Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Cosa portare in Clinica e comprare per il periodo post-operatorio?

Anonimo
Terrina
Beauty Influencer
Bergamo (Città) · Creazione: 3 nov 2017 · Ultima risposta 3 gen 2018

Ciao a tutte,

Angioletti miei e mie ancore di salvezza!!!

Manca sempre meno al giorno dell' intervento (il 13novembre!!!!) E la mia ansia,assieme l'herpes sul labbro, sta crescendo a livello esponenziale!!!!

HELP MEEEE!!!

Quindi ho creato qst forum per facilitarci, scrivendo,le cose da portare in Clinica e da comprare per il periodo post- operatorio!

Cosa ne dite???

Un grosso abbraccio e in bocca al lupo a tutte!!!

Baciiu

64 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Rosarosa
    3 gen 2018

    ragazze qualcuna di voi si è pentita della scelta fatta?

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    30 nov 2017

    Eli se vuoi far parte del gruppo whatsapp..dai il tuo numero via mail a barbara...xk se scrivo ancora il numero o la mail è la volta che mi caccia dal sito :'(

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    30 nov 2017

    Ahahah, leader dello spazzolino! Dani, l'importante è che tu guarisca adesso e che a maggio tu possa affrontare finalmente l'intervento tanto agognato! Mmh, no, non ho dato il mio numero a Tati! Onestamente mi sto perdendo un po' di conversazioni perchè rispetto a prima ho meno tempo, ho ripreso a fare qualche lavoretto e a sbrigare tutte le faccende di casa che con una bimba piccola sono davvero tante (passo la giornata a raccogliere giocattoli)

  • Anonimo

    Anonimo

    30 nov 2017

    Eli......davvero!!! Secondo me almeno nella valigia delle NUMEROSE operate di Novembre, c'erano tutti gli spazzolini elettrici!!! Dovresti avere le provvigioni!! Il mio intervento è stato rinviato a maggio....me lo auguro, almeno quest'estate starò bene!! E tu? Hai dato il tuo numero a Tati per il gruppo su wapp???

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    30 nov 2017

    Danii, che bello sentirti! Come stai? Come procede la tua cura? La mia infermierina sta molto bene, a parte un po' di raffreddore che non la ferma di certo! Potrei fare la promoter di spazzolini elettrici ahah

  • Anonimo

    Anonimo

    30 nov 2017

    Eli ti posso assicurare che il tuo consiglio è stato davvero seguito!! Lo spazzolino elettrico è risultato comodissimo non solo nei primi giorni, ma anche durante tutta la fase del decorso post operatorio!! Come dici tu poi funziona benissimo...per sempre!! La tua "infermierina" come sta?? Dalle un bacio gigante!!

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    30 nov 2017

    Uhh, vedo che il mio consiglio sullo spazzolino elettronico è stato seguito, sono contenta! ^^ Che poi vi dirò, io ci ho preso gusto a usarlo, mi fa davvero i denti più puliti o per lo meno ho notato che mi si forma da allora meno placca!

  • Anonimo
    Terrina
    Beauty Influencer
    30 nov 2017

    Sì sì per qll Penny!!! :)

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    30 nov 2017

    Io ho usato quello elettrico e lo uso ancora a distanza di 9 giorni x non sforzare troppo il braccio... Anche xk il seno destro è più alto...meno sollecito il braccio meglio è .

  • Anonimo
    Penny
    30 nov 2017

    Per i movimenti del braccio dici?

  • Anonimo
    Terrina
    Beauty Influencer
    29 nov 2017

    I denti sono riuscita a lavarmeli con lo spazzolino normale,ma molte hanno preferito qll elettrico!
    Dipende dalla vostra soglia d dolore!!!
    Baci

  • Anonimo
    Terrina
    Beauty Influencer
    29 nov 2017

    Mmmmh Dany a dire la verità,grazie ai vostri splendidi consigli non ho dimenticato nulla! XD
    Raccomando a tutte d portare slip d cotone bianco per la sala operatoria, pigiama con i bottoni davanti (io l'ho messo,m dava fastidio stare col camice post operatorio), salviettine delicate per pulirci un po',tuta per stare comode

  • Anonimo
    Terrina
    Beauty Influencer
    29 nov 2017

    Addirittura il falo' Penelope?!? Ahahahaha
    Siiii, Dani!!!m ricordo!!!ero davvero emozionatissima!! XD

  • Anonimo

    Anonimo

    29 nov 2017

    ......non ci credo!!!!! Tu sei un mito per me....ma davvero gemellina!!!!

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    29 nov 2017

    Dani io della valigia non ho usato praticamente nulla...il pigiama non l'ho messo...troppa fatica... XD

  • Anonimo

    Anonimo

    29 nov 2017

    Terry ma ti ricordi l'emozione prima del giorno dell'intervento?? Ti sembra che sia passato un secolo?? C'è qualcosa che non hai messo nella valigia e sarebbe stato utile???

  • Anonimo
    Penelepe81
    29 nov 2017

    Una mia amica ci ha fatto un falò!

  • Anonimo
    Terrina
    Beauty Influencer
    8 nov 2017

    Io penso che li regalerò a mia sorella, visto che è una tavola anche lei!!!ahahaha

  • Anonimo
    Penny
    8 nov 2017

    ragazze cosa ne farete dei vecchi reggiseni???? :))

  • Anonimo
    Terrina
    Beauty Influencer
    8 nov 2017

    Ely tesoro, vedrai che le occasioni per sfoggiare il tuo nuovo seno non mancheranno di Certo!!! :p
    Hai già provveduto facendo shopping???

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio