Ciao ragazze! Spero di operarmi entro giugno e vorrei avere info sulle creme da usare prima e dopo l'intervento. Ho da sempre la pelle poco elastica e molto secca, infatti ho smagliature su glutei e fianchi che mi porto dietro fin dall'adolescenza, 😅 per questo vorrei dei consigli per rendere un po' più elastica la pelle del seno e prepararla prima dell'intervento. Che creme/olii avete usato? E dopo l'intervento? Grazie a tutte 🌼🌼🌼
Ciao a tutte! Quanti mesi prima avete cominciato a usare prodotti per rendere la pelle più elastica? io ho tendenza alle smagliature e cicatrizzo non benissimo… help
@La Clory..felicissima tesoro❤️
Ah sei già al terzo mese vedo! Felice? 😍
Ciao luna91❤️Partivo da una seconda scarsa e ho raggiunto una 4a abbondante. Ho pubblicato un’esperienza con foto, se vuoi buttaci un occhio ❤️
Ciao La Clory❤️😍si finalmente mi sono decisa..mi sono operata a gennaio ❤️Ho pubblicato un’esperienza in merito, se vuoi buttaci un occhio ❤️
Alisha mi ricordo di te alle olimpiadi del forum! Quando ti sei operata?!
Alisha che bells misura hai inserito :) da cosa partivi e che taglia hai raggiunto? :)
Io uso (oltre alla crema per le cicatrici) rilastil sia olio sia crema elasticizzante :) le alterno uno al mattino e uno la sera :) penso però che finite anche queste confezioni siero qualcosa di più economico ma comunque buono :)
Grazie mille! Regina suprema, mi sa che inizierò con l olio di mandorle perché pure io parto da zero e tirerà tutto😓
Ciao Ariat ☺️.
Anche io non ho la pelle elastica.
E avevo le tue stesse domane,
Allora un mese prima dell'intervento ho usato Olio di mandorle dolci con vitamina E, 9,90€ in farmacia.
marca, Specchiasol,
Tutti i giorni massaggiavo 10 minuti fino all'assorbimento, conta che l'olio essendo molto grasso non assorbirà mai del tutto, se ti senti ancora unta lascialo li, senza pulire.
Poi 2 settimana dopo l'intervento ho usato il rilastil seno, fai attenzione a non prendere quello Tonificante perche tira la pelle.
Comunque a me dopo 1 mese dell'intervento (22 febbraio), si sono presebtate smagliature rosse. Nonostante massaggio con olio, rilastil, crema al burro di karitè, e creme elasticizzanti, alternandole, per piu di 2 ore al giorno.
ad oggi 4 aprile, stanno andando via piano piano, cerca di usare anche una crema che nutra la pelle dato che si secca.
Se questo non dovesse funzionare, io mi sto informando per la biodermogenesi, un trattamento laser di varie sedute, che restituisce alla pelle elasticità e morbidezza.
Conta che io sono partita da una prima scarsa, ed ho inserito una protesi tonda da 450cc una quarta abbondante.
Ti consiglio in oltre quando la cicatrice è chiusa (dopo 1 mesetto) di usare un reggiseno sportivo, e prima di andare a letto metti tanta crema elasticizzante, all'interno, cosi mentre dormi la pelle viene nutrita costantemente tutta la notte.
Alla fine devi comprare creme anche a poco prezzo, l'importante è che contengono, il burro di karitè, olio di mandorle e vitamina E,
Miraccomando non creme tonificanti.
In bocca al lupo per lintervento,
Spero di averti chiarito un po le idee, ☺️
Ciao! Io sto usando la dermatix, è una crema/gel..io l’ho presa su Amazon perché costa un po’ meno rispetto alla farmacia e abbinata alla crema corpo normale, mi sto trovando bene.
Cm protesi ho messo 550cc, quindi la pelle è abbastanza “tirata” ma comunque stanno guarendo bene..un bacio e in bocca al lupo😘❤️
Ciao Ariat! Anch'io Rilastil prima, io ho messo l'olio ma non so se cambia qualcosa in realtà
Quando dite rilastil intendete la crema o l'olio? Ho visto che esistono entrambi 😅
Luna io vorrei una quarta 😅
Angelina, cosa intendi per antismagliature? Ricordi il nome di qualcuna in particolare? Non ne capisco molto, pensavo che tutte le creme elasticizzanti fossero anche antismagliature, che differenza c'è?
Ciao!
Ho messo un mese prima Rilastil elasticizzante.
Una settimana dopo - elasticizzante + antismagliature (alternando)
18 gg dopo la crema per la cicatrice Cica-creme(di Uriage). Mi anche detto di usare la crema con la protezione solare per le cicatrice in caso di tanto sole e bel tempo, quindi ora uso Cicaplast SPF 50.
🤗🤗🤗🤗
Grazie mille vale :)
Ariat sono entrambe creme al silicone specifiche per cicatrici anche piuttosto care :) sono io probabilmente che faccio un po' fatica a cicatrizzare :) sono d'accordo sul non vedere troppi chirurghi io ne ho visti tre prima di operarmi :) che misura vorresti? :)
Luna io tolgo i punti martedì e la crema ancora non la sto usando! Appena vedrò i risultati ti scriverò!
Luna le tue creme erano entrambe per le cicatrici o per rendere elastica la pelle del seno? No ancora non ho scelto, prenotero una visita da un secondo chirurgo, non di più perché ognuno ha le sue teorie e sarebbe inutile farsi confondere le idee😅
Tu con la tua crema vale come ti sei trovata? :)
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.