Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Cura ferite dopo 15 giorni intervento mastoplastica

Anonimo
Licam
Ancona (Città) · Creazione: 19 apr 2023 · Ultima risposta 20 apr 2023

Salve, due settimane fa ho effettuato l'intervento di mastoplastica additiva con protesi 270. La convalescenza è andata bene ed oggi ho tolto i cerotti. Le ferite sembrano stiano guarendo bene, anche se la pelle intorno alle ferite mi sembra molto raggrinzita. Ho solo un dubbio in quanto il Chirurgo mi ha consigliato di lasciarle libere e disinfettare con disinfettante comune. Mi chiedevo se è consigliabile utilizzare prodotti particolari per la medicazione e se sia il caso di continuare ad utilizzare cerotti.

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    20 apr 2023

    Di nulla figurati. Non hai foto del prima ?

  • Anonimo
    Licam
    20 apr 2023
    Miglior commento

    Grazie infinite, mi ha operata il Dott. Loiacono, mi sono trovata molto bene...ho provato pochissimo dolore e il risultato è proprio quello che volevo....considerando poi che partivo da una situazione disastrata

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    20 apr 2023

    Cmq si il raggrinzito si distende stai tranquilla se metti le creme velocizzi la guarigione. Chi ti ha operata?

  • Anonimo
    Licam
    19 apr 2023

    Sì ho fatto mastopessi con protesi Sottoghiamdolare rotonda...il mio seno era totalmente svuotato e sceso da tre anni di allattamento

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    19 apr 2023

    I cerotti meglio di no poi più avanti puoi passare a quelli sl silicone

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    19 apr 2023

    Ciao ma hai fatto una mastopessi io ti consiglio connettivina plus o citrizan finché hai le crosticine e metti delle garzone e metti la crema 3 volte al giorno x me sono state sufficienti 1 tubetto x ogni crema k ti ho scritto e adesso sono passata a mettere sameplast. Hai foto del prima? Chi ti ha operata? Protesi anatomica o rotonda? Dual plane? Io mi sono operata il 6 marzo

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio