Ragazze, salve, qualcuna di voi ha avuto problemi di incapsulamento protesi? Se sì, come avete risolto? Vorrei info circa la capsulectomia, nel senso di vostre esperienze dirette. Io ho dovuto sottopormi a capsulectomia dopo 27 giorni dall’Intervento e chiaramente i seni stanno avendo guarigioni differenti. Credo che su quello rioperato non si sia ancora formata la capsula fisiologica, l’altro è perfettamente assestato. Allego foto, grazie!
Ciao ..io purtroppo fin subito dall' intervento avevo notato un aspetto sano... soprattutto su un seno...restava molto alto e aveva un bozzo in alto...forma strana. Dopo 17 gg risanguino dalla ferita...si risolve tutto ma il seno è sempre alto.... dopo 3 mesi di ansia concordiamo un nuovo intervento...di fatto entro 3 mesi poteva assolutamente risolversi da solo...poteva essere un po' di siero...il seno che doveva scendere ecc....fatto sta ieri dopo 5 mesi mi riopero e decido per la sostituzione di entrambe..perché anche l altra nel tempo stava iniziando ad essere strana...come se ci fosse un doppio solco......alla fine erano entrambe incapsulate....ora sono sul divano e con i Drenaggi in una bustina natalizia fi Yamamay 😂😂 l altra volta non li avevo messi...
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.