Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Domande da fare alla prima visita?!

Anonimo
Vaniii
Beauty Influencer
Siena (Città) · Creazione: 30 ott 2017 · Ultima risposta 8 lug 2018

Ciao Ragazze, grazie a voi ho capito molte cose, venerdì 3 novembre ho la visita con la dottoressa dalla quale vorrei farmi operare e volevo prepararmi tutte le domande da farle! Mi date una mano?

61 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Michela2410
    8 lug 2018

    ahahah, grazie :-)

  • Anonimo
    Michela2410
    8 lug 2018

    Vanili, dopo tanto tempo .. com'è andata? Come stai? Hai foto? Sto cercando esperienza di ragazze operate da un po' ... per valutare i risultati reali, a distanza. Grazia

  • Anonimo

    Anonimo

    3 gen 2018

    Chiedete a me sarò lieto di rispondervi Dott Marcao

  • Anonimo

    Anonimo

    3 gen 2018

    Ciao Murena, per la mia esperienza dopo circa un anno ho riacquistato la sensibilità totale del seno e non è assolutamente maggiore o minore di prima. Per quanto riguarda le cicatrici, se il chirurgo è bravo non ne rimane alcuna. I cambiamenti di tempo li sente.....solo il mio umore, odio la pioggia ed il vento!!! :-))) Un abbraccio a te e Vani

  • Anonimo
    Murena
    3 gen 2018

    Ciao Vanii ti hanno dato risposte alle tue domande su sensibilità dopo il passare degli anni ecc.?

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    25 nov 2017

    Vaniii, alla fine quando ti operi? O ti sei già operata?

  • Anonimo
    Vaniii
    Beauty Influencer
    20 nov 2017

    Poiché lo farò a marzo aprile ancora dei dettagli non abbiamo parlato ma nn credo più di 310 cc... Allargan rotonde sono sicura!

  • Anonimo
    veronika87
    20 nov 2017

    Non saprei dirti, lo hai chiesto alla dott.ssa? In bocca al lupo per l'intervento!!! Quanti cc inserirai? Protesi?

  • Anonimo
    Vaniii
    Beauty Influencer
    18 nov 2017
    Miglior commento

    Ragazze buongiorno, non riesco ad aprire una nuova discussione, ho bisogno di voi... Ho un dubbio atroce:ma a distanza di anni il seno sarà più sensibile del dovuto? Per esempio le cicatrici oppure quando cambia il tempo... Mi perseguitano mille dubbi... Ieri ho chiamato la dottoressa ed ho confermato, a Gennaio fissero' la data!

  • Anonimo

    Anonimo

    9 nov 2017

    Carissime partecipanti al Forum l’anesresia generale per mastoplastica additiva non si fa più da 10 anni ormai si fa in anestesia locale con analgo sedazione senza tubo... ma solo eventualmente con ossigeno in maschera o nasalini. A me che non ci siano problematiche di salute generali o l’inteventi si protragga troppo o allergie agli anestetici locali.
    Dott Marco

  • Anonimo
    Vaniii
    Beauty Influencer
    8 nov 2017

    *dura...
    Intubata praticamente

  • Anonimo
    Vaniii
    Beauty Influencer
    8 nov 2017

    La dottoressa con cui vorrei operarmi fa anestesia generale che dirà un'ora!

  • Anonimo
    veronika87
    8 nov 2017

    Io ho sentito che è il dottore a decidere, personalmente preferirei la totale!

  • Anonimo
    Penelepe81
    8 nov 2017

    Vani che tipo di anestesia farai?

  • Anonimo
    Vaniii
    Beauty Influencer
    4 nov 2017

    Allora dai il prezzo è buono, la mia dottoressa ha detto che invece costa di più la degenza... Ma dalla mattina alle dieci secondo me ce la fai... Io poi preferisco magari stare a casa sul mio divano... Tanto non credo che si dorma la prima notte

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    4 nov 2017

    Io sono a 80 km più o meno...mi opero la mattina alle 9.30 quindi magari vado a casa.. Il chirurgo ha detto che vediamo come sto..se volessi fermarmi per precauzione posso...cmq non pagherei nulla in più xk è già incluso nel prezzo...vediamo come va..

  • Anonimo
    Vaniii
    Beauty Influencer
    4 nov 2017

    A circa 45 minuti... Mi ha detto che in genere per questo intervento vanno tutte a casa! Anche se l'anestesia è generale!

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    4 nov 2017

    Abiti vicino alla clinica?

  • Anonimo
    Vaniii
    Beauty Influencer
    4 nov 2017

    Ahhh ho capito... La mia ha detto che nn c sono problemi!

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    4 nov 2017

    Perché consiglia una notte in clinica con l'anestesia generale che è più pesante

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio