Donne large di torace ce ne sono?

Anonimo
AliceTaylaTyronLogan
Beauty Influencer
Lugano (Città) · Creazione: 29 giu 2019 · Ultima risposta 6 lug 2019

Ciao a tutte, ma c'è qualcuna che come me ha più meno il giro sotto seno di 87cm? Cioè voglio dire che proprio non le trovo le esperienze di queste donne. Perché essendo così larga i chirurghi mi propongono dai 450cc ai 500cc tonde e non voglio che sia troppo c'è qualcuna che come me a circa queste misure di torace e mi racconterebbe la propria esperienza?

18 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Tamara143
    6 lug 2019

Ciao, io sono 82 cm di sottoseno sono alta 1.71 ho messo le tonde una 520 e una 390 perché le avevo molto diverse, ho raggiunto la 4 coppa C...Quindi secondo me fai bene a stare dalla 500 in su, più piccole sparirebbero nel tuo torace.

• Anonimo
    AliceTaylaTyronLogan
    Beauty Influencer
    4 lug 2019

Woooww Marika ci fai vedere un foto se ti va?

• Anonimo
    Marikacolombo1
    4 lug 2019

Ciao! Beh io ho messo 725 motiva 😂 e su di me sembra una 4

• Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    1 lug 2019
    Miglior commento

Alice non sembro affatto una maggiorata 😂😂😂 immagina quando avevo le mie misure originali 😂 il consiglio è di non farti spaventare dai numeri, segui l'esperienza del chirurgo.

• Anonimo
    AliceTaylaTyronLogan
    Beauty Influencer
    1 lug 2019

Davvero cavolo allora avrò anch'io una coppa c 😱😍😍 hai proprio ragione influisce tantissimo le proprie misure.

• Anonimo
    Ryo
    Beauty Influencer
    1 lug 2019

Sìììììì su di me sarebbero giganti, però lei dice che ora porta una coppa C! Per questo dicevo... pensa te quanto influisce il discorso delle proporzioni!

• Anonimo
    AliceTaylaTyronLogan
    Beauty Influencer
    1 lug 2019

Ryo però lei a messo 700 cc mamma mia 😱😱😱 io insomma non ho un desiderio su i cc vorrei solo una terza abbondsnte 😅

• Anonimo
    AliceTaylaTyronLogan
    Beauty Influencer
    1 lug 2019

Alessandra no non sembra proprio che è quasi una 4 😅🙈 ma è bellissimo 😍

• Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    1 lug 2019

Ti metto una foto intera così mi dici se ti pare che abbia una quasi quarta.

• Anonimo
    Ryo
    Beauty Influencer
    1 lug 2019

Ciao Alice, una ragazza del mio gruppo aveva un torace grande e ha faticato per trovare un chirurgo che la accontentasse in quanto a taglia! Qua c'è la sua esperienza se ti interessa! https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/dopo-tanti-colloqui-finalmente-ho-trovato-il-mio-chirurgo-di-fiducia-11769#post_12577

• Anonimo
    Peppi
    Beauty Influencer
    1 lug 2019

Sono d’accordo con Alessandra
    Abbonda come ti ho detto nelle precedenti risposte . Ciao cara

• Anonimo
    AliceTaylaTyronLogan
    Beauty Influencer
    30 giu 2019

Cara Alessandra ho curiosato le tue foto sono davvero belle ma sembrano immense come fai a dire che da vestita non si nuota 😅🙈
    Ma 300 da una parte e 400 dal altra la differenza era così tanta del tuo seno? Non si nuota su le foto.

• Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    30 giu 2019

Ciao io con 73 di torace ho fatto 300 a sinistra e 400 alto profilo a destra, ho una coppa C piena. Da vestita sembra che non abbia fatto l'intervento, perciò ti suggerisco di abbondare. Almeno 500cc.

• Anonimo
    Peppi
    Beauty Influencer
    30 giu 2019

E allora metti di più
    Io 420 con sottoseno. 73 sono quasi una 4

• Anonimo
    AliceTaylaTyronLogan
    Beauty Influencer
    29 giu 2019

Vorrei una terza abbondante 🤔 e mi ha detto che sul mio torace non sembrerà così grande anche se sono protesi grandi

• Anonimo
    Peppi
    Beauty Influencer
    29 giu 2019

Dipende da cosa vuoi
    Una 4 piena ? Cioè una coppa d?
    Allora vai per 500 o anche più
    Dual plane e perfetto sono protesi grandi
    Pensa che io avrei voluto di più anche se mi hanno fatto un bellissimo seno con le 420 nagor
    Auguri!!

• Anonimo
    AliceTaylaTyronLogan
    Beauty Influencer
    29 giu 2019

Ciao peppi grazie della tua risposta a me lo dovrebbero mettere dual plane spero davvero che non sia troppo grande ma nemmeno troppo piccolo 🤣🙈

• Anonimo
    Peppi
    Beauty Influencer
    29 giu 2019

Ciao cara
    Vai vai con le 500 abbonda io ho 73 cm sottoseno e sono alta 172 cm ho messo le 420cc tonde Alto profilo e vorrei una 540 cc
    Non si sbaglia il chirurgo
    Ciso!!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio