Buongiorno dopo una visita col chirurgo , abbiamo deciso di inserire un 600 cc sottoghiandolari per arrivare ad una quinta di seno, caalcolando che ho un sottoseno di 95 cm e non sono magra. consigli? Va bene oppure avrò un seno spropositato? sono alta 165 cm.
Ciaoooo alllora camilla facci sapere!!
Ciao Camilla
Ciao Camilla, ti sei operata?
Ciao Camilla anch io metterò una protesi da 500 .come è andata
Ciao Camilla! L'mportante è sia in armonia con il resto del corpo e tutto sia proporzionato. Come ti senti a pochi giorni dal grande sogno? :) Facci sapere!! :)))
Ciao Camilla! Quando ti operi? SCrivi la tua esp. ti prego! Aspettiamo le tue foto. Comunque se sei a punto in bocca a lupo! PS: A me la misura sembra perfetta!
Tra pochi giorni vi dirò!
Ciao Cami! Che bello! Come ti senti? Come stai? ... io ero terrorizzata dalla sala operatoria e il giorno prima non ho dormito niente!
Si 500...mi opero tra pochi gg
Ciao Camilla, hai deciso per i 500 cc, quindi? 600 mi sembra davvero esagerato. È la prima volta che sento di un chirurgo che propone una soluzione del genere.
Abbondante
Tu pensi ke sarebbe in armonia con il tuo corpo ? Poi se metti 500 cc alla fine non perdi molto , sarebbe sempre una bella 4 abbonante
Una quinta
Ciao. Che taglia verrebbe con 600 cc ?
Calcolate che ho 95 cm di sottoseno... e spalle larghe
Vero Alessandra , e poi forse peserebbe anche troppo per la schiena
io personalmente (ma è una scelt personale ) non mi sentirei neanche esteticamente migliorata perchè la vedrei come un 'esagerazione , ma ovviamente parlo su di me , e sono esile e magra
magari su Camilla ci vuole una protesi più grande. ma anche io non farei troppo grande .
e cmq io sentirei un altro parere . giusto per avere "due campane !
ciao :)
Sono d'accordo con le altre ragazze. Pensa anche al domani. Un seno molto abbondante retroghiandola tenderà col tempo a risentire della forza di gravità...
Brava ≧◠◡◠≦
Metterò 500cc mi avete convinta!:-)
Se hai sentito solo un chirurgo, anche io ti consiglio di sentirne almeno un altro... 600cc non l'ho mai sentito...
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.