Dopo mastoplastica sottomuscolo non mi piaccio più

Anonimo
Certosina
Piacenza (Città) · Creazione: 8 ott 2018 · Ultima risposta 7 mar 2019

Ciao a tutte. Un mese fa ho fatto una mastoplastica additiva e ho inserito delle protesi da 340 cc. Dopo un mese e mezzo circa mi ritrovo abbastanza in crisi perché fondamentalmente non mi piaccio. È troppo grande rispetto al risultato che desideravo, si nota, mi sento volgare. Vorrei capire se riesco a sostituire le protesi senza spendere altri soldi che tra l'altro nemmeno ho. Qualcuna sa aiutarmi o dirmi cosa fare? Grazie.

50 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Mary888
    Beauty Influencer
    7 mar 2019

    Robyrubi partivo da una 1-2

  • Anonimo
    francy4678
    Beauty Influencer
    7 mar 2019

    Mary888 non ti abbattere, anch’io ero nella tua stessa situazione le vedevo enormi e mi ero pure io pentita di averlo fatto ma era tutto gonfiore post operatorio, ora mi piacciono molto, e ho raggiunto una seconda abbondante, perciò stai serena che alla fine ti verrà un bel seno

  • Anonimo
    Xee
    Beauty Influencer
    7 mar 2019

    e nemmeno c'è la foto dopo una settimana!! mi vergognavo guarda, ma guarda la foto dopo 16gg e immagina ancora più alte..
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/finalmente-armoniosa-10197

  • Anonimo
    Mary888
    Beauty Influencer
    7 mar 2019

    Xee come posso vedere?

  • Anonimo
    Xee
    Beauty Influencer
    7 mar 2019

    9 giorni scusa!!!

  • Anonimo
    Xee
    Beauty Influencer
    7 mar 2019

    mary!! ma no dai!!!
    Allora...quando io ho tolto le bende, subito il dott mi ha dato lo specchio.....io ero basita.......avevo due assurde palle in gola....una roba agghiacciante!!
    Ho indossato fascia e reggiseno, e mi sono confrontata con molte ragazze qui, e avevano tutte ragione!!
    Il seno scende! si sgonfia, si assesta!! devi avere pazienza ovviamente, che diamine son passati solo 9 mesi! guarda le foto nella mia esperienza e vedi la differenza :-) stai tranquilla!

  • Anonimo
    Robiruby
    Beauty Influencer
    7 mar 2019

    Mary scusa ma da che taglia partivi?

  • Anonimo
    Mary888
    Beauty Influencer
    7 mar 2019

    Sono passati 9 gg dall’intervento! Era meglio avessi tenuto il mio push up invece di avere ste cose da porno star addosso! Andrò di camice larghe! Spero di non aver fatto uno schifo assurdo se dovessi toglierle spero non venga uno schifo!!! Maledetta me

  • Anonimo
    francy4678
    Beauty Influencer
    7 mar 2019

    Mary888, sono passati dal mio intervento 5 mesi e sono felicissima, il seno si è sgonfiato anche un po’ troppo direi 😄e si è abbassato perciò stai tranquilla vedrai che fra qualche mese avrai un bel seno da far invidia a tutti 😉

  • Anonimo
    Mary888
    Beauty Influencer
    7 mar 2019

    Ciao mamma in crisi, sono davvero grandissime, io avevo chiesto una seconda abbondante infatti avevamo deciso per 250 poi mi son svegliata e mi ha detto che mi aveva messo 300! Anche se si ammorbidiranno e si sgonfieranno un po’ sono comunque enormi! Ora non posso fare altro che cercare di distrarmi perché sto andando via di testa... aspettare sei mesi e poi vedere cosa fare... dico solo maledetta quella volta! Stavo così bene prima... maledetta me! Dolori e soldi spesi per niente! Non mi rifarò mai più nulla in vita mia!

  • Anonimo

    Anonimo

    7 mar 2019

    Ho appena letto sul tuo post che hai fatto la masto la settimana scorsa. Tranquilla, la prima settimana quando mi sono vista senza reggiseno ho fatto lo stesso post anche io dicendo che avevo il seno troppo grande rispetto a quello desiderato. Oggi sono 2 settimane dall’intervento e già lo vedo meno gonfio e più basso. Domani ho la visita col dottore e vedrò ancora meglio la situazione (io il reggiseno non lo apro mai per paura di combinare guai). Domani ti faccio sapere se ti va, ma stai tranquilla, sgonfierà e si abbasserà col tempo. Ma devi aspettare almeno un mese.

  • Anonimo

    Anonimo

    7 mar 2019

    Ciao Mary, quando hai fatto l’intervento? Quanto tempo è passato?

  • Anonimo
    Mary888
    Beauty Influencer
    7 mar 2019

    Ciao certosina! Sto piangendo tutti i giorni! Mi sono pentita! Maledetta quella volta! Mi viene da vomitare! Sto pensando di aspettare sei mesi e rifare... o togliere tutto! Se tornassi indietro non lo rifarei!

  • Anonimo
    Certosina
    7 mar 2019

    Ciao Mary! Si è sgonfiato ma non ho perso taglie. Però il fattore psicologico è migliorato. Dopo un po' ti abitui al tuo nuovo corpo e smetti di sentirti così.

  • Anonimo
    Mary888
    Beauty Influencer
    6 mar 2019
    Miglior commento

    Ciao alla fin fine volevo sapere se a Certosina e Francy il seno si è sgonfiato.... anche io ho le stesse misure di Francy... perché sono un po’ in crisi

  • Anonimo
    TornadoRosa
    Beauty Influencer
    16 ott 2018

    tutte esperte sembrate con le taglie. dipende anche da dove vai a comprare l'intimo. alcuni negozi hanno le lettere altre solo numeri, almeno questa è la mia esperienza, figuriamoci se cambi paese.

    Aryil, speriamo che non scoppiano!!!!

  • Anonimo
    Aryil
    Beauty Influencer
    12 ott 2018

    Xee devo correggerti....qui in Svizzera per esempio non si usano le misure 1.,2.,3., ecc...
    Quando sono arrivata dal chirurgo e mi ha consigliato una 3a, gli ho chiesto di mostrarmi delle foto perché non avevo idea a cosa corrispondesse...

    Comunque ragazze, abbiate pazienza...il primo mese non sono sono seni...sono bombe alte, dure e calde, pronte ad esplodere!!
    Quando inizieranno ad ammorbidirsi, a muoversi e a riprendere la giusta sensibilità..inizierete sicuramente ad apprezzare il risultato.

  • Anonimo
    Xee
    Beauty Influencer
    12 ott 2018

    Mariposita ho solo detto che sono basita...in qualsiasi negozio e nel mondo si parla di numeri, poi vengono le coppe...ma comunque... non è facile la cosa, credo che non ci sia stata chiarezza nel raccontare quello che si desiderava, forse con dei sizers sarebbe stato meglio....certo è che se una persona non conosce i numeri delle taglie la vedo difficile spiegarsi...prendi un reggiseno taglia 2 e 4 coppa B e vedi un pò la differenza nonostante la coppa sia uguale..perdonatemi ma la storia delle taglie non la capisco...e portare la foto di una modella in reggiseno non credo aiuti o comunque porta a mille interpretazioni troppo vaghe....con risultati che purtroppo poi deludono.
    Certosina mi dispiace molto, il punto comunque è che non credo si possa risolvere se non chirurgicamente e pagando ancora...spero che ti abituerai piano piano, e sicuramente dovranno ancora sgonfiarsi

  • Anonimo
    Mariposita
    Beauty Influencer
    11 ott 2018

    Xee penso che non tutte siamo uguali, e non c’è niente di male. Io compro i reggiseni e poi manco ricordo la taglia, mi metto quelli che mi stanno bene... sarà ignoranza ma non avendo un grande seno non ci ho mai fatto caso.
    Il fatto sta che comunque lei esperta o no di taglie di reggiseno ha espresso il suo gusto al dottore che sembra non averla accontentata.

    Tutti sappiamo che la scelta della protesi alla fine non è nostra ma del dottore e anche se lei si fosse sbagliata a dire voglio una 3 invece que una 2 il dott ha visto la foto di un seno molto più piccolo di quello che lei descrive di avere.

    Certosina, spero ti faccia piacere prima o poi condividere con noi la foto del solo seno magari per capirti meglio ma è presto ancora, dati un po’ di tempo e tratta di sentirti a tuo aggio, anche se difficile. Magari alla fine ti piaceranno!

  • Anonimo
    francy4678
    Beauty Influencer
    11 ott 2018

    Superblondie hai ragione adesso sono altissime e durissime un po mi hai rassicurato !! Aspettiamo !!!! Poi vi aggiornerò grazie :))

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio