Ciao a tutte,
Angioletti miei e mie ancore di salvezza!!!
Manca sempre meno al giorno dell' intervento (il 13novembre!!!!) E la mia ansia,assieme l'herpes sul labbro, sta crescendo a livello esponenziale!!!!
HELP MEEEE!!!
Quindi ho creato qst forum per facilitarci, scrivendo,le cose da portare in Clinica e da comprare per il periodo post- operatorio!
Cosa ne dite???
Un grosso abbraccio e in bocca al lupo a tutte!!!
Baciiu
ragazze qualcuna di voi si è pentita della scelta fatta?
Eli se vuoi far parte del gruppo whatsapp..dai il tuo numero via mail a barbara...xk se scrivo ancora il numero o la mail è la volta che mi caccia dal sito :'(
Ahahah, leader dello spazzolino! Dani, l'importante è che tu guarisca adesso e che a maggio tu possa affrontare finalmente l'intervento tanto agognato! Mmh, no, non ho dato il mio numero a Tati! Onestamente mi sto perdendo un po' di conversazioni perchè rispetto a prima ho meno tempo, ho ripreso a fare qualche lavoretto e a sbrigare tutte le faccende di casa che con una bimba piccola sono davvero tante (passo la giornata a raccogliere giocattoli)
Anonimo
Eli......davvero!!! Secondo me almeno nella valigia delle NUMEROSE operate di Novembre, c'erano tutti gli spazzolini elettrici!!! Dovresti avere le provvigioni!! Il mio intervento è stato rinviato a maggio....me lo auguro, almeno quest'estate starò bene!! E tu? Hai dato il tuo numero a Tati per il gruppo su wapp???
Danii, che bello sentirti! Come stai? Come procede la tua cura? La mia infermierina sta molto bene, a parte un po' di raffreddore che non la ferma di certo! Potrei fare la promoter di spazzolini elettrici ahah
Anonimo
Eli ti posso assicurare che il tuo consiglio è stato davvero seguito!! Lo spazzolino elettrico è risultato comodissimo non solo nei primi giorni, ma anche durante tutta la fase del decorso post operatorio!! Come dici tu poi funziona benissimo...per sempre!! La tua "infermierina" come sta?? Dalle un bacio gigante!!
Uhh, vedo che il mio consiglio sullo spazzolino elettronico è stato seguito, sono contenta! ^^ Che poi vi dirò, io ci ho preso gusto a usarlo, mi fa davvero i denti più puliti o per lo meno ho notato che mi si forma da allora meno placca!
Sì sì per qll Penny!!! :)
Io ho usato quello elettrico e lo uso ancora a distanza di 9 giorni x non sforzare troppo il braccio... Anche xk il seno destro è più alto...meno sollecito il braccio meglio è .
Per i movimenti del braccio dici?
I denti sono riuscita a lavarmeli con lo spazzolino normale,ma molte hanno preferito qll elettrico!
Dipende dalla vostra soglia d dolore!!!
Baci
Mmmmh Dany a dire la verità,grazie ai vostri splendidi consigli non ho dimenticato nulla! XD
Raccomando a tutte d portare slip d cotone bianco per la sala operatoria, pigiama con i bottoni davanti (io l'ho messo,m dava fastidio stare col camice post operatorio), salviettine delicate per pulirci un po',tuta per stare comode
Addirittura il falo' Penelope?!? Ahahahaha
Siiii, Dani!!!m ricordo!!!ero davvero emozionatissima!! XD
Anonimo
......non ci credo!!!!! Tu sei un mito per me....ma davvero gemellina!!!!
Dani io della valigia non ho usato praticamente nulla...il pigiama non l'ho messo...troppa fatica... XD
Anonimo
Terry ma ti ricordi l'emozione prima del giorno dell'intervento?? Ti sembra che sia passato un secolo?? C'è qualcosa che non hai messo nella valigia e sarebbe stato utile???
Una mia amica ci ha fatto un falò!
Io penso che li regalerò a mia sorella, visto che è una tavola anche lei!!!ahahaha
ragazze cosa ne farete dei vecchi reggiseni???? :))
Ely tesoro, vedrai che le occasioni per sfoggiare il tuo nuovo seno non mancheranno di Certo!!! :p
Hai già provveduto facendo shopping???
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.