Ragazze chiedo aiuto a voi operare... Quasi tutte noi siamo passate o passeremo da tavole a "dotate di seno", e non andiamo a sbandierarlo ai 4 venti. Ho l'intervento tra 5 giorni e sono molto combattuta x a misura.
Ho paura che mettendo quello che voglio (380cc) sia troppo evidente il salto e non vorrei sentirmi in imbarazzo e "nasconderle".
Metto vari reggiseni uno sopra l'altro (non prendetemi x pazza) x immaginare come sarà, mi sento benissimo e super donna ma uscendo mi sentirei in imbarazzo? Mi sentirei gli occhi addosso? Se ne accorgono? Ho sempre pensato che me ne sarei fregata dei pensieri altrui ma adesso che ci siamo sono combattuta.... A volte penso di chiedere una taglia in meno, ma non sarebbe quello che voglio in realtà...
Voi, come vi siete sentite fuori casa, a contatto con le persone che vi conoscono alle quali non avete detto nulla?? Grazie a tutte :-)
complimentissimi, sono molto naturali!!!
Ecco le foto :-) è passato un mese esatto. Ho ancora la destra che fatica a guarire, ma nel complesso sono super contenta!!!! :-) ho la mia esperienza aggiornata con altre foto e tutta la storia dall'inizio di questa avventura :-)
Anonimo
Idem : sono passata Da una prima s una bella terza .. vestita la differenza non si nota anzi :) merito dei reggiseni super imbottiti che usavo cone dice simo la differenza sta nel sapere che ora hai la tette tueeee Hihi io 350 polytec anatomiche
Anonimo
Io per sgonfiarmi ( tra anestesia e antibiotico(
) sto usando : relaxol e xnil 15 da prendere entrambi per due settimane .
Anonimo
SIMON3081 ALLORA ?? FATTO? CHE PROTESI HAI MESSSOO?? FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao Simon quindi il post operatorio tutto ok? Non hai delle foto?
Anonimo
Come stai ????? Io a 12 gg da intervento sto male
Complimenti, io ambisco a una bella quarta!!
RISPONDO ALLA DOMANDA DA "TAVOLA A TETTONA": ora che sono passati un po' di giorni e ho avuto modo di vedere anche persone che non sanno dell'intervento posso dire che la sensazione è positiva. Non mi viene da nascondere il seno, anzi, mi sento davvero bene, le persone che conosco non ci fanno caso: prima indossavo una tg.2 imbottita, adesso ho una terza, la differenza è minima quando sono vestita, solo io so che prima era tutto finto mentre adesso è tutto vero :-) :-) :-)
Quindi, ad intervento eseguito vi dico: TRANQUILLE!!!! È BELLISSIMO AVERE IL SENO :-D
Non lo so con precisione. Ho il prossimo controllo il 15 settembre (a 1 mese) e vediamo cosa mi dicono. Ho a destra più lenta a guarire, mi dà più fastidio, vedremo cosa mi dirà il chirurgo, spero mi concedano di toglierlo almeno di giorno, giusto x essere un po' più libera e lasciarlo "respirare" :-) :-)
Ciao Simo quando potrai "liberarle"? :)
Si, quello che mi ha fornito la clinica lo trovo decisamente scomodo: è un modello compressivo con fascia, serve a fissare le protesi nella giusta posizione. Lo trovo scomodo perché toglie il fiato da quanto stringe. Lo devo tenere un mese. Però come scrivevo sopra mi sono abbastanza abituata, oggi (dopo 2 settimane) ho chiesto di allargarlo leggermente e mi è stato dato l'ok, ma la fascia devo tenerla cmq stretta.
Come mai una trappola, molto scomodo? Fino a quando dovrai portarlo?
Direi bene :-) i primi 3 gg sono stati pesanti, poi sempre meglio. Il reggiseno è una trappola, cmq vedo che mi sto lentamente abituando.. Ho ancora delle fitte soprattutto al seno destro, devo fare tutto con molta calma ma in fondo è passata solo una settimana :-)
Simon3081 ho visto le foto, davvero belle. Come sta andando il post operatorio?
Grazie!!! :-) ❤️❤️❤️ si, sono tanto contenta :-)
Simon ma sono meravigliose! *_* Sarai super contenta immagino
Eccomi, confermo: il gonfiore può durare anche un mese!!! Oggi al controllo tutto bene :-) le ho viste e mi piacciono un sacco ❤️❤️❤️ ho aggiunto le foto nella mia esperienza :-)
Auguriiii Simon!! Come va il gonfiore? Ho letto che è normale e che sparisce dopo qualche settimana.
Ciao Simon 3081 come stai?hai oggi il controllo vero?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.