Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Decorso post operatorio secondaria/revisione tasca

Anonimo
Fabyelle
Beauty Influencer
Cagliari (Città) · Creazione: 9 gen 2023 · Ultima risposta 19 gen 2023

Ciao ho necessità di avere informazioni per poter prendere una decisione importante. Sono stata operata 3 mesi fa con 300 cc nagor tonde. Purtroppo un seno ha presentato subito un problema perché rimaneva molto gonfio su e più in alto. Alla fine quel seno è rimasto su, andrebbe revisionata la tasca. Il chirurgo a questo punto mi ha proposto di aumentare direttamente di 100 cc circa (perché alla fine sono pure piccole). Ora ovviamente l’idea mi solletica ma sono preoccupata per il decorso. Lui sostiene che essendo già presente la tasca mi dovrei riprendere prima (la prima volta avevo messo un mese) ma vorrei dei pareri al riguardo per quanto riguarda il dolore, tornare autonomi, uso braccia ecc. Grazie a chi potrà aiutarmi.

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Fabyelle
    Beauty Influencer
    19 gen 2023
    Miglior commento

    Grazie mille Maralatina 😍 mi hai rincuorata

  • Anonimo
    Moralatina
    19 gen 2023

    Operata tre volte, stai serena,il decorso dopo il primo intervento è tutto molto molto molto leggero.. La tasca è formata e il tuo corpo è preparato. Un consiglio.. metti quei 100 cc in più!

  • Anonimo
    Michelle09
    16 gen 2023

    Fabyelle hai delle foto per capire se siamo messe uguali?

  • Anonimo
    Michelle09
    16 gen 2023

    Hai una foto del seno per capire se la situazione è uguale per me?

  • Anonimo
    Fabyelle
    Beauty Influencer
    15 gen 2023

    Sinceramente operarmi di nuovo è l'ultima cosa che voglio...ma nel mio caso è anche palese che la situazione se non si interviene resta così...in ogni caso sarebbe tra due mesi l.eventuale operazione ed io spero nel miracolo

  • Anonimo
    Michelle09
    15 gen 2023

    Ma tre mesi non sono pochi per decidere un secondo intervento?...non bisognerebbe aspettare i sei mesi di decorso di assestamento?.... almeno a me è sempre stato detto cosi

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio