Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Consiglio su chirurgo in Puglia?

Anonimo
So83
Taranto (Città) · Creazione: 11 giu 2018 · Ultima risposta 2 lug 2018

Ciao a tutte sono qui perché vorrei avere maggiori informazioni riguardo ai chirurghi estetici presenti in Puglia. Mi rivolgo soprattutto a coloro che hanno già effettuato un intervento di mastoplastica additiva. Sono mamma di due splendidi bambini e dopo aver allattato felicemente per molto tempo il mio seno si é svuotato e non riesco più ad accettarlo. Premetto che partivo da una bella seconda soda che durante la gravidanza allattamento è arrivata anche a una bella terza abbondante.Chi quante sono si trovano nella stessa condizione? A chi vi siete rivolte ? Aspetto qualche chiarimento grazie a chi mi risponderà.

48 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Alfie
    Beauty Influencer
    2 lug 2018

    Perfetto Lisa e la sensibilità?

  • Anonimo
    Lisa0999
    Beauty Influencer
    30 giu 2018

    Celine riguardo al seno, nell' arco di 6/8 mesi mi ha detto il chirurgo avranno un aspetto molto più naturale e morbide,io posso dirti che a distanza di due mesi la differenza si nota molto al tatto

  • Anonimo
    Lisa0999
    Beauty Influencer
    30 giu 2018

    Ciao Nuria81 e Celine,nn ho ancora qui nel forum la mia esperienza a giorni lo faro

  • Anonimo
    So83
    30 giu 2018

    Alfie no ancora non ho trovato nessuno o perlomeno ho trovato qualcosa qui su guida estetica qualche informazione Però ancora non ho deciso dove poi andrò a fare alcune visite di confronto. Tu hai fatto già l'intervento?

  • Anonimo
    Alfie
    Beauty Influencer
    30 giu 2018

    Alla fine So, hai trovato il tuo chirurgo in Puglia? Grazie a Guidaestetica?

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    30 giu 2018
    Miglior commento

    Ciao Lisa, adesso vado a vedere la tua esperienza.. hai messo foto lì ... il seno si ammorbidisce entro quanto tempo, più o meno?

  • Anonimo
    Lisa0999
    Beauty Influencer
    28 giu 2018

    Credo che abbiamo lo stesso fisico ,io come te dopo il parto è allattamento sono dimagrita più di prima infatti spero di non perdere ancora ,e che le mie pesti mi fanno lavorare abbastanza!cmq il seno duro lo senti ed è normale ma posso dirti che dopo il primo mese e massaggi che faccio ogni giorno si ammorbidiscono sempre di più,ovvio che nn sarà mai come un naturale ma a me nn dispiace sai ,son belle anche così

  • Anonimo
    So83
    28 giu 2018

    Cmq bellissimo l'intimo che hai preso. Certo ora c'è da sbizzarrirsi. Io aspetto un po' di mesi In modo tale da vedere il cambiamento del seno dopo l'allattamento .Chissà se si riprende ma credo sarà difficile.

  • Anonimo
    So83
    28 giu 2018

    Si hai ragione . Chissà come ci si sente con un seno nuovo. Ma è vero che per un po' si ha la sensazione di effetto duro?

  • Anonimo
    Lisa0999
    Beauty Influencer
    28 giu 2018

    Aaaahhh i reggiseni col ferretto nn potrai usarli x 3/4mesi ,ma questo deve comunque dirtelo il chirurgo in base a come avrai le cicatrici,io a dir la verità ci ho provato sabato sera e sinceramente nn vedevo l'ora di rientrare e mettere il contenitivo nonostante avessi messo delle garze x nn toccare la pelle un fastidio,nn avere fretta tanto avrai una vita x sbizzarrirti con la intimo e altro,ad esempio io oggi ho comprato questo è senza ferretto comodo e nn è x niente male,io che adoro l intimo x ora mi accontento

  • Anonimo
    So83
    28 giu 2018

    Io sono sempre stata magra Poi dopo i parti ho sempre perso peso rispetto al mio peso di partenza anche per via dell'allattamento. adesso peso 50 kg.

  • Anonimo
    Lisa0999
    Beauty Influencer
    28 giu 2018

    Si abbastanza peso 52kg, infatti sono fatte apposta x me, sinceramente una taglia in più la volevo,fosse x me avrei osato!anche mio marito ora che mi vede avendo le spalle larghe anche secondo lui ci stava benissimo una 4

  • Anonimo
    So83
    28 giu 2018

    Sì verso settembre vedrò di fare qualche visita per rendermi conto. Ma durante il primo appuntamento Come si svolge il tutto?

  • Anonimo
    So83
    28 giu 2018

    Eh sì hai ragione bisogna che trasmetti fiducia. Comunque dalla foto sei esile e sta bene il seno è proporzionato. Anche io sono magra.

  • Anonimo
    Lisa0999
    Beauty Influencer
    28 giu 2018

    Anch'io come te provavo vestiti e maglie e alla fine compravo sempre quelle accollatissime ,con il reggiseno imbottitura da terza misura hahaha nn sembrava nulla,xche' anche col reggi faceva difetto sopra ...tavola da surf!! Come ti capisco! Dai verso settembre potrai iniziare a far qualche visita,nel frattempo prendi info

  • Anonimo
    Lisa0999
    Beauty Influencer
    28 giu 2018

    So83 ho consultato SCEB,Vincenzo Bucaria, e Cardone,nn ho voluto altri pareri perché dp aver conosciuto quest'ultimo nn avevo più bisogno,il chirurgo lo scegli in base ai lavori eseguiti , informazioni varie,ma soprattutto ti deve trasmettere fiducia ,parere personale ovvio.... è un intervento e se ti affidi a persone sbagliate le conseguenze coi relativi costi aggiuntivi sono gravi,il primo colloquio è importantissimo te ne accorgerai e poii dirai com'è andata...paragone stupido ....e come scegliere il ginecologo ....hehehe

  • Anonimo
    So83
    28 giu 2018

    Lisa0999 ma stai una meraviglia. Complimenti. Finalmente costumi a go go. Io ho provato dei vestiti fantastici con delle scollature che non posso permettermi ora come ora dopo l'allattamento :(
    Ma una volta fatto l'intervento si dovrà usare sempre intimo senza ferretto? Ma dopo quanti pareri poi hai deciso il tuo chirurgo?

  • Anonimo
    So83
    28 giu 2018

    Ok grazie lisa0999 vedrò di andare a trovare l'esperienza . Pensavo avessi fatto una visita anche da lui e poi hai deciso dopo diversi pareri.

  • Anonimo
    Lisa0999
    Beauty Influencer
    28 giu 2018

    Oggi ho fatto il controllo ai due mesi e finalmente ho tolto il reggiseno post,che felicità!! Tt ok e ora ,mareeeeee oleeee'

  • Anonimo
    Lisa0999
    Beauty Influencer
    28 giu 2018

    Ciao so83,nn posso aiutarti nn ho nessun tipo di informazione al riguardo ma se vai nel forum delle esperienze pagina 8 c'è una ragazza che ha fatto l'intervento da lui Ro758,chi meglio di lei? ; )

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio