Dolore subito dopo dual plan, anche voi le sentivate durissime e che si contraevano?

Anonimo
Mar94
Trani · Creazione: 12 ott 2024 · Ultima risposta 19 ott 2024

Io mi sono sottoposta martedì all'intervento e ad oggi sto abbastanza bene, solo che ogni tanto mi diventano durissime e contratte anche se sto a riposo. Voi avere provato la stessa cosa? Avevate dei rimedi? Ripeto oggi è il quarto giorno.

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Lallina81
    Beauty Influencer
    19 ott 2024

Le hai già spacchettate? Tu hai dovuto inserire i drenaggi?

• Anonimo
    Lallina81
    Beauty Influencer
    19 ott 2024
    Miglior commento

Ciao Mar94, io ormai sono a un mese abbondante ma ricordo bene che anche le mie ogni tanto diventavano rigide, sia al mattino appena sveglia che a riposo sul divano, non ti preoccupare é normale. La pelle risulta tirata perché deve avere tempo per riadattarsi così come gli altri tessuti.
    Io ricordo soprattutto gli spasmi muscolari che mi venivano non appena sentivo un filo d'aria più fresca, che brutta sensazione 🙈 nelle prime due settimane sentirai parecchie sensazioni alcune più fastidiose di altre ma passa in fretta ☺️

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio