Ciao, ho deciso di sottopormi all’intervento di mastoplastica prima dell’estate. Per il momento ho avuto un consulto soltanto con questo medico, mi è sembrato molto serio, disponibile e preparato. Sono tentata di affidarmi a lui senza nemmeno sentire altri medici. Ho necessità soltanto di ingrandire il seno, non avendo particolari problemi ed essendo ben proporzionato e dritto. Dovrei operarmi con la tecnica della Smart mastoplastica, protesi tonde e lisce, ha detto che in sede di operazione mi proverà tre differenti misure per vedere quale si adatta meglio al mio fisico. C’è qualcuna che è stata operata da lui? Vorrei conoscere le esperienze altrui o comunque delle informazioni utili😄 grazie a tutte
Betty non sono un'esperta, ma vedo che spesso consigliano Fantozzi su Roma. Anche una beauty advisor del foro si è operata con quel chirurgo.
Questo https://www.guidaestetica.it/centri/dott-luigi-fantozzi
Ciao, grazie a tutte! Arianna1998 hai qualche nominativo da consigliarmi su Roma?
Ciao Betty! Credo di averti già risposto per la smart mastoplastica però il mio consiglio, a prescindere dal medico, è di sentire altri due chirurghi "rinomati" e poi confrontare le proposte e le varie impressioni che ti fanno. È una scelta molto importante... non aver fretta!
Non lui, un kit a Padova. Mi sono pentita di aver scelto questo kir
Scusami, ti ha operata lui???
Ciao, spero che tutto vada bene. Chiedi più informazione ed esprimere meglio le tue esigenze per aver un risultato desideri. Mi sono sotto posta all’intervento, Volevo correggere l’asimetria dei semi, alla fine, insoddisfatta del risultato. È ancora moto evidente l’asimmetria perché lui mi ha inserito due protesi uguali. Avevo il Seno sx più piccolo e basso, dx alto e più grande.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.