Ciao a tutte! Volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto una mastoplastica additiva con il Dottor Umberto Napoli. Avete esperienze (positive , o negative e spero di no!) Da raccontarmi ? Grazie :)
Ciao ragazze. So che è un forum vecchio ma, ho consultato il Dr Napoli per una masto+...avete fatto degli interventi con lui?
Ciao CAroLA89, posso chiederti se hai delle foto, anche in pvt?
Ciao CAroLA89! Posso domandarti quanto hai speso? Hai qualche immagine?
Ciao, io mi sono operata di mastoplastica additiva con il Dottor Umberto Napoli il novembre scorso. La mia è stata un'esperienza assolutamente positiva!! Mi ha trasmesso fiducia e professionalità dal primo momento. Il risultato ad oggi è davvero bello, il mio seno ha un aspetto molto naturale. Se sei in dubbio se affidarti a lui, non esitare! Saprà rispondere a tutti i tuoi dubbi ed indicarti la soluzione migliore per te!
ti sei operata con Umberto Napoli?
Julyn ti devi ancora operare?
Ciao Julyn hai poi scelto lui come chirurgo?
Ciao Annica! Scusa il ritardo ( di mesi) nel rispondere
Non ho più usato l applicazione e ho avuto un Po ' di problemi
Grazie x il tuo messaggio ,magari la tua amica si convince a raccontarsi !
Io non ne ho un'esperienza diretta, ma ha operato un'amica che si è trovata molto bene, magari provo a convincerla a raccontare quil asua esperienza!
Si ragazze, non sapete quante volte l'ho consultato prima di fare l'intervento!!! È davvero comodissimo ヽ(^o^)ノ
Non sapevo che si potesse fare! Grazie Cassiopea ;)
Grazie ! Gentilissima :)
Sí certo, qui https://www.guidaestetica.it/centri/dott-umberto-napoli
Cmq se vuoi fare una ricerca per dottore basta che clicchi in alto sul bottone "dottori" ed inserisci poi il nome del dottore nello spazio di ricerca ;-)
Sai mica dove devo guardare ?
Ciao ! Grazie mille :)
Io personalmente non ho eseguito la mastoplastica con il dott. Napoli, ma puoi dare un'occhiata alle opinioni che hanno lasciato su questo sito le altre ragazze, cosí cominci a farti un'idea.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.