13 giorni post mastoplastica additiva

Anonimo
Cp89
Caserta (Città) · Creazione: 10 ott 2023 · Ultima risposta 12 ott 2023

Salve a tutte! Ho fatto la mastoplastica additiva 13 giorni fa con protesi anatomiche 320cc, cosa ne pensate? Partivo da una prima più o meno, ancora devo indossare il reggiseno compressivo e da vestita indossandolo non sembra proprio che abbia rifatto il seno sono quasi piatta. Un po' mi dispiace perché non si direbbe che sono piccole, ho 77 di sottoseno e 89 di giro. Qualcuna in mio aiuto? Sto pensando di rifare l'intervento.

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    GiadaBn
    12 ott 2023

Ciao che protesi hai messo? Il risultato è bello molto naturale, io ho messo 445 anatomiche ( partivo da una retromarcia dopo l'allattamento) e ora ho un giro seno di 93... Ho una coppa C molto abbondante... Ho preso circa 3 taglie e mezzo... Indosso 3C oppure 4b... Ero una coppa A svuotata..

• Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    11 ott 2023
    Miglior commento

perché come ben sai la protesi anatomica rimane più piatta sopra nella parte superiore e più piena per quanto riguarda il polo inferiore

• Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    11 ott 2023

Purtroppo la misura in termini di cc non è "grande" in più hai deciso di inserire un'anatomica e tra un anno saranno probabilmente ancora più "sgonfie" passami il termine e non lo dico per demoralizzarti bensì per metterti davanti alla realtà e non più davanti all'illusione che ti ha dato il chirurgo circa la misura che avresti raggiunto inserendo 320 cc. 320 cc corrispondono si e no ad un aumento di due taglie (dipende poi anche dalla proiezione della protesi, dalla tua partenza e dal tuo torace) ma a distanza di un anno si vede il risultato reale privo di gonfiore dato dall'infiammazione di tutto ciò che è stato toccato durante l'operazione. Spero tu rimarrai soddisfatta a distanza di un anno, l'intervento è stato eseguito bene ed è normale che adesso la protesi si trovi molto in alto soprattutto se stata inserita in dual plane o sotto muscolare completa. Piano piano il muscolo la lascerà e si assesterà per bene. Tieni presente che il polo superiore così riempito sicuramente non lo manterrai da qui ad un anno perch

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio