Contrattura/rimozione o sostituzione?

Anonimo
Sem75
Beauty Influencer
· Creazione: 22 feb 2024 · Ultima risposta 18 mag 2025

Vorrei confrontarmi con voi e avere dei pareri Ho una contrattura importante di 4 livello. Fatto primo intervento nel 2019. Ora devo decidere se operarmi e mettere protesi nuove oppure rimuovere tutto. Sono un po' stanca e delusa per questa situazione. Qualcuno di voi ha già tolto le protesi? Come vi trovate senza?

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Sem75
    Beauty Influencer
    18 mag 2025

    Ciao io alla fine ho deciso di togliere tutto. Ora mi ritrovo un seno quello dove avevo la contrattura più piccolo dell altro sembra che mi manca metà seno e comunque ho il seno più piccolo di come lo avevo prima ....oltre il danno pure la beffa .tu cos'hai deciso?

  • Anonimo
    Cas14
    24 feb 2025
    Miglior commento

    Ciao, sono nella tua stessa situazione, contrattura di una protesi dopo 14 anni anche se ero convinta che durassero generalmente tutta la vita. Anche io ho il dubbio se mettere altre protesi o togliere tutto. Tu cosa hai scelto alla fine?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio