Ciao ragazze,volevo sapere se qualcuna di voi aveva fatto la smartmastoplastica additiva o la classica mastoplastica additiva con il dottor Bove. Come vi siete trovate? Secondo voi quale è meglio tra le due?prezzi?? Grazie infinite
Il costo di una mastoplastica additiva dal dott. Bove quanto costa?
Io credo di sì Cuorinfranto (p.s. ma lascia perdere guarda ... se ti ha lasciato, come immagino dal nick ... :-) non ne valeva la pena .. per te ... ovvio ... non per lui) ... dicevo, a quanto ne so, la mastopessi è la più adatta per il seno sceso ma tu vuoi anche volume?
Ciao,purtroppo riguardo la mastopessi non saprei cosa consigliarti. Spero che troverai valide risposte :)
Ciao Ragazze ... io voglio ricominciare dal mio seno (p.s. a vivere di nuovo dopo una grande, grandissima delusione d'amore) ..la mia sarà una mostopessi (ho il seno sceso e non ce n'è per nessuno) ... ma sto informandomi anche sui forum della mastoplastica per completezza. Chi sa se per sollevare il seno sceso, la pessi sia il miglior intervento? È così? Grazie mille ... penso che chiederò anche in altri forum
Ciao,no io devo operarmi il prossimo anno. Per questo volevo delle info
ehmmm stata, volevo dire ... stata :-)
ciao Virginia, ma tu sei già satata operata hai fatto quest'esperienza?
Ciao ragazze:)),vi scrivo direttamente quello che c'è scritto nel sito del chirurgo che la fa.
La Smart mastoplastica è una tecnica messa a punto dal dottor Bove e dall'equipe di Chirurgiadellabellezza che permette di eseguire una mastoplastica additiva in tempiridottissimi e senza alcun dolore.La Smart mastoplastica è una variante tecnica della dual plain classica che permette all'operatore di eseguire l'intervento di mastoplastica additiva in soli 30 minuti, inserendo protesi sia tonde che anatomiche, sotto muscolo, ridando al seno nuovo un aspetto sodo, pieno.Questo intervento si esegue in anestesia locale con l'ausilio di una lieve sedazione, in regime di day surgery e permettendo così alla paziente di rientrare a casa poche ore dopo l'intervento. I ridotti tempi di intervento equivalgono a minor durata dell'anestesis e quindi a minor assunzione di farmaci. In questo modo la paziente smaltirà molto velocemente i farmaci anestesiologici e sarà completamente sveglia già al termine dell'intervento in sala operatoria. Potrà bere e mangiare dopo pochi minuti. Non avrà alcun dolore nel post operatorio. Inoltre, un minor trauma chirurgico equivale anche a minor edema e minor ecchimosi..il seno della mia paziente sarà bello fin da subito, già dal controllo alle 24 ore post operatorie!
Ciao Virgiia Benvenuta! Cosa à la smartmastoplastica?
Ciao Virgina,
vuoi dirci tu di che cosa si tratta ... della "smart" mastoplastica ... sinceramente ... non ho mai sentivo parlare! Spiegaci meglio :-))) saluti e a presto!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.