Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Contrattura protesi seno

Anonimo
Marti7891
Beauty Influencer
Torino (Città) · Creazione: 28 feb 2022 · Ultima risposta 24 mar 2022

Ciao a tutte!!! A giugno 2020 mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva... Tutto bene....soddisfatta!!! E contenta del mio nuovo seno. Fino a che non mi accorgo che il seno al tatto risulta duro e teso...oltretutto I seni si sono allontanati. Oggi al controllo, il chirurgo senza esitazioni mi ha confermato che c'è una contrattura di entrambi i seni. Mi ha mostrato come tentare di risolvere con i massaggi e dovremo rivederci verso aprile... Non vi nego che è stato piuttosto realista, ovvero che questo è solo un tentativo per tentarle tutte prima di riprogrammare subito un altro intervento. Qualcuna ha avuto un' esperienza simile? Vi va di raccontarmi? Sono un po' demoralizzata 😔

43 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    jenny1977
    Beauty Influencer
    24 mar 2022

    Ormai di raro non mi sembra più niente 😭😭

  • Anonimo
    pallina76
    24 mar 2022

    In entrambi i casi in dual plane, sto facendo più consulti perché cerco qualcuno che abbia affrontato più casi di contratture..onestamente avere più pareri mi sembra il minimo per capire che scelta fare la terza volta..comunque non disperare, credo che casi come il mio siano rari..

  • Anonimo
    jenny1977
    Beauty Influencer
    23 mar 2022

    E dagli altri consulti che ti hanno fatto cosa è saltato fuori? Come mai stai guardando altro oltre al tuo chirurgo? Non ti ha convinto? Ma c’è una spiegazione del perché ti sia già venuta due volte la contrattura ? Che ansia

  • Anonimo
    jenny1977
    Beauty Influencer
    23 mar 2022

    Il ho già fatto due eco in una settimana perché li di è creato del siero . Settimana scorsa era tre cm e ora 2 e l’ecografista mi ha detto che ho una contrattura si secondo/ terzo grado . Ma tu le protesi le hai messe dual plane tutte e due le volte o hanno cambiato il piano?

  • Anonimo
    pallina76
    23 mar 2022

    Scusa ma la foto comunque non rende, il seno rispetto all’altro è duro e deformato dalla capsula (faccio fatica a guardarmi, figurati a condividere una foto), io ho una contrattura di terzo/quarto grado, tu sei stata visitata?ti hanno detto che grado di contrattura hai?comunque sto spendendo un sacco per fare più consulti, credo che l’unica siano le protesi ricoperte di poliuretano

  • Anonimo
    jenny1977
    Beauty Influencer
    22 mar 2022

    Pallina scusa non per essere morbosa ma hai una foto di adesso? Per capire se assomiglia alla mia o no. Ma leggendo la tua storia mi viene un’ansia incredibile.. allora vale la pena operarsi se poi si rischia che dopo pochi mesi succede ancora? Sono davvero spaesata

  • Anonimo
    pallina76
    22 mar 2022

    Ciao Jenny 1977, si sì fino a 9 mesi normalissime, così come la volta precedente fino a 18 mesi, il seno destro si è indurito e cambiato forma, ho una contrattura di terzo/quarto grado😭😭

  • Anonimo
    jenny1977
    Beauty Influencer
    21 mar 2022

    Pallina 76 già di buono c’è che il chirurgo non ti abbia chiesto niente ..
    ma quindi la seconda volta fino a 9 mesi erano normali? Ma a te cosa è venuto? Ti si sono solo indurite o hanno cambiato anche forma?

  • Anonimo
    pallina76
    21 mar 2022
    Miglior commento

    Ciao Jenny1987, non so perchè ma il topic che avevo aperto sulla contrattura sul quale mi avevi scritto,non me lo fa più vedere, comunque io dopo recidiva al seno destro (dopo 9 mesi dal reintervento) sto sentendo anche altri pareri. La prima contrattura mi è venuta dopo un anno e mezzo dall'intervento e il chirurgo (persona correttissima) mi ha rioperato senza chiedermi un euro, ora mi opererebbe di nuovo ma mettendomi stesse protesi (Nagor 270) e facendomi prendere il farmaco (zafirlukast) nel post operatorio. Io però sono scettica, altro chirurgo dice che per una recidiva l'unico tentativo sono protesi ricoperte in poliuretano. Sono veramente demoralizzata, nel mio caso oltre ad una predisposizione credo incida anche l'attività sportiva intensa che eseguo regolarmente...

  • Anonimo
    jenny1977
    Beauty Influencer
    2 mar 2022

    Ti ho scritto prova a vedere se ho preso la martina giusta 😂

  • Anonimo
    Marti7891
    Beauty Influencer
    2 mar 2022

    Si✌🏻 Martina ded 87

  • Anonimo
    jenny1977
    Beauty Influencer
    2 mar 2022

    Ci sei su ********?

  • Anonimo
    Marti7891
    Beauty Influencer
    2 mar 2022

    Ieri ho provato a cercare qualche esperienza simile nella sezione dottori ma era tardi e mi sono addormentata 😅🤣...oggi con calma guarderò meglio...

  • Anonimo
    Marti7891
    Beauty Influencer
    2 mar 2022

    Buongiorno Jenny...io stamattina ho iniziato seriamente con i massaggi...e devo dire che sono abbastanza fastidiosi 😆...spero sia sinonimo di funzionalità... ci provo non ho alternative e stringo i denti😬

  • Anonimo
    jenny1977
    Beauty Influencer
    1 mar 2022

    Se trovi qualcosa di interessante fammelo sapere! Ripeto io sono sfiduciata.. secondo me una volta che viene non guarisce più..

  • Anonimo
    Marti7891
    Beauty Influencer
    1 mar 2022

    Grazie provo a vedere...

  • Anonimo
    Marti7891
    Beauty Influencer
    1 mar 2022

    Secondo me la riuscita dipende tanto dalla fase in cui si trova la contrattura... non so...

  • Anonimo
    jenny1977
    Beauty Influencer
    1 mar 2022

    Sulla contrattura ho letto vari post aperti nella sezione dei dottori dove si fanno le domande

  • Anonimo
    jenny1977
    Beauty Influencer
    1 mar 2022

    Io devo aggiornarlo tra 15 gg. Gli ho mandato le foto oggi e lui mi ha detto di andare avanti con gli esercizi ..boh

  • Anonimo
    Marti7891
    Beauty Influencer
    1 mar 2022

    Ma che tu sappia c'è un topic sulla contrattura...dove poter leggere qualche esperienza ? Di chi è riuscita a risolvere?grazie

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio