Sono una prima scarsa e vorrei una terza scarsa. Il kir mi ha detto ho 12 di seno quindi mi ha consigliato una Demi (ma è così piatta!!) mi ha detto che se non voglio esagerare è meglio una Demi ma e se poi mi vengono troppo piatte? :(. Vorrei avere questo effetto. (Foto) ma sono così
ma sì.... migliorerai ancora tanto! sono felice per te! Buon natale!!!!!
Ieri quasi piango! Hahahaha oggi pure! La fisioterapista mi insegnò dei massaggi da fare per staccare le aderenze e i duroni che a volte si formano nelle cicatrici e mentre li facevo da me ho proprio sentitoooooooooo!! Quindi ho speranze. Sembra come se qualcosa non si collegasse bene e per questo ancora non riesco a sentire sempre ma spero di migliorare sempre di più con i massaggi! Grazie! Buon natale vicky!
vero tu hai proiezione demi... ma secondo me lo vedi tu ma gli altri no!!!!! con la sensibilità come va?
Si vicky, il mio seno è più largo che sporgente quindi a seconda dei vestiti che mi metto mi vedo piatta! Hahaha peró sono comunque una 3 C direi che piccolo piccolo non è.
valeeeee mi fai morire ahahahahahah
Mariposita ma come ti vedi piatta a volte????????? in alcune posizioni intendi?
X carità! Ahah.. Brava vale allora già deciso tutto..!o quasi!
Hahahahahahahahahahahahahahaahahahjah ma se io sento una teta zza addormentata e insensibile non voglio sapere lei cosa sente! Ma siamo pazzi!!!!
Vale la foto la trovi accanto a quella che vedi già qua su.
Scherzo ovviamente.... voglio una misura normale normalissima!!!!!!!! Sì sì già fatto visite e deciso!!!!
Non sapevo fossi una femme fatale vale :D ma.hai già fatto la.visita quindj?
Mariposita dove devo guardare però!!!!????????
Sì quando sparo passo ad avere l'ottava hahahahahahahahahahahahahhaha
Niseeeeee lasciami nel mio alone di mistero!!!!!!!!!!! Sono una femme fatale!!!!!!!!!!!! Uomo cmq!!!
Hahahahaha brava, quando spari arriverai lontano. Guarda la foto che ho caricato non so se lai già visto.
Ahaha vale ..stiamo studiando x bene !almeno dacci un indizio se è un dottore o dottoressa??
Certoooooooo!!!! Ormai sono carica come una molla... dopo tutto questo studio!!!!!! ;)))
Te sempre bellissima???
Brava Vale!!! Tienici aggiornate!!!
Madonna quanti messaggi mi son persa!!!!!!!!!!!!!! Mariposita nooooo, però l'anno prossimo sì... già deciso!!!!!!!!!!! ;))))))))))))
Viky ho mesi tonde profilo demi 360 motiva. A volte mi vedo piatta ma quando mi metto qualcosa di attillato madonnina! Naaa figaaaa
Mariposita tu alla fine cosa avevi messo come protesi? sono come le volevi?
Vale, ma te sei già operata? O ancora ci stai pensando?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.