Ciao carissime ragazze, sono nuova in questo spazio e volevo chiedere il vostro grande aiuto. Dovrei fare la mastoplastica con questo dottore che a dire la verità mi ha ispirato tanta fiducia ma non conoscendo persone che si siano operate da lui allora volevo chiedere a voi. Mi aiutate per piacere? Avete avuto esperienze con lui? Conoscete qualcuno? Come vi sembrano i suoi risultati? Qualunque informazione mi potrebbe aiutare.
Ciao Nuccia! L’ho scoperto ieri quello del programma!!!! Non ho mai visto il programma ma si! È lui.
Ciao Browny, forse è il dottore quello che fa il programma su Lei "SOS Chirurgia"?
Speranza! Che gentile che sei! Grazie mille per avermi aiutata! Speriamo bene!
Anonimo
Ciao io non lo conosco personalmente, sono stata operata dal dottor Tambuscio, ma una mia amica è stata operata da Di Vincenzo a Castelfranco e ha fatto un ottimo lavoro, io l'ho visto. Lei è sempre stata soddisfatta e mi ha parlato benissimo di lui dicendo che ogni anno vince un premio per la ricostruzione seno(ma non saprei dirti di più o non saprei di cosa si tratta). Io non sono andata da lui proprio perché non trovavo altre recensioni. Comunque Laura sull'altro forum aveva detto che è bravo....prova a chiedere altre informazioni...
Ciao!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.