!
Io mi sono operata con il Dott. Massimo Corso che opera a Verona e mi sono trovata benissimo è molto scrupoloso e professionale, su di me ha fatto un miracolo sono soddisfatissima, guarda la mia esperienza :)
Come ti consigliava Stellina anche Tambuscio ho sentito essere un ottimo chirurugo, ma purtroppo non lo conosco personalmente.
settimane? io ho sentito anche di mesi!
Ho visto che a Padova c'è il dottor Tambuscio, molte si sono operate con lui ed è uno dei più richiesti e più bravi. Solo per avere un appuntamento ci vogliono diverse settimane.
Tutte firmiamo le stesse carte, ma alcuni chirurghi sono più onesti, altri meno. Hai fatto un'ecografia? Almeno il prossimo chirurgo che vedrai avrà qualcosa da valutare, potrà dirti se è un errore oppure uno sfortunato evento. Non è bello spendere tanti soldi e soffrire così per poi non ottenere il risultato sperato. Potresti anche rivolgerti alla clinica dove sei stata operata e chiedere la tua cartella clinica
Dopo l intervento gli ho fatto presente sta cosa e mi ha detto che è normale e basta solo che le sistemi io le protesi con una specie di massaggio.. Prima dell intervento mi avevano fatto firmare una carta dove mi assumeva le responsabilità :( ho sbagliato a non leggere recensioni sti questo chirurgo..
Mi spiace per la tua pessima esperienza, hai provato a ricontattare il chirurgo che ti ha operata?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.