Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Domani è una settimana!!

Anonimo
SamiSami
Beauty Influencer
Como (Città) · Creazione: 15 ott 2017 · Ultima risposta 11 lug 2018

Ciao a tutte, sono nuova mi chiamo Sami ed ho 29 anni, da quando ne avevo 19 sognavo un seno nuovo, e domani sarà una settimana dal mio intervento di masto +, sono stra felice, partivo da una seconda e mi pare di aver capito di aver raggiunto una 3c!

103 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    11 lug 2018

    Ciao Sami .... passano i mesi eh? A che punto sei con il post? Hai voglia di caricare nuove foto e farci sapere un po' come procede? Saluti e a presto :-)

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    25 nov 2017

    Ciao Sami, come procede il post?

  • Anonimo
    Anastasha
    15 nov 2017

    Ancora no samisami, spero presto! Devo prima convincere a mia famiglia, senza il loro supporto no ce la faccio...

  • Anonimo
    SamiSami
    Beauty Influencer
    14 nov 2017

    Anastasia, direi soddisfattissima e dal vivo sono anche meglio!!!
    Tu ti sei già operata??

  • Anonimo
    Anastasha
    14 nov 2017

    samisami sei contenta del risultato? :)

  • Anonimo
    SamiSami
    Beauty Influencer
    8 nov 2017

    MiaN, da me è stato il chirurgo, ma a dire la verità io non ho nemmeno discusso su questo tema...

  • Anonimo
    MiaN
    8 nov 2017

    chi sceglie il tipo di anestesia ragazze?

  • Anonimo
    SamiSami
    Beauty Influencer
    8 nov 2017

    Ahahahah Eliiii mi hai fatto morire, però hai ragione!!!
    Tatiana anche io ho fatto anestesia totale...

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    8 nov 2017

    Hahahahaha che scema Elii!
    :))
    Elii tu hai fatto l'anestesia totale vero??

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    8 nov 2017

    Ciao a tutte, ciao Sami! Comunque stavo pensando... col freddo terribile che è arrivato, secondo me se esponiamo il seno all'aria aperta, ci ritorna subito la sensibilità ai capezzoli ahahah

  • Anonimo
    SamiSami
    Beauty Influencer
    7 nov 2017

    Ciao Eli92, tutto benone grazie e tu come stai??

  • Anonimo
    SamiSami
    Beauty Influencer
    7 nov 2017

    Adelotta, hai ragione....non siamo "mai"contente....grazie mille per i complimenti da una donna sono davvero apprezzati!!

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    7 nov 2017

    Calcola che sei stata operata da poco, il tuo corpo è sottoposto a sotto stress! Anche io non ho ancora molto sensibiltà, ma ritornerà

  • Anonimo
    SamiSami
    Beauty Influencer
    7 nov 2017

    Tatiana165, adesso circa 72/73 di girotorace, prima ero 73/74 cm, insomma con la protesi si è stretto!!

  • Anonimo
    Anonima1983
    Beauty Influencer
    7 nov 2017

    Eli92....speriamo presto :)

  • Anonimo
    Anonima1983
    Beauty Influencer
    7 nov 2017

    Comunque il tuo seno è bellissimo e sta benissimo sul tuo corpo...mi sembra tutto molto armonioso e sensuale e se te lo dice una donna...

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    7 nov 2017

    Ciao ragazze, tutto ok qui? Aleotta, vedrai che riprenderai tutta la tua sensibilità!

  • Anonimo
    Anonima1983
    Beauty Influencer
    7 nov 2017

    Grazie Sami...il mio è un seno naturale, lo volevo così, ho 38 anni, tre figlie...non volevo sembrare una pin up!!!! Comunque io sono 165 cm corporatura normale ma spalle e torace non piccoli..una quinta mi sta bene, ma non ti nascondo che più grandi non mi
    sarebbero dispiaciute affatto!!!! Comunque noi donne siamo sempre insoddisfatte eh???? :)))

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    7 nov 2017

    Quanto misuravi di giro torace??
    Io alta 1,56 x 48 kg...girotorace 70 e giroseno 80...mettendo 310 tonde sottomuscolo non so come saranno...vorrei una terza piena ..booh

  • Anonimo
    SamiSami
    Beauty Influencer
    7 nov 2017

    Sono andata a sbirciare nel tuo profilo, sono proprio belle belle e naturali!!! Io non so, me le vedo piccoline le mie....boh....non ho ancora capito che taglia ho!!! Ma forse per me erano troppo se mettevo di piu!! Calcola che partivo da una seconda (83 cm di giro seno) e sono alta 160 cm e peso tette comprese tra i 46/46.5 kg!! Comunque si, sono sicura che tutto torna normale, basta avere tanta tanta pazienza!!!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio