Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Controindicazioni per protesi Allergan?

Anonimo
Cassiopea80
Beauty Influencer
San Lazzaro di Savena · Creazione: 2 dic 2016 · Ultima risposta 10 lug 2018

Ciao ragazze, finalmente ho fissato la data dell'intervento dopo tanto dubitare...sará il 21 dicembre! Diciamo che é il mio regalo di Natale :)

Alla fine ho scelto con il chirurgo le protesi Allergan... ne ho sempre sentito parlare bene, ma a qualcuna é capitato qualcosa di brutto con questa marca?!? Grazieee

86 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Inesia
    10 lug 2018

    Confermo, meglio dopo il figlio! Qualche mamma qui che ha fatto l'operazione e dopo ha allattato per informare/confermare?

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    27 dic 2017

    Se allatti*

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    27 dic 2017

    Dipende..solitamente si ritocca dopo perché comunque si mette peso in gravidanza...e se all'atto anche se hai la protesi il seno subisce variazioni.. Come il seno rifatto può cambiare anche se non fai gravidanze ma metti peso o ne perdi..

  • Anonimo
    Giorgettina
    27 dic 2017

    e se volessi farlo prima di avere un figlio sarebbe un problema

  • Anonimo
    MichiamoCinzia
    27 ott 2017

    meglio farlo dopo aver già avuto un figlio

  • Anonimo
    Irene312
    Beauty Influencer
    18 ott 2017

    Ghiandolare tende a cedere xk nn è sostenuta da nulla solo pelle

  • Anonimo
    Bonnie
    18 ott 2017

    Quale può rovinare invece??

  • Anonimo
    Irene312
    Beauty Influencer
    9 ott 2017

    Se sotto muscolo o dual plane no....

  • Anonimo
    Giudy_
    Beauty Influencer
    9 ott 2017

    mi sono sempre chiesta se l'allattamento puo' rovinare anche un seno operato... chissà

  • Anonimo
    Irene312
    Beauty Influencer
    6 ott 2017

    Non c è nulla k ti impedisce di farlo

  • Anonimo
    Lidy_
    Beauty Influencer
    5 ott 2017

    ragazze dopo quanto tempo dall'operazione si puo pianificare una gravidanza?

  • Anonimo
    Gianna67
    12 set 2017

    Ciao Diana, cosa ha fatto tua madre durante la visita??? Secondo me in certe situazioni meglio tenerle alla larga...

  • Anonimo
    DianaMi
    17 lug 2017

    Ciao ragazze come vi inviodio...io sto pianificando una gravidanza adesso ma sono anni che voglio fare questo intervento. Prima nn avevo i soldi, e vabbè'...ho fatto economia e gia' dallo scorso anno avrei potuto. Poi c si e' messo il mio ragazzo e la mia famiglia, contrarissimi tutti, anche e sop in vista di una prossima gravidanza. Sono decisa a farla, secondo voi devo provare ancora a convincerli oppure me ne frego e li metto davanti al fatto compiuto? Lo scorso gennaio sono stata visita da un kir con mia madre, al fine di farle vedere che una figlia che fa una mastoplastica resta una figlia viva.. mi ha fatto fare una figura di merda incredibile. Mi sono sentita come quando avevo 12 anni... In realtà' il mio fidanzato e' gestibile ma sarebbe mia madre quella piu' ostica anche perche' dovrebbe accompagnarmi lei in clinica etc.

  • Anonimo
    Irene312
    Beauty Influencer
    14 lug 2017

    Esatto.....

  • Anonimo
    Santuario
    14 lug 2017

    ahahhaha marta XD

  • Anonimo
    MariaElenaB
    Beauty Influencer
    14 lug 2017

    finalmente via quella maledetta imbottitura!!!!

  • Anonimo
    Irene312
    Beauty Influencer
    12 lug 2017

    No no....TNT X adesso sono ingabbiate....ma più k costumi dovrò poi prendere dei reggiseni xk li usavo tt mega push up...invece i costumi L ho provati stamatt e mi stanno tt xk io usavo solo fasce e qlc triangolo senza imbottiture ... c erano solo delle coppette dentro k ho tolto...e mentre prima c era il vuoto totale adesso i miei costumi stanno da favola su due tette fantastiche !!!!

  • Anonimo
    MartiX
    12 lug 2017

    Irene comprati i costumi? XD

  • Anonimo
    Irene312
    Beauty Influencer
    7 lug 2017

    Non vedo L ora di provare un reggiseno senza sta roba...

  • Anonimo
    SemmY
    7 lug 2017

    Presto saranno libere per andare al mare!!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio