Da taglia zero a quale taglia?

Anonimo
LorenaGavazzoni
Pavia (Città) · Creazione: 19 gen 2025 · Ultima risposta Ieri 23:22

Ciao a tutti, in seguito a due gravidanze mi sono trovata da una bella seconda di cui non andavo fiera ma che consideravo comunque bella da vedere, a una taglia zero al quoto. Mi sta causando molti complessi. Mi sento un uomo. L'idea di una mastoplastica mi sembra l'unica soluzione ma assolutamente non vorrei ottenere l'effetto palloncini o palline da tennis, l'effetto stra finto e gonfio tanto per capire. Qualcuno mi può aiutare condividendo immagini ed esperienze? Io al massimo estremo raggiungerei una terza, altrimenti una bella seconda piena come alle origini. Grazie a tutti!!

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    AriannaIsabelle
    Ieri 23:22

Ciao, io ero una seconda scarsa ma non push up avevo un bel seno. Dopo l’allattamento sono diventata una taglia zero, avevo solamente accesso di seno come le bambine ad inizio pubertà per intenderci. Il medico mi ha inserito una protesi rotonda da 390 cc ed ora sono una seconda coppa c. Bellissime e non sembrano due palle

• Anonimo
    Venus082
    Beauty Influencer
    20 gen 2025

Titti 1981 è stupendo! Spero che il mio seno diventi così dopo l'intervento. Pure io ho una 2 di coppa, ma di circonferenza una 3.
    Idem mastopessi mentor 375cc in dual plane, però T invertita per via della ptosi al limite.

• Anonimo
    tina1983
    20 gen 2025
    Miglior commento

ti assicuro che se ti affidi a un buon chirurgo un seno rifatto sarà uguale a quell naturale . non è poi come prima che avevano l effetto di due palle appiccicate al corpo . fidati ti cambia la vita .

• Anonimo
    titty1981
    Beauty Influencer
    19 gen 2025

Ciao Lorena, io dopo le gravidanze mi son trovata con una seconda scarsa. Prima avevo una terza non piena ma soda. Dopo anni mi sono decisa di rifarmi il seno ed ho chiesto al chirurgo una terza abbondante ma anche 4ª perchè comunque volevo un po di piu di quello che avevo. Alla fine il dottore ha messo protesi mentor 375 cc anatomiche profilo moderato plus in dual plane. Io ho fatto mastopessi con incisione periareolare e sul seno destro più sceso anche una piccola verticale. Ho raggiunto una 4ª e sono contentissima! Sono quasi 2 mesi che mi sono operata e mi sento benissimo.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio