Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

☀️☀️☀️ Cosa mettere nella valigia per l'ospedale e cosa indossare dopo l'operazione?☀️☀️☀️

Anonimo
Pinkpepper
Imola · Creazione: 10 mar 2017 · Ultima risposta 30 mar 2017

Ciao a tutte!

≧◠◡◠≦

Con alcune ragazze che ho incontrato qui https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/sala-operatoria-prenotata-3802 abbiamo deciso di aprire questo tema nel forum. Ci aiutate a rispondere? Ogni consiglio è ben accetto!!!

8 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    marisanna
    30 mar 2017

    Secondo voi riuscirei a farcela da sola la prima settimana? Non so se avrei qualcuno vicino durante il post operatorio... questa è una delle cose che mi frena dal prendere una decisione

  • Anonimo
    Isabella207
    Beauty Influencer
    20 mar 2017

    A ecco non ci avevo pensato !io Ho Il cuscino allattamento penso che potrebbe andare bene anche per la schiena magari .

  • Anonimo
    Siren
    13 mar 2017

    Penelope! Anche io ho letto di portarsi la mezza ciambella e di averla a casa perchè se ti metti i cuscini dietro la schiena ti cade la testa in avanti e stai scomoda. E assolutamente cose aperte sul davanti :)

  • Anonimo
    Penelope86
    Beauty Influencer
    13 mar 2017

    Maau anche la mezza ciambella ?? Per essere più comode per appoggiare collo ed alzarsi quindi in modo migliore?

  • Anonimo
    Maau
    13 mar 2017

    Allora ragazze...ho appena letto che bisogna fare pesi alle braccia prima della masto + per essere piú agili a tirarsi su sul letto. E poi portarsi in ospedale anche la mezza ciambella da aereo per capirci, da mettere dietro la testa!

  • Anonimo
    Penelope86
    Beauty Influencer
    10 mar 2017

    Eccomi !!! Sono molto interessata :-)
    Ragazze quindi diciamo abiti con aperture sul davanti per non sforzare le braccia. Iniziò a pensare al post operatorio.. spero che il decorso non sia troppo lungo ...iniziano ad esserci delle gionenate meravigliose . Dovevo farlo prima lo sapevo !!!!

  • Anonimo
    Lorene
    Beauty Influencer
    10 mar 2017
    Miglior commento

    Anch'io ho pensato di lasciare la clinica indossando una felpa con la zip. Ma la mia domanda é: Arrivata a casa e, dunque, svanito l effetto dell'anestesia, riuscirò a mettere il pigiama coi bottoni davanti?

  • Anonimo
    laki85
    Beauty Influencer
    10 mar 2017

    nella mia valigia metterò indumenti comodi.. pantaloni da tuta e felpe con zip per quando uscirò dall'ospedale..
    se serve un pigiama , sicuramente una camicia da notte tipo quelle post gravidanza aperte sul davanti ... così si evita di sollevare e muovere troppo le braccia ... sicuramente non indumenti in cui bisogna infilare la testa...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio