Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Contrattura capsulare

Anonimo
Anonimo
Napoli (Città) · Creazione: 22 feb 2023 · Ultima risposta 9 mar 2023

Ragazze, salve, qualcuna di voi ha avuto problemi di incapsulamento protesi? Se sì, come avete risolto? Vorrei info circa la capsulectomia, nel senso di vostre esperienze dirette. Io ho dovuto sottopormi a capsulectomia dopo 27 giorni dall’Intervento e chiaramente i seni stanno avendo guarigioni differenti. Credo che su quello rioperato non si sia ancora formata la capsula fisiologica, l’altro è perfettamente assestato. Allego foto, grazie!

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    Fabyelle
    Beauty Influencer
    9 mar 2023

    Ciao ..io purtroppo fin subito dall' intervento avevo notato un aspetto sano... soprattutto su un seno...restava molto alto e aveva un bozzo in alto...forma strana. Dopo 17 gg risanguino dalla ferita...si risolve tutto ma il seno è sempre alto.... dopo 3 mesi di ansia concordiamo un nuovo intervento...di fatto entro 3 mesi poteva assolutamente risolversi da solo...poteva essere un po' di siero...il seno che doveva scendere ecc....fatto sta ieri dopo 5 mesi mi riopero e decido per la sostituzione di entrambe..perché anche l altra nel tempo stava iniziando ad essere strana...come se ci fosse un doppio solco......alla fine erano entrambe incapsulate....ora sono sul divano e con i Drenaggi in una bustina natalizia fi Yamamay 😂😂 l altra volta non li avevo messi...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio