Demi 360 o full 340 Motiva

Anonimo
Mariposita
Beauty Influencer
Arezzo (Città) · Creazione: 7 set 2018 · Ultima risposta 23 dic 2018

Sono una prima scarsa e vorrei una terza scarsa. Il kir mi ha detto ho 12 di seno quindi mi ha consigliato una Demi (ma è così piatta!!) mi ha detto che se non voglio esagerare è meglio una Demi ma e se poi mi vengono troppo piatte? :(. Vorrei avere questo effetto. (Foto) ma sono così

57 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    _Viky_
    Beauty Influencer
    23 dic 2018

ma sì.... migliorerai ancora tanto! sono felice per te! Buon natale!!!!!

• Anonimo
    Mariposita
    Beauty Influencer
    21 dic 2018

Ieri quasi piango! Hahahaha oggi pure! La fisioterapista mi insegnò dei massaggi da fare per staccare le aderenze e i duroni che a volte si formano nelle cicatrici e mentre li facevo da me ho proprio sentitoooooooooo!! Quindi ho speranze. Sembra come se qualcosa non si collegasse bene e per questo ancora non riesco a sentire sempre ma spero di migliorare sempre di più con i massaggi! Grazie! Buon natale vicky!

• Anonimo
    _Viky_
    Beauty Influencer
    21 dic 2018

vero tu hai proiezione demi... ma secondo me lo vedi tu ma gli altri no!!!!! con la sensibilità come va?

• Anonimo
    Mariposita
    Beauty Influencer
    21 dic 2018

Si vicky, il mio seno è più largo che sporgente quindi a seconda dei vestiti che mi metto mi vedo piatta! Hahaha peró sono comunque una 3 C direi che piccolo piccolo non è.

• Anonimo
    _Viky_
    Beauty Influencer
    5 dic 2018

valeeeee mi fai morire ahahahahahah
    Mariposita ma come ti vedi piatta a volte????????? in alcune posizioni intendi?

• Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    5 dic 2018

X carità! Ahah.. Brava vale allora già deciso tutto..!o quasi!

• Anonimo
    Mariposita
    Beauty Influencer
    5 dic 2018

Hahahahahahahahahahahahahahaahahahjah ma se io sento una teta zza addormentata e insensibile non voglio sapere lei cosa sente! Ma siamo pazzi!!!!

Vale la foto la trovi accanto a quella che vedi già qua su.

• Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    5 dic 2018

Scherzo ovviamente.... voglio una misura normale normalissima!!!!!!!! Sì sì già fatto visite e deciso!!!!

• Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    5 dic 2018

Io rilassata in cucina con il contenitivo!!!! haaaaaaahahahahahahahahahaha

• Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    5 dic 2018
    Miglior commento

Non sapevo fossi una femme fatale vale :D ma.hai già fatto la.visita quindj?

• Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    5 dic 2018

Mariposita dove devo guardare però!!!!????????

• Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    5 dic 2018

Sì quando sparo passo ad avere l'ottava hahahahahahahahahahahahahhaha
    Niseeeeee lasciami nel mio alone di mistero!!!!!!!!!!! Sono una femme fatale!!!!!!!!!!!! Uomo cmq!!!

• Anonimo
    Mariposita
    Beauty Influencer
    5 dic 2018

Hahahahaha brava, quando spari arriverai lontano. Guarda la foto che ho caricato non so se lai già visto.

• Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    5 dic 2018

Ahaha vale ..stiamo studiando x bene !almeno dacci un indizio se è un dottore o dottoressa??

• Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    5 dic 2018

Certoooooooo!!!! Ormai sono carica come una molla... dopo tutto questo studio!!!!!! ;)))
    Te sempre bellissima???

• Anonimo
    Mariposita
    Beauty Influencer
    5 dic 2018

Brava Vale!!! Tienici aggiornate!!!

• Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    5 dic 2018

Madonna quanti messaggi mi son persa!!!!!!!!!!!!!! Mariposita nooooo, però l'anno prossimo sì... già deciso!!!!!!!!!!! ;))))))))))))

• Anonimo
    Mariposita
    Beauty Influencer
    4 dic 2018

Viky ho mesi tonde profilo demi 360 motiva. A volte mi vedo piatta ma quando mi metto qualcosa di attillato madonnina! Naaa figaaaa

• Anonimo
    _Viky_
    Beauty Influencer
    6 nov 2018

Mariposita tu alla fine cosa avevi messo come protesi? sono come le volevi?

• Anonimo
    Mariposita
    Beauty Influencer
    6 nov 2018

Vale, ma te sei già operata? O ancora ci stai pensando?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio