Salve, due settimane fa ho effettuato l'intervento di mastoplastica additiva con protesi 270. La convalescenza è andata bene ed oggi ho tolto i cerotti. Le ferite sembrano stiano guarendo bene, anche se la pelle intorno alle ferite mi sembra molto raggrinzita. Ho solo un dubbio in quanto il Chirurgo mi ha consigliato di lasciarle libere e disinfettare con disinfettante comune. Mi chiedevo se è consigliabile utilizzare prodotti particolari per la medicazione e se sia il caso di continuare ad utilizzare cerotti.
Di nulla figurati. Non hai foto del prima ?
Grazie infinite, mi ha operata il Dott. Loiacono, mi sono trovata molto bene...ho provato pochissimo dolore e il risultato è proprio quello che volevo....considerando poi che partivo da una situazione disastrata
Cmq si il raggrinzito si distende stai tranquilla se metti le creme velocizzi la guarigione. Chi ti ha operata?
Sì ho fatto mastopessi con protesi Sottoghiamdolare rotonda...il mio seno era totalmente svuotato e sceso da tre anni di allattamento
I cerotti meglio di no poi più avanti puoi passare a quelli sl silicone
Ciao ma hai fatto una mastopessi io ti consiglio connettivina plus o citrizan finché hai le crosticine e metti delle garzone e metti la crema 3 volte al giorno x me sono state sufficienti 1 tubetto x ogni crema k ti ho scritto e adesso sono passata a mettere sameplast. Hai foto del prima? Chi ti ha operata? Protesi anatomica o rotonda? Dual plane? Io mi sono operata il 6 marzo
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.