3 settimane fa feci la mastoplastica additiva sottoghiandolare con protesi tonde 330cc. La misura accordata era una 3a piena partendo da zero. A 3 settimane post Masto il seno sinistro si è ammorbidito di molto ed è scesa mentre quella sinistra è ancora su. Ma il problema è che in realtà sono arrivata ad una seconda coppa B scarsa e me le vedo troppo piccole e anche distanti visto che il e il chirurgo avevamo accordato per una 3ª piena... so che 3 settimane sono ancora poco per giudicare, ma facendole sottoghiandolare la misura e il volume rimane quella se non di meno passato il gonfiore, scendono solamente. Lui mi dice che col tempo la base del seno si allargherà e diventeranno più grandi, ma ci credo poco, e anche se fosse quello che volevo era maggior sporgenza di profilo. Invece sembro più o meno piatta, o per lo meno non era il risultato che mi aspettavo e avevamo accordato. E infatti da vestita e soprattutto con abiti non aderenti sembro piatta. Sto pensando ad una seconda mastoplastica ma purtroppo servono molti soldi...
Chissà ... magari Sofiass non è più online... e ha voglia di godersi il suo nuovo seno... però... se ci sei ancora, facci sapere cara :-)
Da quello che ho capito qui ... le cose cambiano molto nel post ... mi piacerebbe vedere qualche foto ora :-)
Sandra sono scese bene, ora? E l'effetto è diverso?
Eh già! Ha ragione Paola, parlo di risultati ma non sento Sofiass, come stai?
ciao Soffias,
un aggiornamento? Come va l'umore e, soprattutto, come vanno le tette nuove? Stai avendo i risultati sperati? Ci faresti sapere? Se ti va, carica pure qualche foto significativa... Un saluto e a presto :-)
Beh sí... il tuo chirurgo ha fatto un ottimo lavoro. Complimenti!
Clory intanto dipende dal lavoro del chirurgo, lui sa, sulla base della nostra fisicità, cosa deve fare, quindi la tecnica. Poi dalla nostra pelle, i tessuti, da quanto noi siamo ligie a rispettare tutti i dettami indicateci. Io avevo una base di partenza piuttosto disastrata, oltre all'età che contribuisce sicuramente, vuoi mettere un tessuto giovane con il mio! Però il risultato è stato per me sorprendente! avevo un brutto seno distante, sceso, asimmetrico e ora… tutta un'altra cosa!
Leggevo i vostri suggerimenti! A quanto ho capito.... bisogna avere pazienza... ma il cambiamento ha perturbato qualcuna? Qualcuna è infelice di trovarsi con il seno rifatto? Perché qui non c'è biglietto di ritorno.... solo andata aahahahhahha
Sono d'accordo con te, Sandra... e molto dipende anche da che tagli parti.È chiaro che se parti da una prima AA ci vuole più tempo ai tessuti... no?
Ciao Gloria, tutti i chirurghi concordano che il risultato definitivo si ottiene, nella maggior parte dei casi, dopo i 6 mesi, ma è soggettiivo perché io dovrò aspettare 9 mesi o anche un anno perché ho tessuti molto duri, ma io ho apprezzato i risultati intorno ai 4 mesi, quindi pazienza e godetevi i cambiamenti. la mia opinione è di monitorare i cambiamenti con delle foto periodiche, ogni 15-20 gg. o 1 al mese. Guardate che differenza!
Complimenti per il seno nuovo :-) dopo quanto tempo ci si può ritenere soddisfatte?
Bellissimo veramente anche la l'intimo beige. Che cos'è un baby doll? :-)))))))))))))
Ecco, Sandra è una prova vivente
Carissima, non essere delusa. Aspetta perché è vero, la forma del seno cambia con il trascorrere del tempo, il corpo ha bisogno di assestamento, soprattutto dopo un lavoro protesico. Se hai voglia di vedere la mia esperienza, ci sono le foto di come si è trasformato nel tempo, ora quasi 7 mesi, e solo in meglio. All'inizio anche le mie distanti e alte, dure, lucide; ora bellissimo, pieno, ravvicinato e estremamente gradevole al tatto. Tre settimane sono veramente troppo poche per poter "immaginare" il risultato finale. Coraggio, non essere delusa e pazienta: vedrai che bel risultato fra poche settimane
vedrai che qualcosa cambia poi, soprattutto la forma
comunque se vuoi sentirti più sicura puoi anche chiedere un secondo parere medico.. no?
Si e sono sempre uguale
Ciao Sofia! Sono davvero poche tre settimane. Non allarmarti. Come ti ha detto Ariel per il momento non si può ancora valutare, vedrai che miglioreranno. ;-) Non mi sembra proprio il caso di pensare già a una seconda mastoplastica! Ti stai tenendo misurata?
per il profilo bisogna aspettare un po'.. adesso la pelle è tesa e schiaccia la protesi, poi pian piano si lascerà andare e vedrai aumentare anche il profilo
Piu che larghe di base le volevo sporgenti di profilo, perché di profilo da vestita non si notano minimamente
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.