Dott. Raffaele Rauso

Anonimo
Betty15151
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 16 mar 2019 · Ultima risposta 19 mar 2019

Ciao, ho deciso di sottopormi all’intervento di mastoplastica prima dell’estate. Per il momento ho avuto un consulto soltanto con questo medico, mi è sembrato molto serio, disponibile e preparato. Sono tentata di affidarmi a lui senza nemmeno sentire altri medici. Ho necessità soltanto di ingrandire il seno, non avendo particolari problemi ed essendo ben proporzionato e dritto. Dovrei operarmi con la tecnica della Smart mastoplastica, protesi tonde e lisce, ha detto che in sede di operazione mi proverà tre differenti misure per vedere quale si adatta meglio al mio fisico. C’è qualcuna che è stata operata da lui? Vorrei conoscere le esperienze altrui o comunque delle informazioni utili😄 grazie a tutte

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    19 mar 2019

Betty non sono un'esperta, ma vedo che spesso consigliano Fantozzi su Roma. Anche una beauty advisor del foro si è operata con quel chirurgo.

Questo https://www.guidaestetica.it/centri/dott-luigi-fantozzi

• Anonimo
    Betty15151
    Beauty Influencer
    18 mar 2019

Ciao, grazie a tutte! Arianna1998 hai qualche nominativo da consigliarmi su Roma?

• Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    18 mar 2019

Ciao Betty! Credo di averti già risposto per la smart mastoplastica però il mio consiglio, a prescindere dal medico, è di sentire altri due chirurghi "rinomati" e poi confrontare le proposte e le varie impressioni che ti fanno. È una scelta molto importante... non aver fretta!

• Anonimo
    Susu
    Beauty Influencer
    17 mar 2019

Non lui, un kit a Padova. Mi sono pentita di aver scelto questo kir

• Anonimo
    Betty15151
    Beauty Influencer
    17 mar 2019

Scusami, ti ha operata lui???

• Anonimo
    Susu
    Beauty Influencer
    17 mar 2019
    Miglior commento