Dopo la operazione Mastoplastica additiva quale reggiseno devo usare??

Anonimo
sampy
Mantova (Città) · Creazione: 29 ott 2018 · Ultima risposta 1 nov 2018

quale reggiseno mi consigliate dopo l'intervento di mastoplastica Additiva?? Mi sono operata il 01ottobre 2018

12 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    _Viky_
    Beauty Influencer
    1 nov 2018

che bel modello questo di Oysho!!! mi sa che in questi giorni vado a fare un po' di shopping ;)

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    30 ott 2018

Grazie mille Superblondie :) :) molto bello il modello di oysho andrò a vederlo :)

• Anonimo
    Sabrina2018
    Beauty Influencer
    30 ott 2018

Grazie Cara!!!! :))))))))

• Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    30 ott 2018
    Miglior commento

Skiny e Madeinform si possono comprare su Zalando
    io mi sono trovata molto bene anche con un modello di Oysho, coppe preformate, ma no pushup e no ferretto, confortevole ed economico vi metto la foto, io lo ho nero ma c'è anche questo colore tipo malva.
    è quello che uso di più quando mi serve un reggiseno liscio
    Oysho comunque ha una buona selezione senza ferretto, forse anche maggiore dei suoi maggiori competitor! inoltre ha le coppe differenziate (insomma, le taglie non sono tutte B!!) e quindi io prendo la mia 3c che mi sta perfetta.. date un'occhiata al sito, sono molto carini ed economici

• Anonimo
    Sabrina2018
    Beauty Influencer
    30 ott 2018

Laura dove lo posso acquistare lo skiny? o meglio come si chiama esattamente quel modello li?

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    29 ott 2018

E quindi il modello che avvicina i seni si può comprare togliendo poi il ferretto? :)

• Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    29 ott 2018

Pasquik allora prova lo Skiny, io l'avevo preso proprio per unire un po' il seno che inizialmente, essendo più rigido, stava più separato. Lo Skiny ha le spalline dietro che si possono incrociare e ti attacca le tette ;) E' in cotone quindi va bene anche subito dopo il mese di contenitivo.
    Per chi è già più avanti un altro ottimo reggiseno al quale però va tolto il ferretto, è della Maidenform. Vi metto l'immagine! Questo è una bomba, a me piace un sacco, ho tolto il ferretto e sta comunque perfetto e mi fa le tettone con una bella scollatura :) I reggiseni che avvicinano il seno si chiamano t-shirt bra, sono molto belli... l'unico problema è che hanno il ferretto

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    29 ott 2018

Ciao Pasquik :) io ne ho presi qualcuno da intimissimi e yamamay..triangolini semplici in pizzo, belli da vedere però con i vestiti e gli scolli vorrei esattamente l'effetto che dici tu :) tu da quanto ti sei operata? :)

• Anonimo
    Pasquik
    Beauty Influencer
    29 ott 2018

Allora come reggiseno normale io uso uno della Triumph senza ferretto e senza imbottitura, calza bene ed è comodo (costa 35€).
    Luna anche io cerco qualcosa che tenda ad un unire un po’ il seno, purtroppo non ho trovato nulla per ora

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    29 ott 2018

Ciao Sampy anche a me questo argomento interessa molto, grazie di averlo proposto :) non trovo molti reggiseni che mi soddisfano io mi sono operata nella prima metà di settembre :)
    Questa marca di reggiseni Laura tu la compri on line o in negozio? :) mi sembra bella la forma :) io vorrei qualcosa che pur non avendo il ferretto, né imbottiture mi unisca il seno..dici che è possibile? :)

• Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    29 ott 2018

Ciao Sampy! Intendi come normale reggiseno immagino visto che sono passati ormai 29 gg giusto? Dopo il primo mese io mi sono trovata benissimo con un reggiseno in cotone della Skiny, che utilizzo tutt'ora perché è davvero molto bello e comodo. L'importante è che tu ne scelga uno senza ferretto o push up e possibilmente con una buona percentuale di cotone per non irritare pelle e cicatrici. Il mio si chiama Skiny Reggiseno con spalline regolabili, ti metto una foto. Per la taglia segui le taglie internazionali. Io ho una 75B perché il mio sottoseno misura 76,5 ( si arrotonda al valore più vicino) e coppa B perché ho circa 15 cm di differenza tra seno e sottoseno.

• Anonimo
    Pasquik
    Beauty Influencer
    29 ott 2018

Stai usando quello post-operatorio ora vero? Intendi quale reggiseno ‘normale’?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio