Doccia post mastoplastica 🚿🚿🚿🚿 dopo quanto l avete fatta ?

Anonimo
Gege
Beauty Influencer
Venezia (Città) · Creazione: 3 ott 2019 · Ultima risposta 24 ott 2019

Ragazze ma voi la doccia la fate lo stesso con i punti??? Io l ho fatta cercando di non bagnare la zona ma ahimé non ce l ho fatta... sono passati 13 gg e ho punti riassorbibili voi come vi comportate???

18 commenti

Annuncio
  • Anonimo

Anonimo

24 ott 2019
    Miglior commento

Ciao Gege, anche io feci la 🚿 cercando di non bagnare i punti alle areole mentre armeggiavo con lo shampoo, ahimé che fatica. Questo solo dopo il consenso del dott, ovvero dopo 16 giorni dall’intervento!!! Sono state settimane stressanti perchè io sono una da due docce al giorno e alla sera ci sto almeno un’ora ogni volta 😬 è proprio una cosa che mi rilassa moltissimo. Sciolgo tutte le tensioni della giornata che mi si accumulano tra collo e schiena 🤗 ora sono a +21 post intervento e la faccio tutti i giorni ma il dott si è raccomandato che sia “veloce” 😑 non vedo l’ora di tornare alla normalità. Il lavarmi a pezzi è stata una tragedia

• Anonimo
    Gege
    Beauty Influencer
    7 ott 2019

Ciao debora🥰🥰
    No oggi non c'è più..in effetti era solo il segno di qualcosa xché ogni gg ne ho uno di nuovo 🤪🤪🤪 a volte la garza si piega e lascia il segno da quanto sottovuoto sono in quel reggiseno...
    Siiii stavo da dio rilasatissima

• Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    7 ott 2019

Buondì Gege ❤
    dalla foto anche a me sembra il segno del reggiseno, oggi c'è ancora?
    Comunque hai fatto bene ad andare dalla parrucchiera, ogni tanto fa bene coccolarci 😍

• Anonimo
    Gege
    Beauty Influencer
    5 ott 2019

Ho messo 450 cc speriamo sia come dici tu... alla prox visita sarà passato un mese e mi dirà se continuare a tenere questo reggiseno o meno

• Anonimo
    Nathy
    Beauty Influencer
    5 ott 2019

Dipende da quanto hai messo, io dovrò portare il reggiseno x 6 settimane anziché 4 😭 perché ho dei dolori dovuti al peso, più sul dx. E le fitte le sento anch'io su entrambi i lati. Anche quando sono stata operata all'inguine ho sentito fitte e tipo "liquido che colla" per molti mesi

• Anonimo
    Gege
    Beauty Influencer
    5 ott 2019

Le sentite belle pesanti voi??
    Speriamo che dopo si attenui... già sto' gobba con la schiena 🐪🐫

• Anonimo
    Gege
    Beauty Influencer
    5 ott 2019

In effetti molto meno nathy...
    Però a me' da fastidio quella di dx sento delle fitte nella parte alta a volte ...😤😤
    Tra 2 settimane ho il secondo controllo e glie l ho farò presente è come se mi tirasse il muscolo .
    Per quanto riguarda se le sento dure io direi di si ma se premo leggermente con le dita non sono di marmo. 🙂
    I massaggi al momento non li posso fare presumo inizierò dopo che i punti si sono tolti

• Anonimo
    Nathy
    Beauty Influencer
    5 ott 2019

Hai ancora il segno? Io ho delle linee leggermente più scure e sembra sia il reggiseno. Perché ieri sono stata dal chirurgo e mi ha detto che va tutto bene, entrambi i seni si stanno ammorbidendo e sono simmetrici. Mi ha detto di stare attenta se il seno diventa duro, dolente, cambia forma o esce del liquido dalla ferita.

• Anonimo
    Gege
    Beauty Influencer
    5 ott 2019

Dici nathy??
    Probabilmente la mia è un po' paura ancora xche' fatalità su quel seno sento delle fitte nella parte alta 😫

• Anonimo
    Nathy
    Beauty Influencer
    5 ott 2019

Gege sembra un segno del reggiseno. Anch'io ne ho uno simile sul lato dx perché è il seno più gonfio e le pieghe della stoffa in più mi lascia il segno.
    Io sono nella fase in cui stanno cadendo le crosticine, preferisco fare la doccia con i cerotti per evitare che entri sapone o shampoo. Il mio chirurgo non mi ha dato particolari indicazioni.

• Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    5 ott 2019

Bali, ma come mai così tanti giorni?😰

• Anonimo
    Bali
    Beauty Influencer
    5 ott 2019

Per me martedi saranno 15 giorni e forse avrò l ok per la doccia, nn ne posso piu!

• Anonimo
    Gege
    Beauty Influencer
    4 ott 2019

La prima doccia l ho fatta dopo 8 gg con un po' di scaga perché il mio Doc si era raccomandato di non bagnare le ferite ma ahimé anche coprendole non ha funzionato ,poi mi sono sempre lavata a pezzi mattina e sera ma non è proprio la stessa cosa..🙄🙄😪😪
    Oggi a distanza di 14 gg dall operazione l ho rifatta e sono stata circa mezz'ora in doccia🚿🚿🚿🚿🚿 stavo da dio mi sentivo rigenerata !!!
    Però una volta uscita mi sono fatta centomila paranoie perché mi sono accorta che avevo un segno sulla tetta destra che secondo me' prima non c era , ma magari è solo una mia fissazione.. vi metto la foto così mi dite che ne pensate.
    Per i capelli ho fatto da me le prime volte ma vedendo che il risultato non era dei migliori avendoli mooooolto lunghi e tanti ieri sono stata dalla mia parrucchiera che mi ha fatto un bel massaggio al cuoio capelluto e una bellissima piega🧴🚿🧴🧼🧼🧼🧼...

• Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    4 ott 2019

Ciao Gege 😊
    di solito dopo 5 giorni è possibile fare la doccia, poi dipende dalla paziente e dalle raccomandazioni del proprio chirurgo!
    Tu hai consultato il tuo?

• Anonimo
    Wasa
    Beauty Influencer
    4 ott 2019

Ciao ! Io mi sono operata ieri e di sicuro almeno fino alla prima medicazione ( quindi almeno una settimana )niente doccia .. per fortuna non c’è caldo e non si suda... per me che doccia e beauty routine e’ sacra sarà faticoso resistere 😂anche i capelli ho prenotato la parrucchiera almeno una volta a settimana anche se non voglio pensarci 😅😅 stiamo in casa, portiamo pazienza, copriamo gli specchi e quando le vedrai ne sarà valsa la pena 😍

• Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    3 ott 2019

Io sono a 6gg e posso farla..ovviamente dopo devo medicare le cicatrici

• Anonimo
    Gege
    Beauty Influencer
    3 ott 2019

Pensa che io ho ho coperto il capezzolo perché l incisione ce l ho li ma poi una volta uscita mi sono resa conto che non era servito a nulla.
    Quindi tu vai tranquilla? Senza tanti problemi ?
    Il mio dott mi avrebbe detto di farla stando attenda che non ci finisca acqua nei punti

• Anonimo
    Nathy
    Beauty Influencer
    3 ott 2019

Sì doccia completa senza farmi troppi problemi. Già dopo una settimana mi hanno dato l'ok.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio