Dott. Raffaele Rauso

Anonimo
Betty15151
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 16 mar 2019 · Ultima risposta 19 mar 2019

Ciao, ho deciso di sottopormi all’intervento di mastoplastica prima dell’estate. Per il momento ho avuto un consulto soltanto con questo medico, mi è sembrato molto serio, disponibile e preparato. Sono tentata di affidarmi a lui senza nemmeno sentire altri medici. Ho necessità soltanto di ingrandire il seno, non avendo particolari problemi ed essendo ben proporzionato e dritto. Dovrei operarmi con la tecnica della Smart mastoplastica, protesi tonde e lisce, ha detto che in sede di operazione mi proverà tre differenti misure per vedere quale si adatta meglio al mio fisico. C’è qualcuna che è stata operata da lui? Vorrei conoscere le esperienze altrui o comunque delle informazioni utili😄 grazie a tutte

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    19 mar 2019

Betty non sono un'esperta, ma vedo che spesso consigliano Fantozzi su Roma. Anche una beauty advisor del foro si è operata con quel chirurgo.

Questo https://www.guidaestetica.it/centri/dott-luigi-fantozzi

• Anonimo
    Betty15151
    Beauty Influencer
    18 mar 2019

Ciao, grazie a tutte! Arianna1998 hai qualche nominativo da consigliarmi su Roma?

• Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    18 mar 2019

Ciao Betty! Credo di averti già risposto per la smart mastoplastica però il mio consiglio, a prescindere dal medico, è di sentire altri due chirurghi "rinomati" e poi confrontare le proposte e le varie impressioni che ti fanno. È una scelta molto importante... non aver fretta!

• Anonimo
    Susu
    Beauty Influencer
    17 mar 2019

Non lui, un kit a Padova. Mi sono pentita di aver scelto questo kir

• Anonimo
    Betty15151
    Beauty Influencer
    17 mar 2019

Scusami, ti ha operata lui???

• Anonimo
    Susu
    Beauty Influencer
    17 mar 2019
    Miglior commento

Ciao, spero che tutto vada bene. Chiedi più informazione ed esprimere meglio le tue esigenze per aver un risultato desideri. Mi sono sotto posta all’intervento, Volevo correggere l’asimetria dei semi, alla fine, insoddisfatta del risultato. È ancora moto evidente l’asimmetria perché lui mi ha inserito due protesi uguali. Avevo il Seno sx più piccolo e basso, dx alto e più grande.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio