Ciao a tutti, a breve ho dei consulti chirurgici e voglio esseee preparata.. partendo da una condizione come la mia che protesi dovrei mettere per avere una quarta piena? Superiore a 500cc?
Tutto tace....
Facci sapere qualcosa Antonietta :) :)
Antonietta alla fine come è andata l'operazione? Hai ottenuto il mega risultato che desideravi tanto?
Si vedrai :) :) poi arrivi perfetta per il.mare😍
Speriamo Luna perché è uno stress
Io mi sono operata settembre scorso antonietta sono a sei mesi tra pochi giorni :) anche a me i giorni prima dell'intervento sembravano infiniti..ma poi arriva di un colpo ti assicuro :)
Si Arianna attivissimo 😅
Allora ormai comincerà a essere attivo il gruppo del tuo mese antonietta, che bei ricordi 😍😍😍
Luna quando ti operi? A me manco 13 lunghissimi giorni 😭
Io non avevo nulla antonietta nemmeno pelle 😂😂 cioè proprio mai pervenuto nulla in quella parte 🙈🙈
Luna dual plane, non ho ghiandola.. ma solo pelle 😪
Anche io ho sotto muscolo se no rischiavo di vedesse la protesi..infatti anche per questo credo non renda come vorrei..mi sembra impossibile che 625 cc sembrino piccole ma poi effettivamente è tutto un discorso di proporzioni :) tu scusa antonietta non ricordo più che tipo di inserimento fai? :)
Ma a me ha mandato foto e video ragazze giuro sembra una protesi picccola.. forse perché all epoca la fece sottomuscolo totale e quindi ora il chirurgo l ha dovuta inserire lì sotto per forza .. fatto sta che io ho scelto e non cambio più idea 😂
Non è che non si noti, ma sicuramente non è nulla in confronto.. ho letto un po' di esperienze di questo tipo
Luna 10 anni fa era magrissima
Ora avendo preso chili gravidanza l ha voluto rifare
Ma penso che se cambi i volumi in maniera considerevole come ha fatto lei sia comunque un post impegnativo perché il corpo si deve abituare :) ma lei aveva messo 300 perché di più non poteva antonietta in un primo intervento? :)
Ah vabè ma l'intervento è ben diverso allora! Una sostituzione protesi non è come una mastoplastica
Aveva già una protesi vecchia di 300 cc
Ma la tua amica da quanto partiva?
625 cc da vestita non si vedono? Cavoli pensavo si notassero molto con protesi comunque di dimensioni importanti :) comunque io la penso esattamente come te antonietta..con tutto quello che uno spende è assolutamente auspicabile che il risultato si veda :) :)
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.