Ciao bellissime ragazze, sono nuova ma da un mesetto vi seguo costantemente su questo tema.. Anche io spero di essere una prossima a portare la mia esperienza .. :).. Venerdì pomeriggio ho la mia prima visita con il Dott. Antonio Tambuscio a Verona..(ho scelto lui dopo una lunga e accurata ricerca del chirurgo, mi ha ispirato subito fiducia a pelle, spero di non sbagliarmi..)per ora sono tranquilla ma molto eccitata, ma credo giovedì mi esploderà l'agitazione!!!..ahahha Ragazze chi di voi si è operata con lui e come è andata?.. Mi raccontate un po di impressioni e delle vostre esperienze?? Grazie mille !
Ciao Lakiki.. !.. a distanza di tempo come sta procedendo.. si è modificato il seno ?.. se tornassi indietro lo rifaresti…
Sto programmando pure io l’intervento.. ma con 1000 paure
Luna ma esteticamente è rimasto tutto invariato rispetto alle foto della tua esperienza??
Ciao speranza,io mi sono operata con lui ad ottobre e ora sono molto contenta del mio risultato,guarda pure la mia esperienza,ciao :)
Anonimo
Ciao a tutte so che è un post vecchio...ma avrei piacere di avere informazioni e rassicurazioni sul Dott. Tambuscio. Io probabilmente farò mastoplastica additiva con lui. Qualche notizia? Grazie a chi risponderà...
Ror_a sarai super!!! che marca hai scelto?
Ror_a che fortuna!!!!! Sarai arrivata alla visita preparatissima allora!!!!!!!!!
Come stai ? Com’è andato il post operatorio ?
@Vale_08 parto avvantaggiata perché il mio ex è specializzando in chirurgia plastica.. quindi già avevo avuto indicazioni in passato. Il mio desiderio è quello di raggiungere una 3C quindi inserirò 350/375 cc.
Wow!!!!!!! Prima e unica visita????? Deve averti proprio convinto allora!!!!!!!! E cosa hai scelto con i sizer!????
@Vale_08 è stata la mia prima visita e mi ha soddisfatta al massimo! Oltre ad essere stato chiaro ed esaustivo, abbiamo fatto le prove con i sizer.. non credo farò altre visite!
Ciao luna!! Ottima scelta..vedrai è un gran chirurgo preciso attento e con ottimo senso estetico..
Raccontaci allora!!!!!!!!!!!
Mi fa piacere che la sensazione della prima visita accomuni tutte noi! Anche io sabato ho fatto la mia prima visita dal dott. Nunziata ed ero emozionatissima!
Ciao Lakiki! Io mi opererò con Tambuscio il 10 ottobre di mastopessi! Non vedo l’ora :)
Io a volte mi sento una cretina perché sto qui sul forum ma non faccio nulla di concreto...... leggo leggo e leggo.. mica procedo!!!!!!!!!!!!! brava comunque... fai proprio bene..bisogna vivere al 100 per cento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! guarda... io penso di aver semplicemente paura... e poi be fino a un mese fa non sapevo assolutamente nulla di queste cose!!!! ora sto imparando parecchio..........
Ciao Vale! No velocissimo non direi..o meglio.. era più di un anno che mi informavo e mi ero decisa realmente a concretizzare la cosa...Lo volevo fortemente (sono un asse da stiro!) Poi quest'anno, la svolta. Premetto che ho anche un età consapevole delle mie scelte e mi ritengo matura al punto di farlo. Avevo deciso che era ora,ho 37 anni, basta parlare e sognare bisognava fare i fatti!.. E li ho cercato in internet più accuratamente, ho trovato lui, e i primi di giugno ho chiamato x un app.to.. Fatto ancora nello stesso mese, e poi mi sono decisa! Questo venerdi ho un secondo e ultimo incontro per chiarire tutti i dettagli.. e viaaa, non vedo l'ora.. :))))
Come mai tu non ti decidi? Non sei convinta?
Lakiki è che tu sei stata velocissimaaaaa hahahaha io ci metterò boh.... 7 anni hahahahah
Ciao Martines! Io ho scelto lui..sin da subito in realtà.ho fatto a giugno la prima visita che mi ha chiarito definitivamente le idee..poi ho scelto.la data è per il 14 settembre ..
Tu sei in fase di decisioni e ricerche ancora?
ciao Lakiki... a che punto sei tu? Io ... morto..... punto morto... ma voglio tenere duro e arrivare alla fine ...
Ottimo Lakiki ... ragazze l'unione fa la forza ... vediamo se riusciamo a ottenere informazioni ... tra tutte :-)
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.