Dolori a due mesi da mastoplastica

Anonimo
Claudiacas
Bologna (Città) · Creazione: 3 dic 2018 · Ultima risposta 11 dic 2018

Ciao a tutte! Sono a cica due mesi dall’intervento di masto,sono felice del risultato ,ma anche a voi capitava in questo periodo di avere ancora bruciore e dolenzia al seno? Sono stata operata in dual plane ,protesi Nagor impleo 300cc. Inoltre con il freddo mi sembra di avere delle sensazioni strane al seno ,tipo contrazioni ...grazie

23 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    PriscillaLilla
    Beauty Influencer
    11 dic 2018
    Miglior commento

non l'ho visto di persona, gli ho mandato un'immagine che ho preso da qui e mi ha detto che posso farli. tre volte al giorno per me è troppo impegnativo.. ho provato oggi a farli ma non sono molto brava.. devo impegnarmi di più perchè non ho notato cambiamenti

• Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    11 dic 2018

Non sono una sportiva mapenso sia normale, sono muscoli "collegati" ai pettorali alla fine. Magari chiedi nella FAQS perché Laura e Superblondie lavorano entrambe in palestra ;-)

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    10 dic 2018

Ciao claudiacas :) sono contenta che i massaggi ti hanno aiutato, anche per me sono stati molto importanti per ammorbidire il seno :)
    A me sugli sforzi leggeri i muscoli sono tornati simili a prima su quelli più impegnativi sono più debole anche io..flessioni proprio non mi sono azzardata a farle :) penso ci voglia ancora un po' di tempo..io sono a tre mesi domani :)

• Anonimo
    Claudiacas
    10 dic 2018

Ciao! Io sto molto meglio...i dolori sono passati...probabilmente i massaggi all’inizio avevano smosso i tessuti e la guarigione ...continuo a farli(il mio chir mi aveva detto che potevi farli dopo il mese ma non li aveva consigliati dicendo che non erano fondamentali)
    I muscoli pettorali a me rimangono “strani” facendo alcuni sforzi anche leggeri...ad esempio non riescirei a fare le flessioni o a sollevarmi con le braccia ...a voi? Ho perso forza (sono a due mesi e mezzo)

• Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    10 dic 2018

Claudiacas come stai? Aggiornaci! :-)

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    7 dic 2018

Io gli faccio 3 volte al giorno :) forse anche un po' tanto ma mi sembra aiutino molto :) che massaggi ti ha mostrato? :)

• Anonimo
    PriscillaLilla
    Beauty Influencer
    7 dic 2018

si ho chiesto e dice che posso farli, ma non mi sono ancora applicata... tu ogni quanto li fai?

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    6 dic 2018

Io ho chiesto al dottore e me ne ha mostrati un paio :) tu hai provato a chiedere al tuo? :)

• Anonimo
    PriscillaLilla
    Beauty Influencer
    6 dic 2018

penso che dovrei provare anche io a fare i massaggi per ammorbidire un po'... ma se non me lo dice il dottore non me la sento. voi avete fatto di vostra iniziativa?

• Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    5 dic 2018

Claudia le senti pesare perché ancora non ti ci sei abituata, tutto regolare secondo me :-)

• Anonimo
    Claudiacas
    5 dic 2018

Io ho portato il reggiseno contenitivo con la fascia per un mesetto circa

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    5 dic 2018

Io ho messo protesi tonde, alto proflilo, 385 cc :) partivo da zero e ho raggiunto una terza coppa b..un bel cambiamento ma io avrei voluto, e lo avevo chiaramente detto al chirurgo, un aumento molto più pronunciato..invece anche il mio è un volume comunque contenuto che è anche proporzionale e naturale ma non è quello che volevo :(
    A te che reggiseno hanno consigliato nel posizionamento? :)

• Anonimo
    Claudiacas
    5 dic 2018

Sì anche io sto più a mio agio ben contenuta nei reggiseni...ho messo Nagor impleo 300 cc,adesso ho circa una terza ,un seno abbastanza contenuto
    Tu luna ?che taglia hai ? Che protesi hai messo?

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    5 dic 2018

Si anche secondo me i massaggi aiutano molto :) ottimo che il chirurgo ti ha detto che è tutto a posto, lo pensavo anche io, ma detto dal medico e un'altra cosa :)
    Io metto sempre, tranne quando esco la sera, i reggiseni sportivi mi lasciano più tranquilla :) tu che protesi hai inserito? :)

• Anonimo
    Claudiacas
    4 dic 2018

Luna ,il massaggio forse mi ha smosso un po’ i tessuti,ma mi sembra mi faccia bene ,riattiva tutta la circolazione ,li continuo sicuramente a fare...
    Io magnesio comunque aiuta perché rilassa anche tutti i nervi e devo dire che non so se sia stata una coincidenza ma oggi sto molto molto meglio
    Priscilla ,Sento dei fastidi non dei veri dolori...anche se veramente oggi tutta un’altra storia ...
    Ieri avevi mandato una mail ben dettagliata al chirurgo e oggi pomeriggio mi ha richiamata la segretaria dicendo che era tutto normale avere fitte,indolenzimenti vari...magari fare tre gg di oki o aulin mattina e sera (magari li faccio per sicurezza)
    Con il nuovo seno mi trovo molto bene,non è vistoso,è una terza e da vestita non si nota tantissimo...è però bello pieno...direi che ha superato le mie aspettative se va tutto liscio...
    Anche se sono solo 300 cc con i reggiseni che sostengono poco le sento pesare ancora e metto spesso quelli molto elasticizzati tipo sportivi

• Anonimo
    PriscillaLilla
    Beauty Influencer
    4 dic 2018

ciao Claudiacas, anche io mi sono operata due mesi fa!
    che dolori sono? non voglio trasmetterti ansia ma se sono forti e frequenti chiedi al medico, non sottovalutare troppo. se sono leggeri invece pare sia normale. per il freddo non saprei, sarà la pelle che si contrae per i brividi?
    in generale come ti stai trovando con il nuovo seno?

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    4 dic 2018

Ma quindi il massaggio claudia ti ha aiutato con il dolore o no? :)
    Io tengo sempre il reggiseno sportivo in casa, mi lascia più tranquilla :)
    Il magnesio ti ha aiutata? :)
    Anche il mio uguale con il freddo! Non so come mai, non è niente di doloroso solo appunto come dici tu delle piccole tipo contrazioni.. prima di natale vedo il mio chirurgo e gli chiedo anche io, anche se mi aveva già detto che piccoli dolorini erano normali :)

• Anonimo
    Claudiacas
    4 dic 2018

Ciao Luna, io ho mandato ieri una mail e aspetto la risposta...comunque mi si è “smosso” il fastidio quando qualche gg fa ho iniziato a fare i primi massaggi...probabilmente mi ha creato un po’ di infiammazione ...e comunque ho mosso i tessuti in via di guarigione
    Inoltre era qualche gg che avevo sempre i reggiseni più leggeri,ho rimesso quello sportivo che mi sostiene di più ...
    Da ieri ho iniziato il magnesio supremo due volte al dì,che rilassa anche le terminazioni nervose e i muscoli,l’avevo già usato per altre cose e devo dire che senti già meno dolori
    A me cosa strana che quando sono fuori ed ho freddo il seno fa piccole contrazioni,non so se sia il muscolo o i nervi ancora sensibili...
    Una sensazione s

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    4 dic 2018

Ciao claudiacas :) sono sicura che le altre ragazze ti hanno già risposto in maniera ottima nell'altro forum, io posso dirti che a quasi tre mesi ho ancora piccoli indolenzimenti e soprattutto delle tipo piccole contratture..più la sera forse :) lo dirò al mio chirurgo al prossimo controllo ma penso sia abbastanza normale :) tu hai già chiesto qualcosa al tuo chirurgo? :)

• Anonimo
    Claudiacas
    4 dic 2018

Grazie laclory,ho scritto dove mi ha indicato Alba ,qualcuna ha risposto grazie

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio