Qualcuna ha fatto mastoplastica additiva dual plane con lui? Ho bisogno di supporto per favore, vorrei avere un parere da qualcuna che ha fatto questo intervento con lui ..
cambi città Giusy? dove vai di bello? secondo me comunque devi farci l'occhio, forse ci hai fantasticato molto e adesso sei un po delusa. ma sono in tante a dirti che sono belle e stanno bene su di te, un motivo ci sarà ;)
O cerco di piacermi o spendo altri 2500 x famiglia cambiare le protesi..ma sfortuna vuole che sett prossima m trasferisco...mai una gioia
Dai che sei bella....davvero!!! Atteggiamento positivoooo ;))))
Grazie piccolajessi..devo farmele piacere per forza!per la palestra ormai è andata..m è scaduto l abbonamento ormai..e fra poco.m devo trasferire..
Giusy sono bellissime! e proporzionate con il busto che è abbastanza stretto. io mi sono informata e so che puoi fare palestra dopo il primo mese, i pesi non saprei
Ho messo 325 gr..grazie ragazze..però io volevo le tettone uff..cmq ora faccio tutto..palestra no..xk ho paura a fare pesi (il dott nn m ha detto nulla a riguardo...bah)
Giusy, a me personalmente piacciono, quanti cc hai messo? Puoi fare attività di normale routine?
A me sembrano sinceramente delle belle tette Giusy!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Piccolajessi..non sono soddisfatta..il seno si è sgonfiato e lo vedo piccolo..attendo ulteriori assestamenti..magari cambiano un po..nn so
Giusy non ho capito se alla fine sei soddisfatta del risultato o no
Grazie Giusy, ho riferito tutto. Speriamo di risolvere presto! Un bacione! <3
Ciao alba .io clicco carica l immagine..la scelgo ma poi non m compare nella schermata..e se volessi riprovare non m fa più cliccare..devi uscire totalmente dall app e riprovare..ma nulla..
Giusy, ciao! Cosa succede quando provi a caricare una foto? Giro le informazioni ai tecnici! ;)
320 gr ti aumentano il seno di due coppe..io da una prima scarsa son arrivata alla coppa c..con misura seno di 92 cm..purtroppo nn riesco a caricare le.foto..ho riprovato ma.nulla..non capisco il motivo..le.ho sempre messe!boooh..
Ah ok@@!!! Scusaaaaaa... ma ho pensato che 320 di protesi davano il risultato senza reggiseno... e avrei dovuto mettere 500cc per quello che voglio io!!! Ahahaha... se riesci a farmi vedere una foto del dopo te ne sarei grata.. io ho appuntamento a dicembre...
Quella senza reggiseno con le tettine sono del.prima ..ahahah..quella col reggiseno in pizzo bianco.del.dopo..purtroppo non riesco a metterne altre..nn so perché..
Si, cerca di parlare bene col.dottore così puoi avere il risultato che sogni..
GIUSY ho visto le foto sulla tua recensione, ma sono entrambe foto del dopo? O quelle senza reggiseno sono del prima?
Ok Giusy, cercherò di parlare di più col dottore quindi... io contavo di inserire protesi 320 allergan tonde con tecnica dual plane... Sono in ansia ....
Giusy forse il chirurgo ha fatto il possibile, nel senso che non ti poteva mettere una protesi più grande da subito. però più avanti puoi sempre aumentare
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.