Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Contrazione muscolare evidente in Mastoplastica additiva reteomuscolare dual plane

Anonimo
Martamonty
Torino (Città) · Creazione: 11 gen 2018 · Ultima risposta 29 gen 2018

Buonasera, circa 9 mesi fa mi sn sottoposta alla mastoplastica additiva.
Partivo da una seconda scarsa e vuota dopo la gravidanza.
Sono state posizionate protesi anatomiche da 280 gr.
Soddisfatta dal lato sx Nell insieme, invece il destro presenta il doppio solco, marcato.
Vista dal chirurgo che mi ha proposto in locale di spostare leggermente la protesi X togliere difetto.
Il mio seno però, oltre questo inconveniente che si sistemerà dopo L intervento, bilateralmente, spero, durante la contrazione muscolare si modifica deformandosi quasi rendendo visibile la contrazione con un effetto “ghianda”.
Il mio chirurgo dice che è normalissimo e con questo convivono tutte quelle che come me hanno fatto questo intervento con questa metodologia.
Io nn L avevo mai sentito come “ prassi”.
Ma è proprio così?
L'intervento comunque lo farò dopo l'estate. Preferisco aspettare qualche mese in più oltre l'anno e che il mio seno sia in guarigione definitiva.
Come si può invece attenuare chirurgicamente la tensione muscolare?

10 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Tonica
    29 gen 2018

    Ma per me è assurdo! Marta come procede?

  • Anonimo
    Feg
    Beauty Influencer
    21 gen 2018

    Scusate ma in che senso bisogna convivere con questo effetto se si usa questa tecnica? Quale tecnica? Io se questa è la normale conseguenza di una masto mi tengo le mie tette svuotate ma comunque piacevoli! Non ci credo che un medico possa farlo passare come normale, mi dispiace davvero tanto per te e ti auguro di avere presto il seno dei tuoi sogni, intanto cambia chirurgo se vuoi un consiglio

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    18 gen 2018

    e poichè marta ha scritto la domanda 2 volet, questo è l'altro link https://www.guidaestetica.it/domande/mastopessi/mastopessi-protesi-dual-plane

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    18 gen 2018

    Ciao Marta come stai?

  • Anonimo
    Lolla78
    Beauty Influencer
    15 gen 2018

    Scusa ma che tecnica è stata usata ? Dual plane?

  • Anonimo
    giuliettag
    Beauty Influencer
    15 gen 2018

    Ciao Martamonty, io penso che se tutte dovessero convivere con quella tipologia di difetto post intervento nessuno se lo farebbe toccare! Eri stata avvisata di ciò prima di essere operata? Hai valutato invece un secondo consulto? Io te lo consiglio... se vuoi il mio chirurgo visita anche a Torino

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    12 gen 2018
    Miglior commento

    Hey Frankie1979 complimenti, sei un esperta del portale! Martamonty benvenuta, questo il link per postare la domanda, quello di Frankie è un ottimo consiglio, la tua domanda è molto tecnica, meglio sentire un medico https://www.guidaestetica.it/domande

  • Anonimo
    Frankie1979
    Beauty Influencer
    12 gen 2018

    Di niente! Ti consiglio di postare questo con la foto nella sezione di domande ai dottori. Così puoi sentire diversi pareri e ti possono dare un’idea di come ti devi muovere pe risolvere questo problema. In bocca al lupo!

  • Anonimo
    Martamonty
    12 gen 2018

    Si ho cercato double bubble. Volevo capire meglio cosa si fa a livello del pettorale. Sono nuova di questa app, ora guardò. Grazie!

  • Anonimo
    Frankie1979
    Beauty Influencer
    12 gen 2018

    Ciao Marta. Hai cercato il termine in inglese “double bubble”? Non sono assolutamente esperta, ma io fosse in te cercherei delle domande nella sezione di domande ai dottori. Questa cosa di dover convivere con quel effetto li, a me sinceramente non mi torna. Chi è stato il tuo chirurgo?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio