Ciao Ragazze, grazie a voi ho capito molte cose, venerdì 3 novembre ho la visita con la dottoressa dalla quale vorrei farmi operare e volevo prepararmi tutte le domande da farle! Mi date una mano?
ahahah, grazie :-)
Vanili, dopo tanto tempo .. com'è andata? Come stai? Hai foto? Sto cercando esperienza di ragazze operate da un po' ... per valutare i risultati reali, a distanza. Grazia
Anonimo
Chiedete a me sarò lieto di rispondervi Dott Marcao
Anonimo
Ciao Murena, per la mia esperienza dopo circa un anno ho riacquistato la sensibilità totale del seno e non è assolutamente maggiore o minore di prima. Per quanto riguarda le cicatrici, se il chirurgo è bravo non ne rimane alcuna. I cambiamenti di tempo li sente.....solo il mio umore, odio la pioggia ed il vento!!! :-))) Un abbraccio a te e Vani
Ciao Vanii ti hanno dato risposte alle tue domande su sensibilità dopo il passare degli anni ecc.?
Vaniii, alla fine quando ti operi? O ti sei già operata?
Poiché lo farò a marzo aprile ancora dei dettagli non abbiamo parlato ma nn credo più di 310 cc... Allargan rotonde sono sicura!
Non saprei dirti, lo hai chiesto alla dott.ssa? In bocca al lupo per l'intervento!!! Quanti cc inserirai? Protesi?
Ragazze buongiorno, non riesco ad aprire una nuova discussione, ho bisogno di voi... Ho un dubbio atroce:ma a distanza di anni il seno sarà più sensibile del dovuto? Per esempio le cicatrici oppure quando cambia il tempo... Mi perseguitano mille dubbi... Ieri ho chiamato la dottoressa ed ho confermato, a Gennaio fissero' la data!
Anonimo
Carissime partecipanti al Forum l’anesresia generale per mastoplastica additiva non si fa più da 10 anni ormai si fa in anestesia locale con analgo sedazione senza tubo... ma solo eventualmente con ossigeno in maschera o nasalini. A me che non ci siano problematiche di salute generali o l’inteventi si protragga troppo o allergie agli anestetici locali.
Dott Marco
*dura...
Intubata praticamente
La dottoressa con cui vorrei operarmi fa anestesia generale che dirà un'ora!
Io ho sentito che è il dottore a decidere, personalmente preferirei la totale!
Vani che tipo di anestesia farai?
Allora dai il prezzo è buono, la mia dottoressa ha detto che invece costa di più la degenza... Ma dalla mattina alle dieci secondo me ce la fai... Io poi preferisco magari stare a casa sul mio divano... Tanto non credo che si dorma la prima notte
Io sono a 80 km più o meno...mi opero la mattina alle 9.30 quindi magari vado a casa.. Il chirurgo ha detto che vediamo come sto..se volessi fermarmi per precauzione posso...cmq non pagherei nulla in più xk è già incluso nel prezzo...vediamo come va..
A circa 45 minuti... Mi ha detto che in genere per questo intervento vanno tutte a casa! Anche se l'anestesia è generale!
Abiti vicino alla clinica?
Ahhh ho capito... La mia ha detto che nn c sono problemi!
Perché consiglia una notte in clinica con l'anestesia generale che è più pesante
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.