Ciao ragazze, finalmente ho fissato la data dell'intervento dopo tanto dubitare...sará il 21 dicembre! Diciamo che é il mio regalo di Natale :)
Alla fine ho scelto con il chirurgo le protesi Allergan... ne ho sempre sentito parlare bene, ma a qualcuna é capitato qualcosa di brutto con questa marca?!? Grazieee
Confermo, meglio dopo il figlio! Qualche mamma qui che ha fatto l'operazione e dopo ha allattato per informare/confermare?
Se allatti*
Dipende..solitamente si ritocca dopo perché comunque si mette peso in gravidanza...e se all'atto anche se hai la protesi il seno subisce variazioni.. Come il seno rifatto può cambiare anche se non fai gravidanze ma metti peso o ne perdi..
e se volessi farlo prima di avere un figlio sarebbe un problema
meglio farlo dopo aver già avuto un figlio
Ghiandolare tende a cedere xk nn è sostenuta da nulla solo pelle
Quale può rovinare invece??
Se sotto muscolo o dual plane no....
mi sono sempre chiesta se l'allattamento puo' rovinare anche un seno operato... chissà
Non c è nulla k ti impedisce di farlo
ragazze dopo quanto tempo dall'operazione si puo pianificare una gravidanza?
Ciao Diana, cosa ha fatto tua madre durante la visita??? Secondo me in certe situazioni meglio tenerle alla larga...
Ciao ragazze come vi inviodio...io sto pianificando una gravidanza adesso ma sono anni che voglio fare questo intervento. Prima nn avevo i soldi, e vabbè'...ho fatto economia e gia' dallo scorso anno avrei potuto. Poi c si e' messo il mio ragazzo e la mia famiglia, contrarissimi tutti, anche e sop in vista di una prossima gravidanza. Sono decisa a farla, secondo voi devo provare ancora a convincerli oppure me ne frego e li metto davanti al fatto compiuto? Lo scorso gennaio sono stata visita da un kir con mia madre, al fine di farle vedere che una figlia che fa una mastoplastica resta una figlia viva.. mi ha fatto fare una figura di merda incredibile. Mi sono sentita come quando avevo 12 anni... In realtà' il mio fidanzato e' gestibile ma sarebbe mia madre quella piu' ostica anche perche' dovrebbe accompagnarmi lei in clinica etc.
Esatto.....
ahahhaha marta XD
finalmente via quella maledetta imbottitura!!!!
No no....TNT X adesso sono ingabbiate....ma più k costumi dovrò poi prendere dei reggiseni xk li usavo tt mega push up...invece i costumi L ho provati stamatt e mi stanno tt xk io usavo solo fasce e qlc triangolo senza imbottiture ... c erano solo delle coppette dentro k ho tolto...e mentre prima c era il vuoto totale adesso i miei costumi stanno da favola su due tette fantastiche !!!!
Irene comprati i costumi? XD
Non vedo L ora di provare un reggiseno senza sta roba...
Presto saranno libere per andare al mare!!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.