Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Dolore seno post masto ciclo, normale?

Anonimo
Anniemoon
Rieti (Città) · Creazione: 14 lug 2016 · Ultima risposta 8 set 2016

Ciao a tutte le operate al seno! A qualcuna é successo di avere un dolore fortissimo al seno durante il ciclo, ma fortissimo davvero e solo il destro?Ho fatto la masto 9 mesi fa, magari sono paranoica ma ho sempre paura che mi si stia incapsulando...

8 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Maria8000
    8 set 2016

    Ciao Trilli, scusa se rispondo solo ora...va molto meglio adesso! Sono stata dal chirurgo che mi ha operata e mi ha detto di fare dei massaggi :)
    Mi sono operata a maggio! Grazie!

  • Anonimo
    Maddie
    Beauty Influencer
    8 set 2016

    Ciao Anniemoon, io qualche fitta dopo l'intervento l'ho avuto, ma il dottore mi ha tranquillizzata dicendo che é abbastanza comune. Non erano associate al ciclo. Ora per fortuna non le sento piú.

  • Anonimo
    Trilli
    Beauty Influencer
    15 lug 2016

    Ciao maria,ma da quanto ti sei operata?

  • Anonimo
    Maria8000
    15 lug 2016
    Miglior commento

    Io ho difficoltá a muovere le braccia...ma non ha niente a che vedere con le mestruazioni, cioé sempre uguale...

  • Anonimo
    OlgaF
    15 lug 2016

    A me non é successo, cioé dolori normali ma non piú di prima... magari chiedi al doc :)

  • Anonimo
    Trilli
    Beauty Influencer
    15 lug 2016

    Ciao ti tramquillizzo pure io ho più dolore ora e non prima. Lunedi chiedo meglio spegazioni

  • Anonimo
    Sal
    14 lug 2016

    A me invece fa ancora male dopo 3 anni dall'operazione :((((

  • Anonimo
    Stelli
    14 lug 2016

    Ciao bella, guarda ti posso tranquillizzare :) Io mi sono operata ormai 4 anni fa e all'inizio ogni volta che mi veniva il ciclo mi faceva malissimo il seno, peró con il tempo meno, molto meno :)

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio