Tra poche settimane mi opererò e sono ancora molto indecisa sui cc delle protesi. Io parto da una prima e vorrei arrivare ad una terza coppa c quindi terza abbondante. Sono molto indecisa tra 350cc e 400cc .. Esperienze?
Ciao Cara,
Ho fatto un volume di 400 cc su una prima piena risultato top ti consiglio lo stesso perché con 380/390 non viene grosso secondo me.
Ciao,
Anche II partivo da una prima e ho fatto una taglia 400 cc che però su una base 0 non si direbbe tanto, però mi piace lo stesso sono felice, dipende da come vuoi averlo io per esempio prima dell’intervento desideravo avere due belle tette vistose senza nemmeno sembrare volgare.
Ciao lulu. L'argomento cc e taglie è davvero difficile da gestire.. Non penso nemmeno sia una decisione che possiamo fare noi in via indipendente... Le due grandezze che hai scritto sono le opzioni che ti ha dato il dottore? Per varie esperienze ti dico che conviene sempre mettere la mezza taglia in più.. Ma alla fine la vera decisione dipende dal tuo corpo. Io mi sono operata mercoledì scorso.. Ho un torace grande e partivo da una 4 di vita ma da un seno svuotato causa dimagrimento in passato.. Ho messo una 515cc anatomica.. Ora sono una 4d e devo ammettere che il seno è enorme.. Ma nel complesso è giusto per il mio ficiso. Se vuoi passa dal mio profilo al link della mia esperienza... 😊
Per la taglia devi chiedere al chirurgo.
Comunque 50cc di differenza non è neanche una taglia,è circa un terzo di taglia.
Se vuoi arrivare a una 3°C (che sarebbe una 4°)
Deduco che adesso sarai una 3°A, con 400 dovresti arrivare tra una 3°C o una 3° D, dipende dal fisico.
I numeri 1° 2° 3° ecc si riferisce al sotto seno.
La coppa A B C ecc si riferisce al seno
Mio consiglio, abbonda con i cc! Assolutamente la 400, io ho 375 cc partendo da una prima abbondante/seconda scarsa e ho raggiunto una 3C ma non “pienissima”.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.