Ho fatto la Mastoplastica + plessi.... Con Protesi 415gr Allergan sottoghiandola, partendo da Seno sx 3 cadente Seno dx 1 cadente! Purtroppo vedo un risultato molto deludente!!! Nn l’ho mai sentite mie...sempre dolori al solco...aureole gonfie...fiato corto...dolore alla spalla...aureola gonfia al Seno dx!!! Sono 2 mesi che non riesco ad accettarlo!!! Sia x i fastidì ... sia x risultato!!! Vorrei sapere se è possibile rimuovere tutto!!!!??? Posso sapere il costo Grazieeee!!! Xké veramente ho fatto sacrifici per aver un Seno dopo ke ho allattato x 3 anni!!!!
Ho visto la foto. A dire la verità, la differenza è evidente. Anche io ho lo stesso problema, ma avevo già un’asimmetria precedente. Ho fatto intervento solo perché volevo correggerla, alla fine, la differenza non è stata cambiata ma peggiorata. Mi ha inserito lo stesso volume di protesi. Avevo già i seni di diversi volumi. Sono passati 30gg, ho scoperto che solco sx è più alt o del dx. Non so se posso contattarti privatamente
è vero cambia tutto! anche il modo di dormire! ci dobbiamo abituare perché anche se è una cosa che abbiamo desiderato comporta dei cambiamenti che non ci aspettavamo e bisogna farci l'abitudine
Grazie LucyM, aspetterò perché non ho alternative. Il chirurgo mi conferma che l'asimmetria rimarrà, anche quando tutto si sarà sistemato, seppure in forma più lieve.
Io, al contrario di te, spero si sgonfino più possibile ma anche su questo sono stata avvisata che perderò solo mezza taglia. Avrò quindi una terza piena.
È vero anche che non mi viene semplice accettare questo cambiamento.
Cambia tutto..... Cambia la vestibilità degli indumenti, cambia tutto.
Piú di una volta ho già rimpianto i miei reggiseni imbottiti, taglia seconda.
Cmq, per il momento è così.
Poi si vedrà
Eccessive dalla descrizione sembrava un orrore della chirurgia, ma non è male per essere a un mese. aspetta ancora un po' prima di dare sentenze sul chirurgo. dalle foto, perchè di persona potrebbe esser diverso, le proporzioni sono tutte in armonia. siamo in tante a dirtelo. fino a sei mesi almeno ci saranno ancora cambiamenti, io su di me ne sto vedendo continui tra cui una riduzione del volume che mi dispiace molto ma so che è tutto nella norma. forse fai solo fatica ad accettare un così importante cambiamento? anche per quello il tempo è l'unico rimedio
Eccessive ciao ,non sono male credimi . Capisco che le tue aspettative fossero altre ma per chi le vede , é un bel vedere . Io dopo due interventi continuo ad avere due seni diversi ( i tuoi almeno si somigliano ) e non so se col terzo risolverò ... però ti capisco
No anche secondo me non è affatto giusto doversi accontentare dopo tutti i rischi, soldi e tempo che uno impiega!
Ma dopo le prove con i sizer per che taglia eravate rimasti eccessive?
Si effettivamente la foto non rende molto i problemi che rilevi, sembra bello il seno, sicuramente poi dal vivo tu noti tante cose che noi così facciamo fatica a vedere :)
Buongiorno
Probabilmente in foto rende meno.
Comunque, mi infastidisce parecchio l'idea che sono io a dovermi "accontentare" e a cercare di porre rimedio ad un errore fatto da altri.
È proprio concettualmente sbagliato.
Da principio il chirurgo mi ha chiesto a cosa pensassi io, ed ho risposto ad una seconda piena terza.
Sin da subito lui ha detto che si poteva fare molto di più
Poi abbiamo fatto le prove con i sizer ma in nulla, ciò che ho visto con i sizer, somiglia a quello che mi ritrovo ora.
Eccessive io sinceramente non vedo tutto questo orrore anzi,il tuo seno mi piace, è un po' asimmetrico ma sono sicura in costume o reggiseno non si noti tanto e poi devo dirti sembra naturalissimo!ora non so se dalla foto renda in modo diverso ma non è grave come pensi!Dagli tempo e vedi che si ammorbidisce e naturalizza!
Grazie eccessive :)
In effetti 70 di settoseno hai un torace piccolo, io ho 75..tu avevi parlato con il tuo chirurgo della misura che volevi? Lui cosa dice del risultato?
Io direi che è un BEL seno.
Sì, c'è una piccolissima asimmetria ma è davvero irrilevante...... accettabilissima!
Credo che la misura giusta per me sia una seconda piena/terza, assolutamente nulla di più.
Riguardo la mia asimmetria ci sarà poco da fare se non intervenire di nuovo chirurgicamente.
Non mi piace affatto il mio seno dx, tra l'altro è anche molto scomodo..... Mi finisce sotto al braccio.
Il mio chirurgo NON ha fatto un buon lavoro
Figurati eccesive anche a me aiuta tanto scrivere in questo forum :)
effettivamente guardando molto molto bene le foto si nota la differenza che dici..essendo passato meno di un mese sicuramente si equilibreranno un po' ma difficilmente come già sospetti tu diventeranno proprio uguali ..sul posizionamento il tempo poi non può fare nulla credo..si scendono un pochino ms se una va più verso l'esterno mi sa che tenderà sempre a farlo..sono sicura che però migliorerà tanto vedrai :) tu quanto avresti voluto mettere?
Si ti metto una foto a 12 settimane quindi di un paio di settimane fa..le cose sono rimaste più o meno immutate..tranne per il fatto che sento leggermente ibordi della protesi a sinistra sullo sterno..ho il terrore sia rippling ma per il momento non si vede nulla si sentono solo un po' i bordini..allora ip non sono contentissima per via di questo problema ma già da prima vedo il seno asimmetrico sia come volume che come forma e lo avrei voluto, al contrario tuo su questo punto :), più grande :)
Grazie davvero per avermi risposto.
Mi fa' sentire meno sola.
Il chirurgo dice che è tutto normale ma non mi sembra una persona intellettualmente molto onesta. È di quelli che non ammettono di poter sbagliare. Minimizza, a volte anche con piglio non simpaticissimo, le mie osservazioni.
Osserva bene la foto, vedrai che la dx è significativamente più grande, scesa e voltata verso l'esterno, rispetto alla sinistra.
Ho ancora dolori.
Credo che le protesi siano troppo grandi per me e questo ha determinato eccessive tensioni sia muscolari che nella pelle.
Vorrei solo capire se c'è un modo e quale per risolvere questa differenza tra i 2 seni.
Non sono un medico ma, secondo me, andrebbe riposizionata correttamente la protesi dx.
Se puoi/vuoi posta qualche foto della tua situazione attuale.
Ciao eccesive mi dispiace tanto per quello che ti è successo :( effettivamente è passato poco dall'intervento vedrai che cambiano molto..le mie tra il secondo e il terzo mese si sono ammorbidite tanto, anche le mie erano un po' diverse, la sinistra più alta e un po' più dura ora sono più simili anche se non uguali come avrei voluto..dalla foto non mi sembra affatto brutto il tuo seno anzi il contrario :) però capisco che è solo una foto non permette di apprezzare bene i difetti di cui parli..anche io avevo una lieva asimmetria che il mio chirurgo mi ha detto essere irrilevante salvo poi diventare più evidente post intervento..capisco che forse per lui era scontato il fatto ma per me non lo era anche perché lui non ha dato mai nessun peso a quella piccola asimmetria i fase ante intervento..hai dolori?il tuo chirurgo cosa dice?
L'asimmetria tra i 2 seni è fin troppo evidente, sia con che senza indumenti.
Ho visto molte foto, scattate anche a ridosso dell'intervento, ed i seni sono già belli.
I miei sono larghi e senza forma alcuna. In più, molto diversi tra loro.
Davvero un'enorme delusione e tempi di recupero molto molto lunghi.
Ho fastidio anche alle costole, subito sotto il seno, nella parte sinistra.
Vorrei non averlo fatto.
La scelta del chirurgo è FONDAMENTALE
Sono molto arrabbiata con il chirurgo il quale si è già tutelato dicendo che un po' di differenza rimarrà poiché era precedente all'intervento Ma posso garantire che bisognava davvero prestare molta attenzione per notare tale asimmetria fra i due seni
Reputo, piuttosto, che abbia commesso qualche errore lui nell'impiantare le protesi. Ora mi chiedo se si può intervenire in qualche modo per eliminare il problema.
Chiedo scusa per la location
Eccessive mi dispiace tantissimo leggere queste parole,secondo me è solo questione di tempo, aspetta ancora un po', è presto per giudicare il lavoro effettuato dal chirurgo!hai una foto per farci vedere la situazione?sono sicura non è grave come pensi!stai tranquilla e vedi che tra qualche mese avrai sicuramente un seno diverso da ora,più naturale!
Buongiorno a tutte. Scrivo per la prima volta in assoluto. Fatto intervento il 20.11 u.s. Delusa,imbarazzata,preoccupata. Ho capito che è presto per il risultato definitivo ma,ad oggi ho il seno sinistro risulta più alto, più Piccolo e più dolorante, rispetto al dx, il quale oltre ad essere più grande e disceso, si allarga maggiormente verso l'esterno.Ho numerosissimi dubbi che col tempo i due seni diventeranno uguali. Inoltre,ad oggi ho una quarta e mi sento del tutto a disagio. Mi vergogno ad uscire. Sto valutando già da ora l'idea di ripetere l' intervento per sostituire le protesi con altre più piccole. Partivo da una seconda svuotata ed ho inserito protesi Allertando da 325 g, a goccia. Ulteriore disagio è che queste protesi sono DURISSIME e per quanto potranno ammorbidirsi, rimarranno sempre molto rigide ed innaturali. Ho letto che le protesi a goccia sono intrinsecamente più dure dibquellevtonde e, per quanto ho potuto capire, il chirurgo ha inserito protesi ad "alta coesivitá'. Non si muoveranno mai, non avranno mai un aspetto naturale. Ho fatto intervenire sotto muscolo. Mi vergognavo del mio seno prima, mi vergogno, forse di più, ora. Sono alta 1,65 m, peso 50 kg e ho 70:di sotto seno. Sembro una maggiorata fisica con questo seno. Oggi, non consiglierei affatto a nessuno, il chirurgo che mi ha operata.
me la sono persa anche io.. non ha proprio senso chiedere un parere e poi non accettarlo!!! forse non stava così male
Bel seno grande bella forma . Areole arrossate e anche un po' le cicatrici ma il seno era un bel vedere
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.