Ciao a tutte!
≧◠◡◠≦
Con alcune ragazze che ho incontrato qui https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/sala-operatoria-prenotata-3802 abbiamo deciso di aprire questo tema nel forum. Ci aiutate a rispondere? Ogni consiglio è ben accetto!!!
Secondo voi riuscirei a farcela da sola la prima settimana? Non so se avrei qualcuno vicino durante il post operatorio... questa è una delle cose che mi frena dal prendere una decisione
A ecco non ci avevo pensato !io Ho Il cuscino allattamento penso che potrebbe andare bene anche per la schiena magari .
Penelope! Anche io ho letto di portarsi la mezza ciambella e di averla a casa perchè se ti metti i cuscini dietro la schiena ti cade la testa in avanti e stai scomoda. E assolutamente cose aperte sul davanti :)
Maau anche la mezza ciambella ?? Per essere più comode per appoggiare collo ed alzarsi quindi in modo migliore?
Allora ragazze...ho appena letto che bisogna fare pesi alle braccia prima della masto + per essere piú agili a tirarsi su sul letto. E poi portarsi in ospedale anche la mezza ciambella da aereo per capirci, da mettere dietro la testa!
Eccomi !!! Sono molto interessata :-)
Ragazze quindi diciamo abiti con aperture sul davanti per non sforzare le braccia. Iniziò a pensare al post operatorio.. spero che il decorso non sia troppo lungo ...iniziano ad esserci delle gionenate meravigliose . Dovevo farlo prima lo sapevo !!!!
Anch'io ho pensato di lasciare la clinica indossando una felpa con la zip. Ma la mia domanda é: Arrivata a casa e, dunque, svanito l effetto dell'anestesia, riuscirò a mettere il pigiama coi bottoni davanti?
nella mia valigia metterò indumenti comodi.. pantaloni da tuta e felpe con zip per quando uscirò dall'ospedale..
se serve un pigiama , sicuramente una camicia da notte tipo quelle post gravidanza aperte sul davanti ... così si evita di sollevare e muovere troppo le braccia ... sicuramente non indumenti in cui bisogna infilare la testa...
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.