Dopo quarto si ammorbidisce il seno?

Anonimo
Solemnity
Milano (Città) · Creazione: 19 set 2017 · Ultima risposta 19 ago 2020

Ciao a tutte,

Mi sono sottoposta a luglio 2017 ad un intervento di mastoplastica additiva.

Protesi rotonde brst allergan 350 cc tecnica dual plane.

Post operatorio andato tutto molto bene.

Dolori sopportabili per 3 giorni e poi più nulla.

Passati 2 mesi il seno è ancora molto duro.

Vorrei capire dopo quanto si ammorbidisce.

Grazie a tutte.

26 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Sabrr
    19 ago 2020

Ciao a tutte, ho subito un intervento di mastoplastica additiva 3 mesi fa.
    Ero molto indecisa se operarmi in quanto il mio terrore era ottenere un seno grande e poco naturale. Il chirurgo mi aveva tranquillizzata dicendomi che avrei ottenuto un risultato naturale e che addirittura non se ne sarebbe accorto nessuno.
    Mi sono fidata e ho eseguito l'intervento con protesi anatomiche mentor 355 cc testurizzate,(sono alta 1.78) inserite dal solco sottomammario e sottomuscolo.
    Ogni giorno, più volte al giorno, le osservo allo specchio sperando nel miracolo, perchè non sono contenta del risultato. Il seno me lo vedo troppo grande, molto duro e teso, con molto spazio tra i due seni che vanno più verso l'esterno, il capezzolo sta troppo su e considerando che il seno negli anni ho letto che scenderà, la cosa mi preoccupa uleriormente.
    Spero almeno che si sgonfierà un pò e resterà più naturale, ora sembro Venusia :( poi quado mi sdraio mi viene da piangere, a vederle là piantate, idem se corro non si muovono.
    Qualcuna di voi ha le mie stesse protesi e sa dirmi se nel tempo ha visto miglioramenti? e poi le cicatrici? c'e' speranza che si schiariscano?
    Ho la visita tra 4 mesi quindi mi farebbe tanto piacere nel frattempo avere i vostri consigli.
    Tante grazie
    Sabrina

• Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    4 feb 2020

Ciao Sara17041 e benvenuta!
    Ci vuole un po' di tempo prima che le protesi possano assestarsi completamente e adattarsi al corpo, così come recuperare la sensibilità dei capezzoli!
    Ti lascio il link del gruppo delle operate di novembre, confrontati con loro:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/novembre-2019-new-operate-di-mastoplastica-additiva-6609
    Qual è la marca delle protesi?
    Un abbraccio 😘

• Anonimo
    Sara17041
    3 feb 2020

Salve ma capita di avere un seno morbido e già di una forma naturale è uno più gonfio e duro ? Ho fatto L intervento a novembre e ora uno è perfetto L altro è duro e più gonfio 🙄 m dicono di massaggiare ho protesi anatomiche 450 sotto muscolo 4b ovviamente capezzoli addormentati ancora

• Anonimo
    Bellona
    6 lug 2018

Si sarà ammorbidito, suppongo e ora, con l'estate, sfoggi :-))) Vero, Solmnitiy, che cosa ci racconti?

• Anonimo

Anonimo

26 mar 2018
    Miglior commento

Solemnity come stai? A distanza di 8 mesi com'è adesso il seno? Sei contenta? Lo senti tuo?

Carmen a distanza di quanto tempo ti sei rioperata? Ma davvero solo perchè era duro o c'erano altre complicanze??

• Anonimo
    carmen855
    26 mar 2018

le brst sono dure e non diventano mai morbide.... io mi sono rioperata apposta ed ho inserito le motiva ergonomiche.... sono fantastiche morbidissime...

• Anonimo
    Lolla78
    Beauty Influencer
    8 mar 2018

Scusate ho sbagliato forum... dovevo scrivere nelle neo operate

• Anonimo
    Lolla78
    Beauty Influencer
    8 mar 2018

Ragazze una domanda, il medico mi ha detto che nel giro di due tre mesi il seno si ammorbidisce? Vi torna? Perché ho il terrore di andare al mare con questi due cosi duri. Inoltre la parte sotto il capezzolo è insensibile anche per voi?

• Anonimo

Anonimo

10 dic 2017

Ciao cara, inserisci qualche foto in modo da poterci confrontare e darti dei consigli mirati.Il chirurgo dovrebbe darti ogni risposta, soprattutto aver rispettato quanto chiesto nelle visite pre-operatorie. Aspettiamo aggiornamenti.....in bocca al lupo!!!

• Anonimo
    Solemnity
    10 dic 2017

In settimana vedo il chirurgo e vi aggiorno

• Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    25 nov 2017

Teoricamente il seno dovrebbe ammorbidirsi nel giro di 6/12 mesi, quindi bisogna avere pazienza... poi so che dipende molto anche dal tipo di protesi che si mette

• Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    23 nov 2017

Hai fatto la visita? Come va??

• Anonimo
    Solemnity
    28 ott 2017

Il chirurgo lo vedo il mese prossimo. Per adesso lo vedo ancora molto finto.

• Anonimo

Anonimo

28 ott 2017

Il mio dopo 3 mesi era ancora duro come la pietra

• Anonimo

Anonimo

28 ott 2017

Da un minimo di 1 mese ad un massimo di 3

• Anonimo

Anonimo

25 ott 2017

Ciao Sole, i tempi sono davvero molto soggettivi, ma il tuo Chirurgo dovrebbe darti delle risposte più approfondite. Quando hai il prossimo controllo?? Non hai messo nessuna foto, quindi è difficile darti un parere oggettivo. Tu come lo trovi? Ti sembra finto? O...sei già innammorata :-)))!!!

• Anonimo
    Solemnity
    24 ott 2017

Ciao ragazze, scusate ma sono stata presissima. Il seno è ancora duro. Si è sgonfiato.ormai sono 3 mesi. Dovrebbe diminuire ancora?

• Anonimo
    MichiamoCinzia
    16 ott 2017

Ciao Selemnity ci sei ancora? Mi sa di no...

• Anonimo
    veronika87
    13 ott 2017

Ciao! come va? ti sembra piu morbido?

• Anonimo

Anonimo

8 ott 2017

Ciao Solemnity! Generalmente dopo 3 mesi si inizia ad ammorbidire un po'. Nel mio caso io mi sono operata circa sei mesi fa ed ha iniziato ad ammorbidirsi verso il quinto mese, non prima.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio