Ciao a tutte, ma c'è qualcuna che come me ha più meno il giro sotto seno di 87cm? Cioè voglio dire che proprio non le trovo le esperienze di queste donne. Perché essendo così larga i chirurghi mi propongono dai 450cc ai 500cc tonde e non voglio che sia troppo c'è qualcuna che come me a circa queste misure di torace e mi racconterebbe la propria esperienza?
Ciao, io sono 82 cm di sottoseno sono alta 1.71 ho messo le tonde una 520 e una 390 perché le avevo molto diverse, ho raggiunto la 4 coppa C...Quindi secondo me fai bene a stare dalla 500 in su, più piccole sparirebbero nel tuo torace.
Woooww Marika ci fai vedere un foto se ti va?
Ciao! Beh io ho messo 725 motiva 😂 e su di me sembra una 4
Alice non sembro affatto una maggiorata 😂😂😂 immagina quando avevo le mie misure originali 😂 il consiglio è di non farti spaventare dai numeri, segui l'esperienza del chirurgo.
Davvero cavolo allora avrò anch'io una coppa c 😱😍😍 hai proprio ragione influisce tantissimo le proprie misure.
Sìììììì su di me sarebbero giganti, però lei dice che ora porta una coppa C! Per questo dicevo... pensa te quanto influisce il discorso delle proporzioni!
Ryo però lei a messo 700 cc mamma mia 😱😱😱 io insomma non ho un desiderio su i cc vorrei solo una terza abbondsnte 😅
Alessandra no non sembra proprio che è quasi una 4 😅🙈 ma è bellissimo 😍
Ciao Alice, una ragazza del mio gruppo aveva un torace grande e ha faticato per trovare un chirurgo che la accontentasse in quanto a taglia! Qua c'è la sua esperienza se ti interessa! https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/dopo-tanti-colloqui-finalmente-ho-trovato-il-mio-chirurgo-di-fiducia-11769#post_12577
Sono d’accordo con Alessandra
Abbonda come ti ho detto nelle precedenti risposte . Ciao cara
Cara Alessandra ho curiosato le tue foto sono davvero belle ma sembrano immense come fai a dire che da vestita non si nuota 😅🙈
Ma 300 da una parte e 400 dal altra la differenza era così tanta del tuo seno? Non si nuota su le foto.
Ciao io con 73 di torace ho fatto 300 a sinistra e 400 alto profilo a destra, ho una coppa C piena. Da vestita sembra che non abbia fatto l'intervento, perciò ti suggerisco di abbondare. Almeno 500cc.
E allora metti di più
Io 420 con sottoseno. 73 sono quasi una 4
Vorrei una terza abbondante 🤔 e mi ha detto che sul mio torace non sembrerà così grande anche se sono protesi grandi
Dipende da cosa vuoi
Una 4 piena ? Cioè una coppa d?
Allora vai per 500 o anche più
Dual plane e perfetto sono protesi grandi
Pensa che io avrei voluto di più anche se mi hanno fatto un bellissimo seno con le 420 nagor
Auguri!!
Ciao peppi grazie della tua risposta a me lo dovrebbero mettere dual plane spero davvero che non sia troppo grande ma nemmeno troppo piccolo 🤣🙈
Ciao cara
Vai vai con le 500 abbonda io ho 73 cm sottoseno e sono alta 172 cm ho messo le 420cc tonde Alto profilo e vorrei una 540 cc
Non si sbaglia il chirurgo
Ciso!!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.